• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Brahim "Il Folletto Turista" Díaz

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

niente che succede, ogni tanto pure lui gioca bene ma il giudizio globale non cambia, non può fare il titolare di una squadra che ambisce a stare in alto e a puntare a certi obiettivi. pure Rebic stasera ha fatto tripletta :asd:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

niente che succede, ogni tanto pure lui gioca bene ma il giudizio globale non cambia, non può fare il titolare di una squadra che ambisce a stare in alto e a puntare a certi obiettivi. pure Rebic stasera ha fatto tripletta :asd:
vero, ma rispetto alle mediocrità totale di sempre c'è qualcosa che non va :rickds:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

vero, ma rispetto alle mediocrità totale di sempre c'è qualcosa che non va :rickds:
per me resterà rinnovando il prestito perchè tanto a Madrid manco se lo filano :asd: e dato che non prenderemo fenomeni, il suo spazio lo troverà sempre e mi pare si trovi bene anche nell'ambiente.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

A prescindere da ieri e domenica il mio giudizio su di lui non cambia :è un giocatore con buone qualità tecniche, che nei 18 ci può stare. Ha solo sto "problema" di essere bassetto e di essere mingherlino

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock