Switch 2 Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | 5 Giugno

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,040
2x1_NSwitch2_BravelyDefaultFFHDR.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

BravelyDefaultFlyingFairyHDRemaster_03.jpg

BravelyDefaultFlyingFairyHDRemaster_06.jpg

BravelyDefaultFlyingFairyHDRemaster_02.jpg

BravelyDefaultFlyingFairyHDRemaster_04.jpg

BravelyDefaultFlyingFairyHDRemaster_05.jpg

BravelyDefaultFlyingFairyHDRemaster_01.jpg

Video

Sono contento perché così recupero questa serie, sono deluso perché si sognava FF IX Remake e qualche pazzo addirittura Xenogears

L’ho missato all’epoca su 3DS e non so cosa diavolo stessi facendo, perché la consolle c’è l’avevo.:facepalm2:

Contento del remastered.

Già rido immaginando i commenti di chi non l’ha ancora giocato dopo il capitolo 4 :asd:

Gran gioco fino a un certo capitolo...

Me lo ricordo super ripetitivo a un certo punto, ma penso lo recuperero'

Occasionissima per tutti gli interessati a recuperarlo MA sarebbe stato bello aver in combo con secondo cosi da avere la FULL STORY.

Occasionissima per tutti gli interessati a recuperarlo MA sarebbe stato bello aver in combo con secondo cosi da avere la FULL STORY.
Eh be, se questo è 70€ saranno altri 70 per il 2.:lol2:
Post automatically merged:

Già rido immaginando i commenti di chi non l’ha ancora giocato dopo il capitolo 4 :asd:
Ricordo qualcosa di molto lontano, tipo un video di Farenz top o flop ten.. chissà. Ma lo scoprirò :nev:

Mi sono sempre pentito di averlo perso.

L’ho missato all’epoca su 3DS e non so cosa diavolo stessi facendo, perché la consolle c’è l’avevo.:facepalm2:

Contento del remastered.
Uguale io. Ma io sapevo cosa stavo facendo, stavo giocando agli inazuma eleven per 3ds, yo-kai watch, i giochi di mario per 3ds ecc.
Meglio tardi che mai, potrei recuperarlo direttamente in questa nuova versione a questo punto

Curiosamente hanno ripristinato l'Engrish del titolo originale giapponese. Che però era meno corretto grammaticamente e meno d'impatto rispetto a Where The Fairy Flies (anche se inizialmente era un po' cringe). Forse era trademarkato da Nintendo.

Curiosamente hanno ripristinato l'Engrish del titolo originale giapponese. Che però era meno corretto grammaticamente e meno d'impatto rispetto a Where The Fairy Flies (anche se inizialmente era un po' cringe). Forse era trademarkato da Nintendo.
A me interessa
solo che funzioni "quella cosa lì"

Qui ho già dato (e gradito) su 3DS :well:

Per fortuna c'è tanta roba di mio interesse al lancio di S2, questo si scaffala a cuor leggero.

Sì credo che sarà come era in origine

Lying Airy, che però secondo me ha molto meno effetto di Airy Lies

Mi trovi perfettamente d'accordo.

1000017921.webp

Hanno tolto l'opzione zero encounter presente nella versione 3DS.
Sta remastered scala sempre piú posizioni nella classifica delle poracciate di Square

Pubblicità
Pubblicità
Indietro