Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo. so che in passato nelle mie zone c'erano parecchi tornei.personalmente non ti so aiutare sul dove acquistare,non mi sono mai interessato alla cosa
per il resto della domanda sì,ci gioco. ultimamente frequento un bar vicino casa dove hanno 2 calcio balilla e quindi la partita ci scappa sempre. premesso che non sono particolarmente abile,comunque ti passi quella mezzoretta facendo qualcosa di diverso dal bere birra e trovo sia un'ottima cosa,e la risata o lo scherzo in compagnia ci scappa sempre. devo ammettere che però è una rarità,lo si trova ormai in pochi bar,specie quelli piccoli e con i clienti "affezionati" (cercate di capire la tipologia) mentre nei locali più fighetti o in centro ormai non esistono più. per non parlare dei tavoli da biliardo che ormai sono estinti tipo il dodo.l'andazzo è questo,o non c'è una mazza o ti trovi le macchinette...
lo trovo un buon modo per socializzare![]()
ah vedo che sei di bergamo pure tu!concordo. so che in passato nelle mie zone c'erano parecchi tornei.qualcuno ha delle informazioni![]()
sono anche della provinciaah vedo che sei di bergamo pure tu!
be in centro ti posso dire che a memoria non ne ho mai visti,secondo me devi andare un pò fuori se vuoi trovare qualcosa.io vivo in provincia quindi decisamente fuori però tipo al bowling a mozzo ci sono diversi calcio balilla e a memoria anche a quello di curno![]()