Cosa c'è di nuovo?

Calcio Femminile

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Ok, mi pare che non ci sia un topic dedicato, se ai mod sta bene vorrei parlarne qua, visto anche che la Rai ha acquisto i diritti della serie A femminile e verrà trasmessa Domenica la prima partita il big match Brescia Vs Juventus su Rai sport

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
credo che piuttosto mi guarderei una partita di biglie :sisi:

 
U

Utente cancellato 124845

Ho sempre buttato un occhio al calcio femminile, ma solo da quando è nata la Juve Women ho iniziato a guardarlo regolarmente sia a livello nazionale che internazionale.

Ottimo il fatto che abbiano iniziato anche a trasmettere una partita per giornata in tv invece di affidarsi ai soli streaming forniti direttamente dalle società.

Brescia-Juve (che è domani, non Domenica) è in un orario di ***** ma fortunatamente dovrei riuscire a seguirla comunque.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
credo che piuttosto mi guarderei una partita di biglie :sisi:
Ma no, perché? :asd: , va giocato di brutto eh, e che contrasti, altro che i delfini in serie A, queste sono delle leonesse. :asd:
Ho sempre buttato un occhio al calcio femminile, ma solo da quando è nata la Juve Women ho iniziato a guardarlo regolarmente sia a livello nazionale che internazionale.Ottimo il fatto che abbiano iniziato anche a trasmettere una partita per giornata in tv invece di affidarsi ai soli streaming forniti direttamente dalle società.

Brescia-Juve (che è domani, non Domenica) è in un orario di ***** ma fortunatamente dovrei riuscire a seguirla comunque.
Avevo letto male l'orario. :sard: , eh oggi non riesco a, vederla. :sad:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 124845

Ma no, perché? :asd: , va giocato di brutto eh, e che contrasti, altro che i delfini in serie A, queste sono delle leonesse. :asd:
Considera però anche la velocità decisamente inferiore del calcio femminile rispetto a quello maschile, gli impatti sono solitamente meno violenti rispetto al calcio maschile. Comunque si, è bello vederle rialzarsi subito dopo un contatto in area anche se ai massimi livelli (CL, mondiali, europei) ci sono delle gran tuffatrici pure tra le donne.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Considera però anche la velocità decisamente inferiore del calcio femminile rispetto a quello maschile, gli impatti sono solitamente meno violenti rispetto al calcio maschile. Comunque si, è bello vederle rialzarsi subito dopo un contatto in area anche se ai massimi livelli (CL, mondiali, europei) ci sono delle gran tuffatrici pure tra le donne.
Si ho capito quello che dici, però fa ridere che che degli omoni si lascino cadere come delle patate al minimo contatti e loro, per quanto hanno meno forza, vanno giù meno, non si se ki spiego. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Ok, mi pare che non ci sia un topic dedicato, se ai mod sta bene vorrei parlarne qua, visto anche che la Rai ha acquisto i diritti della serie A femminile e verrà trasmessa Domenica la prima partita il big match Brescia Vs Juventus su Rai sport
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
a me sta bene :.bip: secondo me ha meno spazio di quello che meriterebbe, come movimento soprattutto per quello che poi il calcio è in Italia, una ragione di vita come nemmeno in Brasile ai tempi di Pelè. Speriamo questa cosa migliori col tempo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
a me sta bene :.bip: secondo me ha meno spazio di quello che meriterebbe, come movimento soprattutto per quello che poi il calcio è in Italia, una ragione di vita come nemmeno in Brasile ai tempi di Pelè. Speriamo questa cosa migliori col tempo.
Da quello che sto notando ultimamente è in crescita, vedremo per il futuro.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
brescia-juve 0-4.. credo non ci sia storia

 
U

Utente cancellato 124845

a me sta bene :.bip: secondo me ha meno spazio di quello che meriterebbe, come movimento soprattutto per quello che poi il calcio è in Italia, una ragione di vita come nemmeno in Brasile ai tempi di Pelè. Speriamo questa cosa migliori col tempo.
Il nostro movimento femminile è in crescita da almeno un paio di anni, ne parlavo giusto qualche giorno fa nel thread della Nazionale con Flare. :sisi:

Comunque distrutto anche il Brescia. :buemi:

Bonansea ti amo. :phraengo:

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
concedetemelo: in squadra avendo la stessa maglia alcune sono capaci di bisticciare :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
brescia-juve 0-4.. credo non ci sia storia
Devastate proprio :sard: , non ho visto i gol però. :asd:
Il nostro movimento femminile è in crescita da almeno un paio di anni, ne parlavo giusto qualche giorno fa nel thread della Nazionale con Flare. :sisi:


