Cosa c'è di nuovo?

Bravely Default | Bravely Default II Disponibile | Bravely Default: Brilliant Lights Disponibile (Giappone) |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,482
Reazioni
5,173
Medaglie
11
Lo prenderò di sicuro, ma non deve essere assolutamente un more of the same come il Second.

A livello narrativo con la fine di questo avevano anche tirato fuori cose interessanti, che torni Revo è un'ottima notizia, per il resto il battle system andava benone, sicuramente migliorerei i Dungeon.

 
Ultima modifica da un moderatore:

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ragazzi il gioco è multi lingua?

L'edizione Francese/spagnola contiene i sottotitoli in italiano?

Parlo diBravely Second: End Layer uscito su 3ds.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,975
Reazioni
12,778
Medaglie
18
Ragazzi il gioco è multi lingua?

L'edizione Francese/spagnola contiene i sottotitoli in italiano?

Parlo diBravely Second: End Layer uscito su 3ds.
Sì, è multi come puoi vedere in questa immagine riferita alla versione spagnola.


 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ragazzi il gioco è multi lingua?

L'edizione Francese/spagnola contiene i sottotitoli in italiano?

Parlo diBravely Second: End Layer uscito su 3ds.
Sì, le versioni europee, nel 99% dei casi (specie per quanto riguarda i giochi Nintendo), sono sempre multilingua :sisi:  

 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
grazie ragazzi :)

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
8 nuovi scan di Bravely Default II per Switch.








 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,771
Medaglie
10
domanda su bravely default , ma come conviene sviluppare i personaggi? cioè per poter usare le magie piu avanzate bisogna aumentare il livello della classe giusto? quindi devo mettermi apposta a livellare le classi maghi di tutti?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,975
Reazioni
12,778
Medaglie
18
domanda su bravely default , ma come conviene sviluppare i personaggi? cioè per poter usare le magie piu avanzate bisogna aumentare il livello della classe giusto? quindi devo mettermi apposta a livellare le classi maghi di tutti?
Man mano che sali di livello con una classe questa diventa più potente e sblocchi nuove abilità che potranno poi essere combinate con quelle di altre classi. Avanzando con la storia potrai ottenerne di nuove ampliando così le possibilità di personalizzazione del party. Se vuoi un consiglio, prova a sperimentare con le classi che hai già ottenuto cercando di assegnare un ruolo specifico a ciascun personaggio. Ad esempio non serve che tutti conoscano le abilità del mago nero o del mago bianco.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,771
Medaglie
10
Man mano che sali di livello con una classe questa diventa più potente e sblocchi nuove abilità che potranno poi essere combinate con quelle di altre classi. Avanzando con la storia potrai ottenerne di nuove ampliando così le possibilità di personalizzazione del party. Se vuoi un consiglio, prova a sperimentare con le classi che hai già ottenuto cercando di assegnare un ruolo specifico a ciascun personaggio. Ad esempio non serve che tutti conoscano le abilità del mago nero o del mago bianco.
però poi ci sono boss o nemici in cui la magia ha molto piu effetto , non diventa un problema?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,937
Reazioni
4,368
Medaglie
10
però poi ci sono boss o nemici in cui la magia ha molto piu effetto , non diventa un problema?
l amagia è la easy road, vinci facile ma ti stanchi. bravely è fatto per provare, il divertimento del gioco sta nel fare combo di classi. io ti consiglio trova un punto, setta le abilità etc e potenzia qualche classe facendo tutto automatico. poi combini le classi e vai avanti nella cosa. fato sia nel primo che in second ed è stata la cosa che mi ha fatto essere sicuro di prendere il due a febbraio.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,771
Medaglie
10
l amagia è la easy road, vinci facile ma ti stanchi. bravely è fatto per provare, il divertimento del gioco sta nel fare combo di classi. io ti consiglio trova un punto, setta le abilità etc e potenzia qualche classe facendo tutto automatico. poi combini le classi e vai avanti nella cosa. fato sia nel primo che in second ed è stata la cosa che mi ha fatto essere sicuro di prendere il due a febbraio.
tutto automatico?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,937
Reazioni
4,368
Medaglie
10
tutto automatico?
se non ricordo male la meccanica era presente anche nel primo bravely,puoi mettere gli encounter dei mostri al massimo, se ammazzi i nemici in un turno solo ti dice continui a combattere? se premi si e continui a vincere in un turno, per ogni volta che fai sta cosa aumenta di una percentuale l'exp che prendi, te lo dice a schermo- imposti il ripeti mosse e via, exp easy
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,975
Reazioni
12,778
Medaglie
18
però poi ci sono boss o nemici in cui la magia ha molto piu effetto , non diventa un problema?
La magia è utile, ma anche le classi prevalentemente fisiche non scherzano. Io, ad esempio, ho portato il Monaco fino alla fine.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
al momento ho tiz cavaliere - la biondina tuttofare- agnes maga bianca- ringabel ladro
Più avanti troverai dei boss battibili solo con adeguate combinazioni, per il momento familiarizza con il sistema di combattimento - per le mazzate c'è tempo :)

Sent from Tapatalk
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
per sto gioco c'ho l'hype sotto le scarpe :asd:
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
La resa grafica del personaggi sembra diventare più brutta di trailer in trailer.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Qualcuno ha provato a far girare la demo sullo Yuzu?
L'ho prenotato da GS ma non so neanche se potrò giocarci.
 
Top