Switch Burnout Paradise Remastered

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,040
H2x1_NSwitch_BurnoutParadiseRemastered.jpg

Preparati ad un'azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in Burnout™ Paradise Remastered. Metti alla prova la tua abilità e resistenza superando ogni limite di velocità. Sfreccia lungo frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Lanciati in mezzo al traffico, distruggi gli avversari e sfrutta la città per trovare delle scorciatoie. Fai mangiare la polvere agli amici e traccia la tua via verso la vittoria, oppure schiantati con spettacolari e devastanti effetti.

Affronta le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre.

Sviluppatore: Criterion Games
Editore: EA
Genere: Corse

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Caratteristiche:

Lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Giapponese
  • 8 pacchetti di contenuti extra
  • Oltre 130 veicoli
  • Nuove aree da esplorare come Big Surf Island e centinaia di sfide online.
  • Completamente ottimizzato per Nintendo Switch. 60 FPS, con comandi touch per facilitare la navigazione sulla mappa.

Immagini:

NSwitch_BurnoutParadiseRemastered_01.jpg
NSwitch_BurnoutParadiseRemastered_02.jpg

NSwitch_BurnoutParadiseRemastered_03.jpg

NSwitch_BurnoutParadiseRemastered_04.jpg

NSwitch_BurnoutParadiseRemastered_05.jpg

Video:

440px-Criterion_Games_2018_Logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato, platinato, finite tutte le sfide possibili e immaginabili online. Gioco della vita. Chi non lo ha giocato lo compri perchè è meraviglioso.

D1 per rifare tutto.

Giocato, platinato, finite tutte le sfide possibili e immaginabili online. Gioco della vita. Chi non lo ha giocato lo compri perchè è meraviglioso.

D1 per rifare tutto.
:asd:

Mio primo gioco per 360

Stupendo 

Ora non so nel 2020 quanto abbia perso da allora in termini  di freschezza,interattivita e contenuti....pero da un punto so vista meramente nostalgico gran bel titolo 

Ma serve davvero una remastered del genere?

Ok è un capolavoro e tutto ma anche basta dai, ma tanto so già che ce lo ritroveremo (insieme a Resident Evil 4) anche su PS5, SeX e Switch 2

Datemi un nuovo burnout piuttosto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma serve davvero una remastered del genere?

Ok è un capolavoro e tutto ma anche basta dai, ma tanto so già che ce lo ritroveremo (insieme a Resident Evil 4) anche su PS5, SeX e Switch 2

Datemi un nuovo burnout piuttosto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì  :megatrip:

Per il semplicissimo fatto che EA ha ammazzato brutalmente Burnout e quello che chiedi è impossibile.

Tanto vale che portino avanti la sua eredità

Tra l'altro male perchè il trailer doveva avere sotto i Guns per instillare nella gente i feels potenti

Sì  :megatrip:

Per il semplicissimo fatto che EA ha ammazzato brutalmente Burnout e quello che chiedi è impossibile.

Tanto vale che portino avanti la sua eredità

Tra l'altro male perchè il trailer doveva avere sotto i Guns per instillare nella gente i feels potenti
Non ci stanno per una questione di diritti, alla fine sarà sostituita da Gigi D'Alessio  :coosaa:

Non ci stanno per una questione di diritti, alla fine sarà sostituita da Gigi D'Alessio  :coosaa:
Sei serio? Mi è scesa tutta.

Se non c'è il menù di avvio con Paradise City non ha senso.

Se il gioco non si avvia con la musica regolata malissimo che copra la voce della tizia che parla (mai corretta da una patch) non ha un càzzo di senso.

Che remastered di mérda.

Sei serio? Mi è scesa tutta.

Se non c'è il menù di avvio con Paradise City non ha senso.

Se il gioco non si avvia con la musica regolata malissimo che copra la voce della tizia che parla (mai corretta da una patch) non ha un càzzo di senso.

Che remastered di mérda.
Pensavo fosse chiaro dalla fine della frase che fosse una burla mattutina

:adrian:
Comunque è abbastanza pazzesco che non abbiano messo i guns sotto, sono preoccupato anch'io :asd:

Pensavo fosse chiaro dalla fine della frase che fosse una burla mattutina

:adrian:
Comunque è abbastanza pazzesco che non abbiano messo i guns sotto, sono preoccupato anch'io :asd:
È mattina + EA

Non mi è sembrata una sparata così improbabile :rickds:

https://www.gamestop.it/Switch/Games/131178/burnout-paradise-remastered?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Non c'è limite alla vergogna :sard:

Se lo confermano, é la switch tax più sfacciata di sempre :asd:

Rispetto a quello per Cubo com'è?
Diciamo che i Nintendari puri non hanno mai visto i veri Burnout :asd:

Burnout 3 Takedown e Paradise sono due top assoluti del genere Arcade, abbastanza diversi tra loro, ma esperienze eterne a cui l'età fa un baffo  :asd:  Se hai giocato Most Wanted su Wii U, é la stessa formula ma che si prende meno sul serio. 

2008: open world, menú on the fly, DLC a manetta di cui molti gratuiti, online a 8 giocatori competitivo/cooperativo fatti bene, trofei molto poco incazzosi, addirittura aveva uno dei primi DLC salva-tempo... Quanto era avanti, difatti 12 anni di NFS non sono bastati minimamente a detronizzarlo  :asd:  

50€... Che imbarazzo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non ispira moltissimo Bournout in generale,

io sto ancora aspettando Outrun.

50 euro li spendo solo per bioshock. Questo ne meritava 30max
30 li costava su PS4 al lancio. Spero sia solo un placeholder, anche se già un 40.98 avrebbe avuto tutti i margini di sicurezza per non rischiare di smenarci :asd:

Poi penso che si tratta di EA, quella che ha portato Unravel 2 senza il primo a 30 euro, quella di ME3 Wii U a 70 euro a pari prezzi della trilogy su ps360, quella DI FIFA Legacy dopo 2 anni, quella che ha paura di smenarci a pubblicare la roba su Switch.... E potrebbero anche azzardarti a tanto

A me non ispira moltissimo Bournout in generale,

io sto ancora aspettando Outrun.
Valuta pure Horizon Chase Turbo, che ne é un mezzo erede spirituale. 

E pure Sonic Racing ci assomiglia abbastanza, limitatamente al feeling delle derapate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro