Burnout Paradise Remastered | PC version coming soon

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
7,218
Non c'era bisogno. Ma proprio per niente. Scommetto una bella 40ina di euro per un gioco con modelli poligonali da ps3. Un affare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso per la remaster di Dark Souls: giochi amati e strafiniti anni fa, li potrei prendere solo ad un prezzo veramente budget.

Non c'era bisogno. Ma proprio per niente. Scommetto una bella 40ina di euro per un gioco con modelli poligonali da ps3. Un affare
E invece su PC c'era bisogno eccome. Noi utenti computer non abbiamo mai ricevuto i DLC usciti dopo la Ultimate Box, e tra questi DLC c'era pure Big Surf Island che è una vera e propria espansione del gioco.

Vero che esiste una mod, ma non fa altro che aggiungere la mappa vuota senza eventi, collezionabili e attività. Inoltre la legalità di questa mod è quantomeno discutibile visto che richiede di bypassare il DRM e il metodo utilizzato per "iniettare" nel gioco il modello della mappa è tutt'altro che comodo.

Una delle remastered più sensate mai uscite. Almeno su PC.

E invece su PC c'era bisogno eccome. Noi utenti computer non abbiamo mai ricevuto i DLC usciti dopo la Ultimate Box, e tra questi DLC c'era pure Big Surf Island che è una vera e propria espansione del gioco.Vero che esiste una mod, ma non fa altro che aggiungere la mappa vuota senza eventi, collezionabili e attività. Inoltre la legalità di questa mod è quantomeno discutibile visto che richiede di bypassare il DRM e il metodo utilizzato per "iniettare" nel gioco il modello della mappa è tutt'altro che comodo.

Ho adorato Burnout Paradise, ma è oggettivamente un gioco di 10 anni fa: quasi tutti quelli che volevano giocare all'espansione, compreso me, a questo punto se la sono anche messa via.
Scommetto i miei gioielli di famiglia che i miglioramenti (grafici, ma anche di qualsiasi altro tipo) rispetto al gioco del 2008 saranno risibili, ergo si finirà per pagare 40 euro il dlc.

Se per qualcuno vale la pena boh, il mondo è bello perché è vario.

E invece su PC c'era bisogno eccome. Noi utenti computer non abbiamo mai ricevuto i DLC usciti dopo la Ultimate Box, e tra questi DLC c'era pure Big Surf Island che è una vera e propria espansione del gioco.Vero che esiste una mod, ma non fa altro che aggiungere la mappa vuota senza eventi, collezionabili e attività. Inoltre la legalità di questa mod è quantomeno discutibile visto che richiede di bypassare il DRM e il metodo utilizzato per "iniettare" nel gioco il modello della mappa è tutt'altro che comodo.

In effetti è vero, agli ultimi saldi quando era stato scontato lo volevo quasi prendere, ma poi ho scoperto le mancanze. Inoltre i server sono praticamente vuoti, quindi una remaster potrebbe giovare anche su quel versante, visto che la parte online è bella corposa.

Rimangono comunque diversi dubbi:

- prezzo (il più importante)

- numero di giocatori online (si è sentito parlare di 4 e sarebbe un'involuzione in tal caso)

- data di uscita per la versione PC.

Infine, non per fare l'uccello del malaugurio, ma conoscendo EA, non vorrei che infilasse microtransazioni o loot box all'ultimo momento :morristend:

D'accordissimo, ma non al prezzo al quale pare verrà venduto. 40€.

Sempre vero che c'è gente che ha pagato 50€ per FFXII.

C'è poco da lamentarsi, aspettiamo nella picchiata del prezzo della remastered.

EA ovviamente sul carrozzone, i soliti ladri
Davvero, ormai EA non sa più cosa inventarsi, piuttosto che risollevare il marchio di Need For Speed che con gli ultimi capitoli, specialmente il reboot, ha toccato il fondo si mettono a fare la remastered di un gioco vecchio di 10 anni...

Davvero, ormai EA non sa più cosa inventarsi, piuttosto che risollevare il marchio di Need For Speed che con gli ultimi capitoli, specialmente il reboot, ha toccato il fondo si mettono a fare la remastered di un gioco vecchio di 10 anni...
Come se ti obbligassero a comprarlo :rickds:

D'accordissimo, ma non al prezzo al quale pare verrà venduto. 40€.
Sempre vero che c'è gente che ha pagato 50€ per FFXII.

C'è poco da lamentarsi, aspettiamo nella picchiata del prezzo della remastered.
il prezzo di FFXII resta sempre da ladri, ma almeno è un titolo che non esisteva già su pc

questo sta a 1€ durante i saldi da anni:rickds:

Io invece spero venda(per quanto a 40€ sia un furto) e dopo di questo annuncino un nuovo Burnout. I criterion su quella roba lì di nfs sono sprecatissimi :asd:

Burnout Paradise Remastered | PC version coming soon

il prezzo di FFXII resta sempre da ladri, ma almeno è un titolo che non esisteva già su pcquesto sta a 1€ durante i saldi da anni:rickds:
Precisamente. È proprio questo il problema. Ovviamente ognuno è liberissimo di comprare e pensare ciò che vuole, ma è oggettivo che si pagherà 40 euro per quasi solo il dlc. Poi se lo danno a 10€ a chi possiede l’originale in libreria sarò il primo a darglieli, ma sicuramente non avverrà

Ultima modifica da un moderatore:
ragà tutto molto bello, ma non capisco questo accanimento sui prezzi, ma da quando su pc si compra a prezzo pieno? anche nel caso pessimo almeno una decina di euro in meno verrà al day one, e nel giro di poco calerà sicuramente :ahsisi:

Io invece spero venda(per quanto a 40€ sia un furto) e dopo di questo annuncino un nuovo Burnout. I criterion su quella roba lì di nfs sono sprecatissimi :asd:
Un Burnout senza la modalità crash non lo considero un burnout :ahsisi:.

Ma siete sicuri che arriverà anche su PC (vabbè che EA pur di guadagnare lo farebbe uscire anche sulla PS3)?

Ma siete sicuri che arriverà anche su PC (vabbè che EA pur di guadagnare lo farebbe uscire anche sulla PS3)?
E' stato confermato dalla press release :sisi:

Takedown capolavoro, i successivi capitoli non mi sono più piaciuti per qualche motivo... abbastanza inutile questa remastered secondo me, specie se te la vendono a 40-50 Euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro