- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,411

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ibra?Lewandowski credo sia stato il centravanti più forte e continuo dell'ultimo decennio.
Dietro di lui Aguero e Cavani.
Mi scoccerebbe fare una classifica per tutti gli altri quindi faccio prima a dire che il migliore in assoluto dell'ultimo decennio, per me, è stato il polacco. Dopo metteteci chi voleteIbra?![]()
In Germania sono dei tritatutto, nulla da fare, questi se continuano così betteranno il record europeo di campionati consecutivi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dici ? A me sembrano il supermarket,o almeno il borussia lo è stato fino ad ora,del bayern,appena si iniziano ad avvicinare vengono svaligiati dei migliori giocatori
Borussia (che si sta riprendendo da annate buie) e Lipsia (che sta maturando, quest'anno per la prima volta in lotta) sono in rampa di lancio per essere vere contendenti.
Quello si, sono oramai le uniche due che possono stargli dietro.
Borussia (che si sta riprendendo da annate buie) e Lipsia (che sta maturando, quest'anno per la prima volta in lotta) sono in rampa di lancio per essere vere contendenti.
praticamente con un piede e mezzo in zweite liga dopo ieriPiù che altro questo sembrava l'anno buono per vedere una sorpresa invece hanno fatto un rimontone. E per allargare il discorso all'intero calcio tedesco: fa decisamente strano vedere Amburgo e Stoccarda in 2. Bundesliga ed il Werder a giocarsi la retrocessione.
E l'anno prossimo si rischia di riavere il Nordderby ma in Zweite. Assurdo.praticamente con un piede e mezzo in zweite liga dopo ieri![]()
Regalato!!Hanno preso Sanè per 50 cocomeri dal City
Davvero, poi per la stazza che ha corre come un disperatoHaland sta facendo davvero grandi cose