Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena letto anch'io casualmente sul server discord di un altro gioco (you suck at parking) in arrivo su console sony l'anno prossimo per cui è uscita la demo.Demo disponibile sullo store
Assieme a Afterimage due indie paura che ci cagheremo in 4 purtroppoTenetelo d'occhio
6 ore mi pare una longevità adeguata per un titolo di questo tipo.Io l'ho finito. Atmosfera a pacchi, è molto più horror di come appare, un misto tra Unravel e Little Nightmare con le telecamere fisse e la regia dei vecchi RE. Ludicamente è vecchio dentro, dalle soluzioni di gameplay alle animazioni, però funziona. Dura uno sputo, sei ore scarse.
Purtroppo non offre niente dopo la prima run, se non i trofei (quelli dei collezionabili, ce ne saranno una ventina in tutto, ne ho missati 4 - quelli delle azioni contestuali - e una run no death [alcune situazioni trial and error, qualche arcaicità/rigidità di troppo in alcune sezioni non è che si sposano bene con quest'ultima]) e questa è la cosa che più mi ha "dato fastidio". Ok l'impianto ludico anacronistico (ma funzionale), ma manco 6 ore piene mi ha dato un po' fastidio, potevano offrire un paio di ore in più e arrivare sulla decina, visto che ripeto poi non c'è altro di reale da fare.
Alucard Jack 95
Non arriva nemmeno a 6 ore... E ha zero rigiocabilità6 ore mi pare una longevità adeguata per un titolo di questo tipo.
In 5, presi fisici su switchAssieme a Afterimage due indie paura che ci cagheremo in 4 purtroppo
Afterimage putropo non la mia tazza di te.Assieme a Afterimage due indie paura che ci cagheremo in 4 purtroppo
Buono a sapersi.Non arriva nemmeno a 6 ore... E ha zero rigiocabilità
E per quanto odio tirare in ballo il prezzo .. gli unravel al D1 costavano 10 euro in menoe offrivano più rigiocabilita e sono molto più avanti come gameplay, il due soprattutto
Bastava o aumentare un paio di ore di gioco, o offrire un gameplay meno vecchio e rigido... Non chiedevo entrambi
Che poi lo consiglio e mi è piaciuto tanto eh, però manco 6 ore mi sono sembrate poche