Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Ma cosa restituisce la Juventus, l'unico vero acquisto azzeccato da Paratici? :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
714
Medaglie
8
Non lo so, ho letto di prestito di sei mesi e poi diritto/obbligo di riscatto (che verosimilmente si pagherà nei soliti due-tre anni). E' un attimo diverso da due anni di prestito e diritto di riscatto.
Ti sembra normale che la Juventus dopo avere pagato 10 milioni per due anni di prestito potrebbe rispedire Chiesa a Firenze con un crociato rotto e la piazza che lo odia? Non lo farà (di sicuro prima di vendere Vlahovic la Fiorentina avrà chiesto rassicurazioni in merito), ma una formula del genere è chiaramente tutta a vantaggio della Juve.
sarà a vantaggio della juve solo se non verrà riscattato. un anno e mezzo fa chiesa non valeva minimamente 60 mln, nessuno si aspettava un rendimento del genere.

se chiesa avesse fatto schifo e la juve avesse comunque soddisfatto le condizioni del riscatto sarebbe stato un investimento folle. è facile parlare adesso.
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Si comunque operazione da 120 milioni il serbo eh

Si aspettava di prendere la via di Torino a fine stagione, magari dopo aver riportato i viola in Europa, ma la scelta di Commisso di venderlo subito, per evitare una cessione a cifre più basse in estate, ha anticipato di qualche mese un affare da oltre 120 milioni. Una cifra raggiunta considerando l'ingaggio, circa 55 milioni di euro lordi in quattro anni e mezzo (7 milioni di euro netti a stagione), e il costo del cartellino, tra i 70 e i 75 milioni di euro, bonus compresi.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
Si comunque operazione da 120 milioni il serbo eh

Si aspettava di prendere la via di Torino a fine stagione, magari dopo aver riportato i viola in Europa, ma la scelta di Commisso di venderlo subito, per evitare una cessione a cifre più basse in estate, ha anticipato di qualche mese un affare da oltre 120 milioni. Una cifra raggiunta considerando l'ingaggio, circa 55 milioni di euro lordi in quattro anni e mezzo (7 milioni di euro netti a stagione), e il costo del cartellino, tra i 70 e i 75 milioni di euro, bonus compresi.

va be praticamente la metà sono quelli che avremmo pagato per l'ingaggio lordo di ronaldo quest'anno :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,549
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Sabato le visite mediche :predicatore:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Stanotte ho sognato che compravamo Vlahovic, ma lo sanno tutti che abbiamo le pezze al cul ...ah no è vero :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,292
Reazioni
19,565
Medaglie
29

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Non lo so, ho letto di prestito di sei mesi e poi diritto/obbligo di riscatto (che verosimilmente si pagherà nei soliti due-tre anni). E' un attimo diverso da due anni di prestito e diritto di riscatto.
Ti sembra normale che la Juventus dopo avere pagato 10 milioni per due anni di prestito potrebbe rispedire Chiesa a Firenze con un crociato rotto e la piazza che lo odia? Non lo farà (di sicuro prima di vendere Vlahovic la Fiorentina avrà chiesto rassicurazioni in merito), ma una formula del genere è chiaramente tutta a vantaggio della Juve.
Ma dovremmo ridarglielo per quale motivo per il crociato? In questi 2 anni quando ha giocato è stato il migliore per distacco. Lo si tiene è giovane e se gli si da il giusto tempo cioè un anno recupera di sicuro. Il problema di questi infortuni è quando non dai il giusto tempo. Ricordo che ha recuperato pure Chiellini a 34 anni.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,042
Reazioni
1,464
Medaglie
16



Come fare aumentare affluenza sul sito? Facciamo le pulci alla Juventus

Che bassezza


La gazzetta parla di visite mediche sabato (se davvero ha il covid non si dovrebbe poter parlare di una data precisa però)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,549
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Stamattina sono vevamente eufovico
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16



Come fare aumentare affluenza sul sito? Facciamo le pulci alla Juventus

Che bassezza


La gazzetta parla di visite mediche sabato (se davvero ha il covid non si dovrebbe poter parlare di una data precisa però)


ma non dovrebbe avere il covid visto che ieri una "fonte" diceva che aveva salutato tutti i compagni, e non penso li avrà salutati su zoom :asd:
Post unito automaticamente:



avrei preferito che i primi ad andare via fossero stati ramsey rabiot e arthur però comunque una cessione che nel caso ci sta, non ricordo in 4/5 anni una sua partita degna di nota
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,573
Medaglie
17
Se va via un centrocampista che non è Ramsey (unico che non giocava) deve venirne un altro o abbiamo un giocatore in meno da schierare. Non facessero caxxate :bruniii:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,471
Reazioni
3,628
Medaglie
8
Ne ho una di quelle buone in cantina, stessa azienda di quella che ho aperto per Pjanic, sono pronto a stappare
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,292
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Prenderanno un tappabuchi in prestito a cc, si è capito anche dai rumors di ieri

Intanto bene che si cominci l’epurazione, bradipo Bentancur via dalle palle, ma adesso è tempo di cacciare a pedate Ramsey
 
Top