Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Ma sto kean che cazzo di santo ha in paradiso? Perché cazzo il psg lo avrebbe voluto addirittura indietro?
San mino, come spompinata per avere Haaland?
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,178
Reazioni
5,161
Medaglie
10


:bruniii:



Che idee hai Dusan? Diccelo :nev:
 
Ultima modifica:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,950
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Leggo che avete offerto 35 più kulu per dusan. Divertente quando l'arsenal pare abbia offerto 70+torreira
Comunque Dusan per ora e in estate non si muove, il procuratore lo vuole fare andare via a 0 a fine 2023
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16
Sì ma spesso si tralascia la volontà del giocatore che da più presto di legge sia andare solo alla Juventus

Poi oh io non ci credo perché l'operazione ci permette di pagare poco Dusan, far andare via Kulu che con Italiano può rinascere, mandare via Morata a Barcellona togliendoci sto moscio dalle palle. Operazioni troppo furbe per essere da Juventus
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Sì ma spesso si tralascia la volontà del giocatore che da più presto di legge sia andare solo alla Juventus
Però, dando per buono tutto quello che scrivono, questa cosa farebbe schifo.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Sì ma spesso si tralascia la volontà del giocatore che da più presto di legge sia andare solo alla Juventus

Poi oh io non ci credo perché l'operazione ci permette di pagare poco Dusan, far andare via Kulu che con Italiano può rinascere, mandare via Morata a Barcellona togliendoci sto moscio dalle palle. Operazioni troppo furbe per essere da Juventus

esatto :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Apprezzo il gusto dell'orrido del caro Dusan, voler venire a tutti i costi in questa Juve è veramente un atto di coraggio :sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,178
Reazioni
5,161
Medaglie
10
L’offerta per Vlahovic alla viola non è ufficiale. Come vi avevo detto è il primo nome della lista. C’è l’accordo con il giocatore e Comisso non ha nulla in contrario a darlo a noi. Ma si deve procedere con cautela per mille motivi:

1) Comisso non vuole problemi con la piazza. Dopo Chiesa se Vlahovic viene da noi la responsabilità deve essere totalmente del ragazzo.

2) non ci fidiamo del patron italoamericano. E non vogliamo cadere in un’asta. Quindi vediamo cosa rispondono a questa offerta “mediatica”.
3) Esiste comunque un problema di spesa a Gennaio ma se si arriva a Giugno le difficoltà, leggi altre pretendentI, aumentano.

Comunque la risposta del mister è stata: halma

Sgureggiata mattutina :gogogo:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,601
Reazioni
2,867
Medaglie
8
ANSA - Juve-Vlahovic, l'attaccante esce allo scoperto: "io subito a Torino, ecco perché"
Intervistato da Gray Fox, l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha confermato la sua intenzione di andare subito alla Juve. "Non é una questione di avere fretta, semplicemente voglio essere agli ordini di Allegri il prima possibile. La davanti giocherei sicuramente, viste le alternative, e con il mister potrei mantenere la forma essendo obbligato a fare almeno 30 scatti a vuoto da 60 metri a partita, anche se so che non mi arriverebbe una palla. Per questo ho fatto i gol che bastano a non svalutarmi nelle prime 20 gare, poi userò la Juve come trampolino di lancio per squadre ben più blasonate, con tanto di ritocchino allo stipendio annesso".
Di fronte a queste parole, Gray Fox ha annuito e ha passato al forte attaccante serbo una strana maglia rossonera, con scritto in piccolo "ci vediamo nel 2023. Ti aspetto, da Zlatan".
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Dusan :bruniii:



GDM: era tutto fatto per Icardi alla Juve. Il Psg in cambio voleva il ritorno di Kean, ma sarebbe stata terza squadra in una stagione, cosa vietata dalla FIFA.

