Ufficiale Bundesliga

ufficiale
Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,411
480px-Bundesliga_-_Logo_2017.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lewandowski credo sia stato il centravanti più forte e continuo dell'ultimo decennio. 

Dietro di lui Aguero e Cavani.

In Germania sono dei tritatutto, nulla da fare, questi se continuano così betteranno il record europeo di campionati consecutivi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In Germania sono dei tritatutto, nulla da fare, questi se continuano così betteranno il record europeo di campionati consecutivi.

Borussia (che si sta riprendendo da annate buie) e Lipsia (che sta maturando, quest'anno per la prima volta in lotta) sono in rampa di lancio per essere vere contendenti.

Ultima modifica da un moderatore:

Borussia (che si sta riprendendo da annate buie) e Lipsia (che sta maturando, quest'anno per la prima volta in lotta) sono in rampa di lancio per essere vere contendenti.
Dici ? A me sembrano il supermarket,o almeno il borussia lo è stato fino ad ora,del bayern,appena si iniziano ad avvicinare vengono svaligiati dei migliori giocatori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Più che altro questo sembrava l'anno buono per vedere una sorpresa invece hanno fatto un rimontone. E per allargare il discorso all'intero calcio tedesco: fa decisamente strano vedere Amburgo e Stoccarda in 2. Bundesliga ed il Werder a giocarsi la retrocessione.

Quello si, sono oramai le uniche due che possono stargli dietro.

Il Borussia è il loro mercatino, non potranno mai avvicinarsi.
Discorso diverso il Lipsia, avendoci dietro Red Bull

Più che altro questo sembrava l'anno buono per vedere una sorpresa invece hanno fatto un rimontone. E per allargare il discorso all'intero calcio tedesco: fa decisamente strano vedere Amburgo e Stoccarda in 2. Bundesliga ed il Werder a giocarsi la retrocessione.
praticamente con un piede e mezzo in zweite liga dopo ieri :asd:  

Comunque è curioso che una squadra come il Dortmund, con una specifico progetto di player trading, sia così osannata in Italia quando noi stessi abbiamo squadre che fanno la stessa cosa ma vengono blastate di continuo.

Peraltro non condivido molte delle loro operazioni di mercato, tipo quelle fatte in passato sotto pressioni del Bayern o quelle con i prestiti (tipo Hakimi, hai solo valorizzato un giocatore non tuo per poi prenderti Meunier a 0).

Haaland è stato intelligente perché sa bene che a Dortmund può crescere senza pressioni e che poi potrà essere venduto quando vuole senza che nessuna tifoseria insorga o la società ti ostacoli, è il trampolino di lancio perfetto. Un altro si sarebbe bruciato nel Barça di turno vedi Dembele.

Poi si gioca sempre un bel calcio, con Tuchel mi piacevano molto.

Ultima modifica:
1-3 contro il Barcellona al 28° :max:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro