• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Bravely Default II | SG: 8.2 | Square Enix | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

H2x1_NSwitch_BravelyDefaultII_image1600w.jpg

I creatori della serie Bravely e di OCTOPATH TRAVELER presentano BRAVELY DEFAULT II, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel 2020!

Questo seguito di Bravely Default offrirà una nuova storia, un nuovo mondo e nuovi eroi, oltre a nuove musiche di Revo (Sound Horizon/Linked Horizon).

Sviluppatore: Square-Enix
Editore: Nintendo
Genere: RPG

Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitch_BravelyDefaultII_01.jpg
Switch_BravelyDefault2_01.jpg

Switch_BravelyDefault2_02.jpg

Switch_BravelyDefault2_03.jpg

Switch_BravelyDefault2_05.jpg

Switch_BravelyDefault2_08.jpg

Switch_BravelyDefault2_14.jpg

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

Bomba :sisi:  

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Il ritorno di Revo è bomba assoluta, Ryo ha fatto qualche buona traccia ma la OST di Bravely Default è stata una delle migliori di questo decennio, poco da fare.

Peccato per la grafica ridicola, da Vita HD, non importa quanto potente sia la console ma faranno sempre lavori tecnicamente ridicoli.

D1 comunque, a me bastava Revo :asd:  

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

Day 1 per me.

Sent from Tapatalk

eskimo12

Professionista
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Questo è bomba.

RedHyde

L'ora del fottuto tè
Iscritto dal
3 Giu 2012
Medaglie
3
LV
0

Era ora, proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto. 

Ma quindi non è un seguito è un capitolo nuovo? 

Mi mancheranno i vecchi pg, tra gli altri speravo anche nel ritorno 

della fatina più stronza di sempre  :tristenev:
Comunque mentre sony sta perdendo il mondo di IP, Nintendo va come un treno.

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Mai giocato i primi 2, purtroppo. E' da quando ho recuperato un 2DS XL (ovvero estate 2018) che mi prometto di prenderli ma continuo a rimandare per mancanza di tempo e abbondanza di altri titoli da terminare.

Secondo voi c'è qualche speranza di vedere riedizioni Switch dei primi 2 capitoli in attesa di questo?

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

Ho il primo su 3ds, mai finito 

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Anch'io son contento per il ritorno di Revo, Ryo ha sicuramente dei buoni colpi ma è molto più generico  :sisi: . Speriamo questa volta riescano a evitare il riciclo selvaggio  :asd: . Mi dispiacerà non rivedere i vecchi personaggi però  :sadfrog:

Mai giocato i primi 2, purtroppo. E' da quando ho recuperato un 2DS XL (ovvero estate 2018) che mi prometto di prenderli ma continuo a rimandare per mancanza di tempo e abbondanza di altri titoli da terminare.

Secondo voi c'è qualche speranza di vedere riedizioni Switch dei primi 2 capitoli in attesa di questo?
A questo punto direi di no, ma chissà. Nonostante le buone vendite del primo, quelle un po' deludenti del secondo e il successo di Octopath penso non vogliano inflazionare troppo con troppe uscite.

Comunque visto che dovrebbe essere alla Final Fantasy puoi benissimo iniziare da questo

Daelenix

SeeD
Iscritto dal
5 Set 2008
Medaglie
6
LV
1

pure io il primo lo abbandonai in un momento preciso, chi lo ha giocato sicuro ha capito :asd:

ma mi piaceva quindi hype per questo

Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
4
LV
0

bomba

contentissimo del primo nonostante quei capitoli

non ho giocato il secondo, ma in realtà è questo il secondo :asd:

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Medaglie
8
LV
2

Giocato e finito il primo. Un capolavoro. Quella parte noiosa che dite voi si salta tranquillamente

Eris

Yuisis
Iscritto dal
15 Lug 2008
Medaglie
6
LV
1

per me il primo è il gioco più bello del ventennio insieme a bloodborne e bloodborne è uno dei giochi più belli di sempre quindi insomma questo annuncio mi ha venduto la Switch 

ma specialmente Revo. 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

OMG

ma è esclusiva?

cmq hanno l'opportunità di rifarsi visto che bravely second era na schifezza incredibile 

sepho

Signore
Iscritto dal
2 Giu 2009
Medaglie
5
LV
1

Avrei preferito qualcosa con lo stile pixel Art di Octopath traveler ( magari con una storia più lineare e consolidata)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock