• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Cacowards 2020

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Glassyman previsioni per quest'anno? ;)
Giuro che ci stava pensando proprio poche ore fa ad aprire il solito topic (di solito lo faccio il 1° ma ho avuto impegni prioritari). Devo solamente ritrovare l'elenco dei wads che ho giocato quest'anno, prevalentemente durante il lockdown :asd: , ma di fatto la mia attività doomiana è ferma da un paio di mesi; comunque è andata meglio rispetto l'anno scorso che avevo giocato poco o nulla.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Intanto dico questi:
Nova 3
1k Lines Community Project 2
Return to Hadron E3
E1M1 Multiverse
Antaresian Reliquary
Bastion of Chaos

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Io per la maggiore ho giocato sul server FCT Shop di ZDaemon, che però di solito propone Chillax o comunque wad non dell'ultimo anno...

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Io per la maggiore ho giocato sul server FCT Shop di ZDaemon, che però di solito propone Chillax o comunque wad non dell'ultimo anno...
Frequentando quegli ambienti, perché non proponi tu il Best Multiplayer, il Best Gameplay, ecc.? :patpat:
Pur non avendoci mai giocato, avrai certamente visto qualche wad dell'ultimo anno "pimpato" sui server.

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Hmm, conta che ZDaemon è basato ancora su di una versione molto datata di ZDoom, non so se i wad che ci girano sarebbero da Cacoward. Non vorrei ciccare di grosso... :asd:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Hmm, conta che ZDaemon è basato ancora su di una versione molto datata di ZDoom, non so se i wad che ci girano sarebbero da Cacoward. Non vorrei ciccare di grosso... :asd:
Buh, se ZDaemon è ancora molto in voga anche a causa della bassa diffusione dei suoi concorrenti, sicuramente ci sarà chi produce ancora mods molto validi per esso...

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Faccio un'altra previsione: è uscito l'episodio 2 di Team Future's Phobos per Doom III, si prenderà un'altra menzione speciale vista l'attività del team anche su Doom I/II, ed il fatto che è il mod per Doom III più promettente in sviluppo (arriverà un episodio 3) :)

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Intanto buon 27°. :D

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ho dato uno sguardo veloce: ottima grafica, come già detto, molte sezioni con tanta roba ma gli articoli sono davvero noiosi. :lol2::sadfrog::rickds:
Ora tocca vedere la qualità: se mettono troppa roba mi viene da pensare che ci sia un contentino per quasi tutti gli "asslickers" dello staff della redazione, compromettendo la qualità. :unsisi:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Hmm, niente Episodio 2 alla fine. E non mi pare di aver giocato su ZDaemon alcuno dei wad vincitori o runner-up, anche se magari dei server li hanno proposti quando non ero online..

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ho beccato solo Antaresian... :sadfrog:
Una volta arrivavo anche al 50%. :badboy:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock