• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Hype Buon 2021! An Happy SonYear

Hype

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

astro-bot-dance-gif-2.gif
wDrhagq_d.webp
astro-bot-dance-gif-2.gif

Non è stato un anno facile per nessuno. Ma credo che per tutti il forum (e il gaming) sia stato un importante atollo di salvezza dalla noia e dallo stress del lockdown (e semi-lockdown recente). Un grandissimo grazie va prima di tutto a voi utenti che avete deciso di partecipare attivamente qui, rispetto a qualsiasi altra board (o social puzzolente). In seconda battuta un grande grazie va alla nostra amministrazione che ha lavorato incessantemente per migliorare il forum fino a renderlo lo splendore che è ora.

Abbiamo preso di petto il Covid, l'assenza di fiere, un cambio di piattaforma del fourm, così come pure il lancio della next gen, e il nuovo anno, e ci impegneremo per questo 2021 a proporre attività e premi nuovi e rinnovati... Ma in un'era dominata dai social, solo grazie a voi utenti (sia chi partecipa alle iniziative, sia chi semplicemente posta la propria sana e costruttiva opinione nei topic) il forum può andare avanti... Grazie mille quindi per aver partecipato attivamente (o addirittura donato il vostro supporto tramite i referral di Amazon, o altri metodi di supporting).

Buon anno Sonaro e di Gaming in generale (al di là della propria piattaforma) a tutti! E buono Spaziogamesforum 2021 a tutti.

PS: Se non lo aveste capito, topic di spam libero :happybio:

PPS: Ringraziate che non vi ho messo un titolo clickbait tipo Bloodborne 3: Revenge of the Old Blood :happybio:

PPPS:

Ultima modifica:

Rocky.

Pratico
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

AUGURISSIMI 🥳🥳🥳

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Buon anno a tutta la sezione vecchi marpioni :gamer:

Aeger

Apprendista
Bannato
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Auguroni compagni sonari 😚

rabber71

Singolare Qualunque
Iscritto dal
23 Ago 2011
Medaglie
8
LV
4

Auguri di buon anno multipiattaforma 🎉 🍾🎊🥂

Marcus90

Balboa
Iscritto dal
9 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Buon anno a tutti!!!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mike_95

Master of forum
Iscritto dal
14 Ott 2011
Medaglie
5
LV
1

Buon anno a tutti raga!!

Iscritto dal
21 Dic 2020
LV
0

Buon anno a tutti! Che sia un anno fantastico e, restando in tema videoludico, speriamo che ci porti tanto divertimento e giochi di qualità per farci passare al meglio il nostro tempo libero!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock