Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grafica 2d Pixel fatta con quel livello di dettaglio costa molto svilupparla e 20 euro non è tanto.Io avevo intenzione di prenderlo... ma costa troppo per quanto mi riguarda... aspetto uno sconto.
Magari lo danno col plusIo avevo intenzione di prenderlo... ma costa troppo per quanto mi riguarda... aspetto uno sconto.
Sta a 27€ sul psn, si diceva fosse un errore ma dopo 1 settimana non si è vista nessuna rettifica, evidentemente hanno visto che la gente lo prende lo stessografica 2d Pixel fatta con quel livello di dettaglio costa molto svilupparla e 20 euro non è tanto.
A me avevano scritto questoSta a 27€ sul psn, si diceva fosse un errore ma dopo 1 settimana non si è vista nessuna rettifica, evidentemente hanno visto che la gente lo prende lo stesso![]()
27 è esagerato. si potrebbe giustificare per un'edizione su disco, ma non digitale e non capisco quale sia il problema di licenze da giustificare 7 euro in più su di un indie.Sta a 27€ sul psn, si diceva fosse un errore ma dopo 1 settimana non si è vista nessuna rettifica, evidentemente hanno visto che la gente lo prende lo stesso![]()
Questo mi sembra già un prezzo più idoneo per il gioco che èIl prezzo è stato riaggiornato a 19,99€, appena preso
https://store.playstation.com/it-it/product/EP5004-CUSA12860_00-0000000000000000?emcid=pa-st-111284