:sowhat:

Ma sto kean che cazzo di santo ha in paradiso? Perché cazzo il psg lo avrebbe voluto addirittura indietro?
San mino, come spompinata per avere Haaland?
C'è da dire che l'anno scorso erano entrambi al PSG e kean ha fatto una stagione migliore di quella di icardi, specialmente in CL. E per loro si tratterebbe di un cambio nel ruolo di quinta punta, l'uno o l'altro per loro fa poca differenza
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
ANSA - Juve-Vlahovic, l'attaccante esce allo scoperto: "io subito a Torino, ecco perché"
Intervistato da Gray Fox, l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha confermato la sua intenzione di andare subito alla Juve. "Non é una questione di avere fretta, semplicemente voglio essere agli ordini di Allegri il prima possibile. La davanti giocherei sicuramente, viste le alternative, e con il mister potrei mantenere la forma essendo obbligato a fare almeno 30 scatti a vuoto da 60 metri a partita, anche se so che non mi arriverebbe una palla. Per questo ho fatto i gol che bastano a non svalutarmi nelle prime 20 gare, poi userò la Juve come trampolino di lancio per squadre ben più blasonate, con tanto di ritocchino allo stipendio annesso".
Di fronte a queste parole, Gray Fox ha annuito e ha passato al forte attaccante serbo una strana maglia rossonera, con scritto in piccolo "ci vediamo nel 2023. Ti aspetto, da Zlatan".

Si ma manca la parte dove parlo del suo segno zodiacale che influenza la scelta :draper:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,044
Reazioni
1,465
Medaglie
16
Su VS uno dei guru che mai si sbilancia scrive che ci stiamo provando seriamente per Dusan già a gennaio e tutto in cash
 
U

Utente cancellato 124845

Apprezzo il gusto dell'orrido del caro Dusan, voler venire a tutti i costi in questa Juve è veramente un atto di coraggio :sard:
Credo gli sia stato presentato qualche milione di motivazioni per venire. Sempre se non si tratta delle solite minchiate da giornalai e sgureggioni.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Su VS uno dei guru che mai si sbilancia scrive che ci stiamo provando seriamente per Dusan già a gennaio e tutto in cash

ah ecco perché sta mattina mi era arrivato un sms da agneli dove mi chiedeva una ricarica postepay :asd: stiamo raccogliendo i soldi per dusan :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Ma sto kean che cazzo di santo ha in paradiso? Perché cazzo il psg lo avrebbe voluto addirittura indietro?
San mino, come spompinata per avere Haaland?
Al PSG ha fatto una buona stagione. Tanti tapin, gol facili e tutto quello che volete, ma per farli devi anche saperti posizionare bene. Da noi quest'anno deambula a caso per il campo, non è mai al posto giusto e le poche volte che gli arriva un pallone sui piedi manco riesce a controllarlo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Al PSG ha fatto una buona stagione. Tanti tapin, gol facili e tutto quello che volete, ma per farli devi anche saperti posizionare bene. Da noi quest'anno deambula a caso per il campo, non è mai al posto giusto e le poche volte che gli arriva un pallone sui piedi manco riesce a controllarlo.
Esattamente, e in nazionale, dove li si che ha tutto da dimostrare, quelle volte che è stato messo in campo aveva l'atteggiamento di chi è convinto di farti un favore, e ha fatto sempre schifo. Poche occasioni, però almeno entra con la voglia di spaccare tutto, e non solo le tibie degli avversari (questo perché ogni volta che entra dalla panchina fa un fallaccio)
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,601
Reazioni
2,867
Medaglie
8
Anche io so di un PSG che non sarebbe affatto scontento di prendersi Kean. Loro lo avrebbero tenuto già la scorsa estate, ma un po' il fatto di non riuscire a dar via Icardi e un po' il colpo Messi gli hanno chiuso le porte. Io sono convinto che lui possa fare molto bene, come d'altronde ha fatto, con tutti quei campioni a fianco, un po' perché...sono campioni, e un po' perché il gioco negli spazi e in contropiede fronte alla porta é il gioco suo.

Noi gli facciamo fare il palo che sta spalle alla porta e deve proteggere il pallone per poi smistarlo a 40 metri dal gol, oppure lo mettiamo a fraseggiare negli ultimi 25 metri...li é carente, non é roba sua e chissà se mai lo sarà.
 
Top