Cacowards 2014

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
807
Come di consueto ecco le mie previsioni per i Cacowards che usciranno il 10 (ma anche più tardi). :pffs: Ho ripreso i nomi dei premi dell'anno scorso, se ne vengono aggiunti altri non posso saperlo.

Top 10

Adventures of Square

Back to Saturn X E2

Bloody steel

DOOM: Golden Souls (nomination obbligatoria)

Gene-Tech: Before the Storm

Going Down

MAYhem 2048

NOVA: The Birth

Resurgence

Thy Flesh Turned into a Draft Excluder

Runners up

Flashback to Hell

Rush

Shadows of Chronos

Switcheroom

Multiplayer Awards

32in24-13

DWANGO 20th Anniversary Edition

Best Gameplay

DemonSteele oppure Prodoomer oppure Smooth Doom

Mockaward

Brutalist Doom (certo che se vince questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure Laundry 2 oppure WOOO 2

Mordeth Award

Visions of Eternity

Mapper of the Year

Mouldy oppure Joshy

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo Switcheroom ai Runners up.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notizia bomba: i Cacowards sono usciti in tempo. :pffs: :pffs: :pffs:

Ho fatto un buon bottino, purtroppo Golden Souls non è stato neanche menzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Notizia bomba: i Cacowards sono usciti in tempo. :pffs: :pffs: :pffs:Ho fatto un buon bottino, purtroppo Golden Souls non è stato neanche menzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato, se lo meritava, tra tutti ci sarà stato un wad "senza infamia e senza lode" un po' più simile a tutti gli altri che avrebbe potuto fare spazio al lavoro del nostro Batandy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Notizia bomba: i Cacowards sono usciti in tempo. :pffs: :pffs: :pffs:Ho fatto un buon bottino, purtroppo Golden Souls non è stato neanche menzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Heh si, devo dire che ci sono rimasto male, mi aspettavo di essere almeno menzionato, del resto nella page di espi hanno fatto una lista enorme di wad :tragic:

Vabè, fa niente, mi da la voglia di impegnarmi di più, ho già in serbo una sorpresa...

Ultima modifica da un moderatore:
ma c'è un nuovo urban brawl! da giocare subito!
è solo un add-on abbastanza corto.

Heh si, devo dire che ci sono rimasto male, mi aspettavo di essere almeno menzionato, del resto nella page di espi hanno fatto una lista enorme di wad :tragic:
Vabè, fa niente, mi da la voglia di impegnarmi di più, ho già in serbo una sorpresa...
Bravo, questo è lo spirito giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prepari una special edition tanto per ricordare che anche tu meriti attenzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate l'intrusione ragazzi,passo per dire che voto l'utente glassyman,dopo avergli rubato il bannerino lo scorso anno,mi sono sentito in dovere di aiutarlo a vincere,spero ci riesca:fiore:

News qui: http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1418525030&ucat=3&template=Default :afullo:
Il guaio è che purtroppo qualche piccola "clientela" è presente anche a questi livelli. Il problema di TRCP che ha avuto dei problemi senza che si capisse il perché e senza che dall'altra parte ci fosse una collaborazione a risolvere la questione positivamente per entrambe le parti me l'aveva già fatto capire. :(
TRCP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

scusate l'intrusione ragazzi,passo per dire che voto l'utente glassyman,dopo avergli rubato il bannerino lo scorso anno,mi sono sentito in dovere di aiutarlo a vincere,spero ci riesca:fiore:
Grazie del pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro