Sicuro? Solitamente non mi piace l'idea di essere "criticato" criticare qualcuno che ha appena preso qualcosa, però se avessi chiesto, avresti potuto risparmiare qualcosa/investirli su altro.
La scheda madre se costa quanto ho visto (250€ circa?) potevi tranquillamente prendere addirittura una b450 tomahawk max da 110€ dato che non fai oc e supporta tranquillamente il 3700x. O una gigabyte aorus elite/asus tuf x570 a qualcosina in meno (sui 210 circa). Insomma, nel primo caso ci risparmiavi circa 130-140€, nel secondo una 20-30.
Le ram anche se son quelle viste su amazon che vengono 144€, potevi risparmiarci un 50€ circa o anche 60 prendendo le ballistix a 85€.
L'alimentatore non conosco il modello specifico, io ho preso il G3 a 110€ circa, ora ho visto che sta sui 130 più o meno come quello, però anche qui volendo potevi prendere qualcosa sulla fascia dei 100€, e un 650W saresti già stato largo. Seasonic focus+ o antec ea650g a 90€. edit: ho visto con keepa che è stato per un periodo a 104€ circa su amazon, quindi se l'hai preso attorno a quella cifra ok, 140€ son tantini.
Per il monitor invece
questo che è sempre 24" 144hz fhd, però IPS al posto di TN quindi colori e angoli di visione decisamente migliori rispetto al TN. E risparmiavi altri 40€ circa.
Raffreddamento ok (anch'io forse per il mio 3700x prenderò quel dissi), case non giudico perché non sono ferrato, hdd e ssd ok e GPU pure ma anche qui non conosco tutti i modelli e i prezzi quindi so dirti solo ok sul tipo di scheda, ma sul modello no
Va beh a conti fatti, avresti potuto risparmiare (secondo me sia chiaro) 110+60+30/50+40 -> 250€ circa
Ormai l'hai fatta quindi va beh, goditelo e non pensarci ^_^