Giochi Brillanti esempi di logica da videogame

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

maju

Human after all
Iscritto dal
18 Giu 2006
Reazioni
1
funny-game-logic-imagination.jpg

funny-game-logic-GTA-haircut.jpg

funny-game-logic-mortal-kombat-x-ray.jpg

funny-game-logic-high-level-armor.jpg

funny-game-logic-right-direction-endless-origami.jpg

funny-video-game-logic-GTA-plane.jpg

funny-video-game-logic-fallout-door.jpg

funny-video-game-logic-zelda-door.jpg

C'è bisogno di video o immagini? Potrei citare un classico, resident evil. Posso abbattere un coccodrillo di 10 metri col mio shotgun e nemesis con un lanciarazzi....ho bisogno della chiave di cuori per aprire la porta di legno.

accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.

SI STO PARLANDO DI COD

C'è bisogno di video o immagini? Potrei citare un classico, resident evil. Posso abbattere un coccodrillo di 10 metri col mio shotgun e nemesis con un lanciarazzi....ho bisogno della chiave di cuori per aprire la porta di legno.
beh se non sono roba particolarissima basta a voce..tanto ci siam passati tutti:rickds:

accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.
SI STO PARLANDO DI COD
se per questo in halo con una gomitata alle spalle ti uccidono.

se per questo in halo con una gomitata alle spalle ti uccidono.
Eh ma una gomitata di uno spartan penso equivalga ad un'auto che ti investe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
SI STO PARLANDO DI COD
funny-game-logic-COD-knife-foot.jpg

Il fatto che in certi giochi tipo assasin creed 1 si passi da missioni del tipo uccidi il tuo obbiettivo a raccogli 20 bandierine in 3:00 minuti:bah!:.

Tutto il cast di Uncharted che potrebbe vincere tranquillamente le olimpiadi in praticamente ogni disciplina (soprattutto il salto in lungo) conta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste tre sono bellissime specie la terza , passi per la necessità di un grimaldello per oltrepassare una porta sfondata , ma addirittura VERY HARD e Skill ALMENO 100!

"taglio" di capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi vabbè l'armatura di alto livello :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
cadi da un altezza di 10 metri, ti sparano addosso creandoti tantissimo dolore, corri fino allo sfinimento

NON DICI UNA CAXXO DI PAROLA

GORDON FREEMAN STYLE

ed è molto raro eh, almeno nei giochi in cui i protagonisti non parlano almeno qualche verso fanno ma lui no impassibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con resident evil mi viene facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dentro ci sono 100 cani, 300 zombie, 50 hunter, 50 ragni, un paio di squali e un abominio alto 3 metri con degli artigli al posto della mano, ma no, non posso andare fuori dalla villa, ci sono 2 cani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro