Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Anche Di Maria che dice di no per settimane e la pista che viene mollata è una chiara mossa dirigenziale ben programmata :sisi:

Comunque per me queste fregnacce dette perchè tutto deve essere un mulino bianco non reggono per un semplice motivo, se la società stesse programmando davvero sotto traccia non si spiegherebbe come nemmeno i rinnovi più semplici dei giovani e la gestione di Miretti,Fagioli e Rovella sia ancora in alto mare. A me sembra chiaro che abbiano poche idee e non precise, e in mezzo a tutto questo ci sono queste situazioni che sono lasciate per ultimo. Purtroppo qua è anche colpa di Allegri che non aiuta la dirigenza promettendo l'integrazione seria di questi giocatori
Post unito automaticamente:

Io mi guarderei in casa prima di commentare bro.
Il Milan lo stanno per smantellare, mi son messo l'anima in pace, quest'anno si tifa Napoli per non vedere la seconda stella :asd:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Se Di Maria ti dice no che fai lo costringi con una pistola?
Post unito automaticamente:

Ora sicuramente prenderanno Zaniolo. Nome che non mi scalda.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Se Di Maria ti dice no che fai lo costringi con una pistola?
Non devi farti dire di no dopo 2 mesi che ci stai dietro, è diverso. Appena vedi che dopo 2 settimane sta ancora a tergiversare lo saluti e passi ad altro e invece no, siccome non si ha idea di chi cazzo prendere allora stiamo 2 mesi dietro sto coglione.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,601
Reazioni
2,865
Medaglie
8
Se Di Maria ti dice no che fai lo costringi con una pistola?
Nyx ha sempre idee abbastanza mette, spesso non sono d'accordo con lui ma é comunque un piacere leggerlo.

Di Maria come giocatore non si discute, ma le incognite sono tante. Il Mondiale di mezzo, verosimilmente l'ultimo vero grande atto della sua carriera, la volontà di restare un solo anno...non so con che testa sarebbe arrivato. Di sicuro ci stiamo muovendo in un modo non rassicurante.

PS: la frizzantezza rimane inalterata però :fantozzi:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Se Di Maria ti dice no che fai lo costringi con una pistola?
Post unito automaticamente:

Ora sicuramente prenderanno Zaniolo. Nome che non mi scalda.
No ma infatti è pure meglio per voi, al di là del fatto che dovevate abbandonarlo due settimane fa quando tentennava e già puntare sul piano B. Quello che dovete fare idealmente è costringere con una pistola Allegri a dimettersi e da lì programmare :asd:
Io su Zaniolo non ho fiducia, non per la qualità ma perchè Allegri non saprebbe valorizzarlo e quei due infortuni pesano molto, a meno che non peschiate nomi da fuori e non mi sembra il vostro modus operandi, Berardi sarebbe il meno peggio. "All-in" per la Serie A perfetto e ti dura di più. Poi se ritorna Conte si fanno gli investimenti sui giovani seri.
Nyx ha sempre idee abbastanza mette, spesso non sono d'accordo con lui ma é comunque un piacere leggerlo.

Di Maria come giocatore non si discute, ma le incognite sono tante. Il Mondiale di mezzo, verosimilmente l'ultimo vero grande atto della sua carriera, la volontà di restare un solo anno...non so con che testa sarebbe arrivato. Di sicuro ci stiamo muovendo in un modo non rassicurante.

PS: la frizzantezza rimane inalterata però :fantozzi:
Io cazzeggio specie sul calciomercato che è meno serio del calcio, però se si tratta di esporre le idee lo faccio, comode o scomode, e quando sbaglio lo dico chiaramente, tipo come con Brozovic.
Per me gli unici giocatori over 33 che in Italia possono fare bene sono alcuni tipi di punte come Lewa e Giroud (Ibra a parte che è un fenomeno storico) e i centrali. Usare Di Maria come contropiedista allegriano era imho una scommessa persa in pazzesca, non è Gervinho che alla sua età solo di fisico poteva fare scatti incredibili, El Fideo è più tecnico e più vecchio, inoltre era evidente che non avesse motivazioni serie, che le riacquistasse una volta accettato il contratto era wishful thinking.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Mamma mia non ci posso pensare, le alternative Zaniolo e/o Berardi…….mi viene da piangere :facepalm:

Ma questi coglioni di dirigenti lo sanno che esistono anche profili internazionali tipo Mahrez, Ziyech, Asensio, Antony, Raphinha ecc ?
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Mamma mia non ci posso pensare, le alternative Zaniolo e/o Berardi…….mi viene da piangere :facepalm:

Ma questi coglioni di dirigenti lo sanno che esistono anche profili internazionali tipo Mahrez, Ziyech, Asensio, Antony, Raphinha ecc ?
Cioè su Zaniolo magari hai dubbi per la tenuta e poi nomini Asensio?
Poi ok che i marocchini sanno come si fa il kebab, ma di solito durano fino ai 30.

Zaniolo sarebbe pure troppo per la Juve. Messo nella stessa frase di Berardi è un insulto.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,178
Reazioni
5,161
Medaglie
10
Vabbé Di Maria sarebbe stato comunque solo per un anno (con in mezzo un mondiale tra l'altro). Per quanto forte non é che ti cambia la vita lol Stiamo pur sempre parlando di un uno che farà 35 anni questa stagione
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20
Cioè su Zaniolo magari hai dubbi per la tenuta e poi nomini Asensio?
Poi ok che i marocchini sanno come si fa il kebab, ma di solito durano fino ai 30.

Zaniolo sarebbe pure troppo per la Juve. Messo nella stessa frase di Berardi è un insulto.
Su Zaniolo abbiamo già dato qualche settimana fa, per me è un buon giocatore strapompato dalla stampa più per il gossip che per le sue prestazioni sportive (discutibili), se fa una stagione straordinaria e riesce a consacrarsi tanto meglio, felice di ricredermi, ma attualmente tant’è.

Nel mentre:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Cioè su Zaniolo magari hai dubbi per la tenuta e poi nomini Asensio?
Poi ok che i marocchini sanno come si fa il kebab, ma di solito durano fino ai 30.

Zaniolo sarebbe pure troppo per la Juve. Messo nella stessa frase di Berardi è un insulto.
Asensio ha uno storico infortuni decisamente migliore di Zaniolo.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Secondo i Guru di VS Di Maria non è saltato un cazzo.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Su Zaniolo abbiamo già dato qualche settimana fa, per me è un buon giocatore strapompato dalla stampa più per il gossip che per le sue prestazioni sportive (discutibili), se fa una stagione straordinaria e riesce a consacrarsi tanto meglio, felice di ricredermi, ma attualmente tant’è.

Nel mentre:

Massí, non diamo ultimatum, stiamo ancora a sbavargli dietro fino a settembre :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,027
Medaglie
10
Certo che se la tira parecchio per essere uno che ha intenzione di giocare 4 mesi. Non può decurtarsi lo stipendio del 99%? Una squadra che se lo piglia per un anno in un campionato serio la troverà
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
eh bastava accettare quanto ti avevano proposto e stavi qua con il tuo amicone
ora invece....
Quanto gli avevano proposto? No perché io ero rimasto a minchia alfa che diceva che è troppo importante per fargli una proposta.
Post unito automaticamente:

A quanto pare, la Juve ha abbandonato la pista Di Maria.
In realtà è Di Maria che non ci caga neanche di striscio.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Quanto gli avevano proposto? No perché io ero rimasto a minchia alfa cge diceva che è troppo importante per fargli una proposta.
Post unito automaticamente:


In realtà è Di Maria che non ci caga neanche di striscio.
Ad ottobre 8+2 o almeno così dicono
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Intanto la gazza cambia l'articolo da: Abbandona Di Maria a Sta per abbondonare Di Maria.

Pagliacci.
 
Top