Broker

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, Kore-eda + Song!!

Parasite non mi ha detto moltissimo, ma Song resta un grande. Poi Bae Doo-na sempre ben accetta.

Mogwai A proposito di lui e di Park Chan-wook, se non hai ancora visto Joint Security Area te lo consiglio caldamente.

Oddio, Kore-eda + Song!!

Parasite non mi ha detto moltissimo, ma Song resta un grande. Poi Bae Doo-na sempre ben accetta.

Mogwai A proposito di lui e di Park Chan-wook, se non hai ancora visto Joint Security Area te lo consiglio caldamente.

Visto visto :sisi:

Molto bello e anche right in the feels in alcuni punti, anche se per ora tra i film che ho visto di Park Cha-Wook lo ritengo il più "debole", ma me ne mancano ancora un paio soprattutto quelli meno conosciuti.

Visto visto :sisi:

Molto bello e anche right in the feels in alcuni punti, anche se per ora tra i film che ho visto di Park Cha-Wook lo ritengo il più "debole", ma me ne mancano ancora un paio soprattutto quelli meno conosciuti.
I'm a Cyborg, But That's Ok è incluso o ti manca? Perchè se lo ritieni anche più debole di questo lo troverei abbastanza strano. :asd:

Siamo un pochino OT ma il topic è semivuoto, porca vacca, non credo faccia danni. :asd:

I'm a Cyborg, But That's Ok è incluso o ti manca? Perchè se lo ritieni anche più debole di questo lo troverei abbastanza strano. :asd:

Siamo un pochino OT ma il topic è semivuoto, porca vacca, non credo faccia danni. :asd:
di che film parlate ?cosi me lo segno :D

di che film parlate ?cosi me lo segno :D
Scritto nel post precedente: Joint Security Area. Però dovrei rivederli entrambi perché per quanto mi riguarda si parla forse di più di 10 anni fa, soprattutto I'm a cyborg che ricordo molto vagamente. :sisi:

Ringrazio Mogwai per avermelo fatto conoscere ho appena finito di vederlo ora in lingua originale coi sottotitoli in italiano un bellissimo dramma che sa intrattenere e sa regalare diverse emozioni allo spettatore pecca un po’ per il ritmo ma il resto è veramente favoloso sono felice di averlo visto

Mi sono dimenticato di commentare. :asd:

L'ho visto il 21 in anteprima, purtroppo non in lingua originale. Non il migliore Kore-Eda (almeno tra quelli che ho visto), purtroppo ho trovato la narrazione abbastanza appesantita da una serie di micro trame, non necessarie e per niente attrattive come il core principale dell'opera.

Rimane comunque un bellissimo film, magico come al solito negli scorci e momenti di quotidianità, forse ne volevo molto di più per renderlo decisamente migliore come film.

Uno schifo. Mi ha messo voglia di abortire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro