Cosa c'è di nuovo?

Bravely Default | Bravely Default II Disponibile | Bravely Default: Brilliant Lights Disponibile (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,354
Reazioni
4,923
Medaglie
11
Nuovi dettagli per Bravely Default II: ci viene presentata una nuova ambientazione, Holograd, con i suoi personaggi.

Tu fino ad ora lo hai seguito il gioco? Io sono fermo alla prima versione della demo, ma ammetto che l'ho prenotato visto il prezzo su amazon. Mi chiedo se dovrei informarmi un po' di più o lasciarmi trascinare dal gioco quando arriverà.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Tu fino ad ora lo hai seguito il gioco? Io sono fermo alla prima versione della demo, ma ammetto che l'ho prenotato visto il prezzo su amazon. Mi chiedo se dovrei informarmi un po' di più o lasciarmi trascinare dal gioco quando arriverà.
Ho letto qualche informazione, giusto per curiosità, ma non ho provato la demo. L'ho prenotato anch'io perchè i primi due mi sono piaciuti molto e volevo dare fiducia a questo nuovo capitolo che aspettavo da tanto. Al momento l'unico dubbio riguarda l'aspetto grafico dato che preferivo quello dei due giochi 3DS.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Nuovo trailer per Bravely Default II che ci spiega come funziona il sistema di combattimento "Brave" e "Default":



 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,171
Reazioni
3,624
Medaglie
10
sto giocando il primo capitolo sono a

ho risvegliato il cristallo del fuoco

vorrei delle delucidazioni sul vero finale ecc

e poi sapere sul fatto

si ricomincia dall'inizio?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
sto giocando il primo capitolo sono a

ho risvegliato il cristallo del fuoco

vorrei delle delucidazioni sul vero finale ecc

e poi sapere sul fatto

si ricomincia dall'inizio?
Per
intendi il true ending che in questo caso è la scena post credito giusto? Se si è tutto spiegato nel second

Per invece
non è che riinizi dall'inizio, post cap.5 o direttamente cap.5 non ricordo,il gioco ha come un reset interno ma cambiano i dialoghi etc e quella parte la puoi rushare volendo
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,171
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Per
intendi il true ending che in questo caso è la scena post credito giusto? Se si è tutto spiegato nel second

Per invece
non è che riinizi dall'inizio, post cap.5 o direttamente cap.5 non ricordo,il gioco ha come un reset interno ma cambiano i dialoghi etc e quella parte la puoi rushare volendo
ah ok quindi non si può evitare .
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
ah ok quindi non si può evitare .
Evitare nel senso di skip che io sappia no, infatti è pesante per quello. In termini di storia aggiunge molto a vari reveal ma è pesante per noi giocatori
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
spedito, anche se non so quando riuscirò a giocarlo :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
vabbe grazie avevo il timore che si potesse evitare facendo qualcosa ,ora giocherò piu tranquillo.
Quindi sono manco a metà gioco?
Se quella parte ti risulta pesante ti consiglio di abbassare la difficoltà e di ridurre o annullare il numero di incontri casuali.

Recensione di Bravely Default II:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,171
Reazioni
3,624
Medaglie
10

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
sono cose che si sbloccano dopo suppongo
Puoi farlo quando vuoi. Basta che vai nel menu di gioco e cerchi l'opzione Difficoltà. Se vuoi rendere il tutto più veloce puoi aumentare anche la velocità dei combattimenti.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,171
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Puoi farlo quando vuoi. Basta che vai nel menu di gioco e cerchi l'opzione Difficoltà. Se vuoi rendere il tutto più veloce puoi aumentare anche la velocità dei combattimenti.
boh non l'avevo visto , mi avrebbe reso le cose meno frustanti in certi punti :azz:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,171
Reazioni
3,624
Medaglie
10
a bravely default sono arrivato a quando

si torna indietro nel tempo

ora ho provato a fare qualche missione secondaria ma è palese che sono molto sottolivellato , quindi meglio andare di missione principale che mi aiuta a livellare? oppure devo livellare a prescindere?

Inoltre questione classi mi conviene variare un pò?
 
Top