Calcio balilla

• Autore discussione Autore discussione Wolf_88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wolf_88

Master of forum
Iscritto dal
23 Feb 2009
Reazioni
0
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un calcio balilla, qualcuno mi sa dire qualche sito ottimo dove poter acquistarlo?

inoltre qualcuno di voi fa torni ecc?

grazie.

personalmente non ti so aiutare sul dove acquistare,non mi sono mai interessato alla cosa

per il resto della domanda sì,ci gioco. ultimamente frequento un bar vicino casa dove hanno 2 calcio balilla e quindi la partita ci scappa sempre. premesso che non sono particolarmente abile,comunque ti passi quella mezzoretta facendo qualcosa di diverso dal bere birra e trovo sia un'ottima cosa,e la risata o lo scherzo in compagnia ci scappa sempre. devo ammettere che però è una rarità,lo si trova ormai in pochi bar,specie quelli piccoli e con i clienti "affezionati" (cercate di capire la tipologia) mentre nei locali più fighetti o in centro ormai non esistono più. per non parlare dei tavoli da biliardo che ormai sono estinti tipo il dodo.l'andazzo è questo,o non c'è una mazza o ti trovi le macchinette...

lo trovo un buon modo per socializzare :ahsisi:

personalmente non ti so aiutare sul dove acquistare,non mi sono mai interessato alla cosa
per il resto della domanda sì,ci gioco. ultimamente frequento un bar vicino casa dove hanno 2 calcio balilla e quindi la partita ci scappa sempre. premesso che non sono particolarmente abile,comunque ti passi quella mezzoretta facendo qualcosa di diverso dal bere birra e trovo sia un'ottima cosa,e la risata o lo scherzo in compagnia ci scappa sempre. devo ammettere che però è una rarità,lo si trova ormai in pochi bar,specie quelli piccoli e con i clienti "affezionati" (cercate di capire la tipologia) mentre nei locali più fighetti o in centro ormai non esistono più. per non parlare dei tavoli da biliardo che ormai sono estinti tipo il dodo.l'andazzo è questo,o non c'è una mazza o ti trovi le macchinette...

lo trovo un buon modo per socializzare :ahsisi:
concordo. so che in passato nelle mie zone c'erano parecchi tornei.

qualcuno ha delle informazioni:sisi:

Una volta con gli amici ci giocavo quasi ogni giorno in un bar vicino casa mia,poi il locale ha chiuso e non ci ho più giocato salvo rari casi durante inviti presso ristoranti o pizzerie che lo avevano. Purtroppo ormai non lo si trova da nessuna parte però mi farebbe piacere averlo a casa per una partita con amici e parenti. Comunque ti consiglio di prenderlo in legno/ferro massiccio e non quelle robe di plastica che si distruggono dopo 2 secondi.

concordo. so che in passato nelle mie zone c'erano parecchi tornei.qualcuno ha delle informazioni:sisi:
ah vedo che sei di bergamo pure tu!

be in centro ti posso dire che a memoria non ne ho mai visti,secondo me devi andare un pò fuori se vuoi trovare qualcosa.io vivo in provincia quindi decisamente fuori però tipo al bowling a mozzo ci sono diversi calcio balilla e a memoria anche a quello di curno :ahsisi:

ah vedo che sei di bergamo pure tu!
be in centro ti posso dire che a memoria non ne ho mai visti,secondo me devi andare un pò fuori se vuoi trovare qualcosa.io vivo in provincia quindi decisamente fuori però tipo al bowling a mozzo ci sono diversi calcio balilla e a memoria anche a quello di curno :ahsisi:
sono anche della provincia:sisi:

Io li avevo alle medie e ci si giocava in pausa pranzo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro