PS4 Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meraviglioso...! Devo prenderlo assolutamente....!!!

Io avevo intenzione di prenderlo... ma costa troppo per quanto mi riguarda... aspetto uno sconto.

Io avevo intenzione di prenderlo... ma costa troppo per quanto mi riguarda... aspetto uno sconto.
grafica 2d Pixel fatta con quel livello di dettaglio costa molto svilupparla e 20 euro non è tanto.

grafica 2d Pixel fatta con quel livello di dettaglio costa molto svilupparla e 20 euro non è tanto.
Sta a 27€ sul psn, si diceva fosse un errore ma dopo 1 settimana non si è vista nessuna rettifica, evidentemente hanno visto che la gente lo prende lo stesso :asd:

Sta a 27€ sul psn, si diceva fosse un errore ma dopo 1 settimana non si è vista nessuna rettifica, evidentemente hanno visto che la gente lo prende lo stesso :asd:
A me avevano scritto questo

zZcxCDn.png

27 è esagerato. si potrebbe giustificare per un'edizione su disco, ma non digitale e non capisco quale sia il problema di licenze da giustificare 7 euro in più su di un indie.

a 20 glielo posso prendere.

Mah, finito e abbastanza deluso. Bella la grafica pixel, bella la ost tipica dei film, ma come gameplay l'ho trovato parecchio impreciso e soprattutto troppo lento rispetto ai vecchi picchiaduro a scorrimento. Poca varietà di nemici, ritmo troppo spezzettato da camminate o dialoghi interminabili (bene l'avanti veloce col triangolo ma ci sarebbe voluto un salta vero e proprio) e soprattutto sezioni di guida 2D veramente frustranti anche a normal con ostacoli che piovono a velocità millesimali e pochissimi errori concessi. Anche il combat mi ha lasciato veramente basito, sempre le solite mosse ripetute all'infinito e soprattutto assurdo che nonostante si possano prendere gli oggetti e li tengano in mano poi i pg picchiano sempre coi pugni, boh... Longevità in linea col genere, 1-2 ore a normale. I trofei danno qualche spunto per rigiocare, anche se una modalità coop online oltre che locale avrebbe fatto decisamente più bene.

Per me è un gioco da 6, bene fare un gioco ispirato a miti storici peró se fosse anche un gioco fatto bene ed effettivamente divertente da giocare si renderebbe molto più onore alla memoria. Esperienza complessivamente sottotono per il prezzo di 20€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro