Cosa c'è di nuovo?

Switch Bravely Default II

Bravely Default II
Unisciti agli Eroi della Luce nella loro straordinaria missione per ristabilire l'equilibrio del mondo in BRAVELY DEFAULT II per Nintendo Switch! Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa! Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l'ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l'equilibrio fra gli elementi. Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l'animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo! Grazie al sistema Brave e Default, BRAVELY DEFAULT II dona un tocco originale alla formula dei GDR a turni, poiché consente ai giocatori di lanciarsi in attacchi totali, al costo di turni futuri, o di adottare un atteggiamento difensivo, per guadagnare turni su cui poter contare in seguito. Per riuscire a prevalere sull'enorme varietà di nemici che ti troverai ad affrontare dovrai quindi affidarti al giusto equilibrio fra attendismo e temerarietà.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
H2x1_NSwitch_BravelyDefaultII_image1600w.jpg



I creatori della serie Bravely e di OCTOPATH TRAVELER presentano BRAVELY DEFAULT II, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel 2020!

Questo seguito di Bravely Default offrirà una nuova storia, un nuovo mondo e nuovi eroi, oltre a nuove musiche di Revo (Sound Horizon/Linked Horizon).


Sviluppatore: Square-Enix
Editore: Nintendo
Genere: RPG

Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca





Immagini
NSwitch_BravelyDefaultII_01.jpg
Switch_BravelyDefault2_01.jpg

Switch_BravelyDefault2_02.jpg

Switch_BravelyDefault2_03.jpg

Switch_BravelyDefault2_05.jpg

Switch_BravelyDefault2_08.jpg

Switch_BravelyDefault2_14.jpg




Video














1200px-Square_Enix_logo.svg.png
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,477
Reazioni
55,446
Medaglie
15
Bomba :sisi:  

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Il ritorno di Revo è bomba assoluta, Ryo ha fatto qualche buona traccia ma la OST di Bravely Default è stata una delle migliori di questo decennio, poco da fare.

Peccato per la grafica ridicola, da Vita HD, non importa quanto potente sia la console ma faranno sempre lavori tecnicamente ridicoli.

D1 comunque, a me bastava Revo :asd:  

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Day 1 per me.

Sent from Tapatalk

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
Questo è bomba.

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Era ora, proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto. 

Ma quindi non è un seguito è un capitolo nuovo? 

Mi mancheranno i vecchi pg, tra gli altri speravo anche nel ritorno 

della fatina più stronza di sempre  :tristenev:
Comunque mentre sony sta perdendo il mondo di IP, Nintendo va come un treno.

 
U

Utente cancellato 124845

Mai giocato i primi 2, purtroppo. E' da quando ho recuperato un 2DS XL (ovvero estate 2018) che mi prometto di prenderli ma continuo a rimandare per mancanza di tempo e abbondanza di altri titoli da terminare.

Secondo voi c'è qualche speranza di vedere riedizioni Switch dei primi 2 capitoli in attesa di questo?

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,418
Reazioni
560
Medaglie
6
Ho il primo su 3ds, mai finito 

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,147
Reazioni
1,644
Medaglie
5
Anch'io son contento per il ritorno di Revo, Ryo ha sicuramente dei buoni colpi ma è molto più generico  :sisi: . Speriamo questa volta riescano a evitare il riciclo selvaggio  :asd: . Mi dispiacerà non rivedere i vecchi personaggi però  :sadfrog:

Mai giocato i primi 2, purtroppo. E' da quando ho recuperato un 2DS XL (ovvero estate 2018) che mi prometto di prenderli ma continuo a rimandare per mancanza di tempo e abbondanza di altri titoli da terminare.

Secondo voi c'è qualche speranza di vedere riedizioni Switch dei primi 2 capitoli in attesa di questo?
A questo punto direi di no, ma chissà. Nonostante le buone vendite del primo, quelle un po' deludenti del secondo e il successo di Octopath penso non vogliano inflazionare troppo con troppe uscite.

Comunque visto che dovrebbe essere alla Final Fantasy puoi benissimo iniziare da questo

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
pure io il primo lo abbandonai in un momento preciso, chi lo ha giocato sicuro ha capito :asd:

ma mi piaceva quindi hype per questo

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,192
Reazioni
118
Medaglie
7
bomba

contentissimo del primo nonostante quei capitoli

non ho giocato il secondo, ma in realtà è questo il secondo :asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,876
Reazioni
2,312
Medaglie
9
pure io il primo lo abbandonai in un momento preciso, chi lo ha giocato sicuro ha capito

 
ma mi piaceva quindi hype per questo
Idem.
Credo una delle scelte di design più stupide di sempre.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,237
Reazioni
4,298
Medaglie
12
Giocato e finito il primo. Un capolavoro. Quella parte noiosa che dite voi si salta tranquillamente

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
per me il primo è il gioco più bello del ventennio insieme a bloodborne e bloodborne è uno dei giochi più belli di sempre quindi insomma questo annuncio mi ha venduto la Switch 

ma specialmente Revo. 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
OMG

ma è esclusiva?

cmq hanno l'opportunità di rifarsi visto che bravely second era na schifezza incredibile 

 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,115
Reazioni
741
Medaglie
6
Avrei preferito qualcosa con lo stile pixel Art di Octopath traveler ( magari con una storia più lineare e consolidata)

 
Top