- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,040
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh be, se questo è 70€ saranno altri 70 per il 2.Occasionissima per tutti gli interessati a recuperarlo MA sarebbe stato bello aver in combo con secondo cosi da avere la FULL STORY.
Ricordo qualcosa di molto lontano, tipo un video di Farenz top o flop ten.. chissà. Ma lo scopriròGià rido immaginando i commenti di chi non l’ha ancora giocato dopo il capitolo 4![]()
Attento Zagat, Second e 2 sonì titoli diversi.Eh be, se questo è 70€ saranno altri 70 per il 2.![]()
Si ho scritto male, Bravely Second su 3DS lo ricordo dal titolo.Attento Zagat, Second e 2 sonì titoli diversi.
Uguale io. Ma io sapevo cosa stavo facendo, stavo giocando agli inazuma eleven per 3ds, yo-kai watch, i giochi di mario per 3ds ecc.L’ho missato all’epoca su 3DS e non so cosa diavolo stessi facendo, perché la consolle c’è l’avevo.
Contento del remastered.
Ahah verissimo, però tutto sommato a me è piaciuto, anche più del 2.Già rido immaginando i commenti di chi non l’ha ancora giocato dopo il capitolo 4![]()
A me interessaCuriosamente hanno ripristinato l'Engrish del titolo originale giapponese. Che però era meno corretto grammaticamente e meno d'impatto rispetto a Where The Fairy Flies (anche se inizialmente era un po' cringe). Forse era trademarkato da Nintendo.
Sì credo che sarà come era in origineA me interessa
solo che funzioni "quella cosa lì"
Sì credo che sarà come era in origine
Lying Airy, che però secondo me ha molto meno effetto di Airy Lies
Madonna, mi hai ricordato le risate di quel periodo. Che voglia di rifarmelo tuttoGià rido immaginando i commenti di chi non l’ha ancora giocato dopo il capitolo 4![]()
Ma sei sicuro che non abbiano rivisto la UI e non sia da un’altra parte? Oppure magari adesso è un hotkey, tipo premi direzionale R e ha on/off. Non so, dico.Visualizza allegato 19642
Hanno tolto l'opzione zero encounter presente nella versione 3DS.
Sta remastered scala sempre piú posizioni nella classifica delle poracciate di Square