Comunque distrutto anche il Brescia. :buemi:

Bonansea ti amo. :phraengo:
La Bonasena è mostruosa, molto forte. :sisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Incredibile, un topic sul calcio femminile... Chissà perchè l'Italia intera (Gazzetta dello Sport, a parte ovviamente) si sta pian piano accorgendo del calcio femminile solo adesso che è entrata la Juventus. :gaf: Quando Bonansea faceva sfracelli con il Brescia e vinceva il premio di miglior calciatrice del 2016 non la conosceva nessuno. :gix:

Brava Rai che ha promesso per un mese di trasmettere la partita in diretta, ha fatto anticiparla alle 12.30 per poi mandarla in differita con mezz'ora di ritardo, ottimo inizio. :ahsisi: E ancora di meglio ha fatto con la Nazionale, snobbata agli Europei e trasmessa sempre ad orari improbabili. Sempre ottime chiacchiere ma a fatti stiamo messi malissimo, come al solito.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Da quello che sto notando ultimamente è in crescita, vedremo per il futuro.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Il nostro movimento femminile è in crescita da almeno un paio di anni, ne parlavo giusto qualche giorno fa nel thread della Nazionale con Flare. :sisi:


Comunque distrutto anche il Brescia. :buemi:

Bonansea ti amo. :phraengo:
ottimo, se sta crescendo mi fa piacere, vorrei vedere qualche partita in più in tv. le ultime che ho visto risalgono a questa estate :tristenev:

brescia-juve 0-4.. credo non ci sia storia
cristo rompete il ***** in qualsiasi universo :morris82:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
ottimo, se sta crescendo mi fa piacere, vorrei vedere qualche partita in più in tv. le ultime che ho visto risalgono a questa estate :tristenev:
cristo rompete il ***** in qualsiasi universo :morris82:
Fanno schifo pure qua :asd:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
ottimo, se sta crescendo mi fa piacere, vorrei vedere qualche partita in più in tv. le ultime che ho visto risalgono a questa estate :tristenev:
cristo rompete il ***** in qualsiasi universo :morris82:
Che stia crescendo lo dicono le istituzioni per farsi belli. A conti fatti è rimasto tutto uguale, se non per l'arrivo della Juventus che grazie alla sua potenza economica ma sopratutto mediatica sta imponendo anche qua il suo nome. La Rai finora aveva sempre snobbato tutto, ma visto che ora c'è la Juventus magicamente compare e sposta le partite a suo piacemento. Se ci fosse stato il Cuneo, come l'anno scorso e dal quale la Juventus ha comprato il titolo sportivo, il campionato si sarebbe visto in streaming come sempre. E in diretta, tra l'altro. :asd:

 
U

Utente cancellato 124845

Il fatto che squadre come Fiorentina, Atalanta e Juventus (che ha fatto girare un sacco di soldi con un mercato senza precedenti nel calcio femminile italiano) siano entrate nel movimento fa parte della crescita, eh. Che la lega non abbia fatto nulla per il movimento siamo tutti d'accordo, ma la crescita sia della Nazionale che del campionato è iniziata da un paio d'anni grazie alle società che ci mettono soldi senza l'appoggio di nessuna istituzione (parlavo proprio di questo qualche giorno fa nel thread della Nazionale).

Ci mancavano solo i complotti sulla Juve pure nel thread del calcio femminile, mamma mia... siamo messi male davvero...

 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Incredibile, un topic sul calcio femminile... Chissà perchè l'Italia intera (Gazzetta dello Sport, a parte ovviamente) si sta pian piano accorgendo del calcio femminile solo adesso che è entrata la Juventus. :gaf: Quando Bonansea faceva sfracelli con il Brescia e vinceva il premio di miglior calciatrice del 2016 non la conosceva nessuno. :gix:
Brava Rai che ha promesso per un mese di trasmettere la partita in diretta, ha fatto anticiparla alle 12.30 per poi mandarla in differita con mezz'ora di ritardo, ottimo inizio. :ahsisi: E ancora di meglio ha fatto con la Nazionale, snobbata agli Europei e trasmessa sempre ad orari improbabili. Sempre ottime chiacchiere ma a fatti stiamo messi malissimo, come al solito.
Praticamente la Juve é entrata a gamba testa e se piata tutto il meglio possibile sulla piazza.:rickds: (a spolpato mezzo Brescia:asd:)

Dominerà incotrastata per almeno 20 anni. il livello con le altre é un voragine, praticamente le possibilità di un club maschile contro i piccoli e poveri club femminili.

Se la Juve facesse una cosa simile nel calcio a 5 otterrebbe lo stesso risultato.:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top