Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Pensa tu se questi dovevano andare a trattare SMS da Lotito hahahaha
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
l'uscito è aperto..
Però ci vuole la versione con il bestemmione finale

Comunque aumentano giornalisti, opinionisti ed ex calciatori che criticano apertamente l'operato della dirigenza, mettendo in evidenza tutte le criticità della squadra. Finalmente hanno smesso di dire che siamo da scudetto
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Agresti dice che l'infortunio di Pogba è meno grave del previsto... Sinceramente non so più abituato a reagire a notizie positive.
Post unito automaticamente:

Romeo Agresti: domani si chiude per Kostic.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Agresti dice che l'infortunio di Pogba è meno grave del previsto... Sinceramente non so più abituato a reagire a notizie positive.
Post unito automaticamente:

Romeo Agresti: domani si chiude per Kostic.
Meno grave del previsto? Vediamo se fa 2/3 partite di fila bene prima del mondiale. Poi ne riparliamo :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Oh, comunque fino allo scorso anno tutti a dire che eravate disposti a non vincere per 2/3 anni pur di iniziare un nuovo ciclo e dare per una volta fiducia ai giovani. Quest'anno che stanno dando fiducia a Gatti, Bremer, Fagioli, Miretti e Rovella, tutti a piangere :trollface:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Oh, comunque fino allo scorso anno tutti a dire che eravate disposti a non vincere per 2/3 anni pur di iniziare un nuovo ciclo e dare per una volta fiducia ai giovani. Quest'anno che stanno dando fiducia a Gatti, Bremer, Fagioli, Miretti e Rovella, tutti a piangere :trollface:
con qualsiasi altro allenatore sarebbe stato il mio pensiero.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Intanto Fabietto l’infame ha preso Udogie.. lo strapaga eh, quasi 30 con i bonus.. e rimane un altro anno ad Udine.. peró questo più Molina lasciatemi dire che la Juve ha dormito sui terzini.. Cambiaso a parte che mi pare piu una scommessa low cost
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
367
Reazioni
103
Medaglie
6
Intanto Fabietto l’infame ha preso Udogie.. lo strapaga eh, quasi 30 con i bonus.. e rimane un altro anno ad Udine.. peró questo più Molina lasciatemi dire che la Juve ha dormito sui terzini.. Cambiaso a parte che mi pare piu una scommessa low cost
Allegri non avrebbe mai avvallato l'operazione, troppo offensivo, come Molina.
Sui terzini vuole quasi dei centrali mancati, non a caso ha sempre messo gente in grado di essere schierata addirittura in una difesa a 3 o come vero e proprio DC.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Allegri non avrebbe mai avvallato l'operazione, troppo offensivo, come Molina.
Sui terzini vuole quasi dei centrali mancati, non a caso ha sempre messo gente in grado di essere schierata addirittura in una difesa a 3 o come vero e proprio DC.
E infatti il nostro gioco sulle fasce è completamente inesistente (vabbè, quello in generale), con la mummia in panchina non ho mai visto una sovrapposizione dei terzini per creare superiorità numerica, fanno un lavoro inutile sia in fase offensiva (inesistente) sia in quella difensiva (perché scarsi).

Comunque:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Sui terzini credo la Juve ha ragionato come al solito "se va via uno, ne entra un altro". Sandro, Danilo, Pellegrini, De Sciglio, "cuadrado". Nessuno è andato. De Sciglio anche se non rinnovava non andava via. Era Pellegrini che sembrava partente ma è rimasto. Quindi dove lo mettevano uno nuovo? O strappavano contratti o era improbabile prendere qualcuno.
Non so però cosa cambierà il prossimo anno, sarà peggio. Se stanno aspettando scadano i contratti di Sandro e Danilo buonanotte :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,016
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Sui terzini credo la Juve ha ragionato come al solito "se va via uno, ne entra un altro". Sandro, Danilo, Pellegrini, De Sciglio, "cuadrado". Nessuno è andato. De Sciglio anche se non rinnovava non andava via. Era Pellegrini che sembrava partente ma è rimasto. Quindi dove lo mettevano uno nuovo? O strappavano contratti o era improbabile prendere qualcuno.
Non so però cosa cambierà il prossimo anno, sarà peggio. Se stanno aspettando scadano i contratti di Sandro e Danilo buonanotte :asd:

mi era mancato il sirio aziendalista :asd:

l'ottimismo è il profumo della vita semicit.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
mi era mancato il sirio aziendalista :asd:

l'ottimismo è il profumo della vita semicit.
E' semplice logica. Non è che coi terzini si comportano diversamente. Gira e rigira gli acquisti li fanno sempre e solo mirati in zone dove "manca l'uomo", non dove "fa schifo l'uomo". E' questo il reale problema, dopo Allegri :asd:
Se vogliamo un terzino nuovo deve andarsene uno fra quei 4, cuadrado è un Jolly per così dire. Danilo è l'ultimo dei partenti perchè "sa fare" il centrale anche nella difesa a 3, è duttile diciamo. Quindi rimangono De Sciglio, Sandro, Pellegrini. Pregate arrivino offerte e vengano accettate o avremo sempre sti terzini :sadfrog:Che poi...Pellegrini se non ci sono problemi fra lui e chiunque è meglio rimanga. Sono gli alti due il problema. Se De Sciglio ha rinnovato solo perchè lo vuole Allegri e davvero l'operazione è fatta per non perderlo perchè è certo Allegri rimanga altre tre stagioni, l'unico vendibile è Sandro...auguri.

Siamo nella merda, ma non lo scopriamo oggi :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,016
Reazioni
3,119
Medaglie
16
E' semplice logica. Non è che coi terzini si comportano diversamente. Gira e rigira gli acquisti li fanno sempre e solo mirati in zone dove "manca l'uomo", non dove "fa schifo l'uomo". E' questo il reale problema, dopo Allegri :asd:
Se vogliamo un terzino nuovo deve andarsene uno fra quei 4, cuadrado è un Jolly per così dire. Danilo è l'ultimo dei partenti perchè "sa fare" il centrale anche nella difesa a 3, è duttile diciamo. Quindi rimangono De Sciglio, Sandro, Pellegrini. Pregate arrivino offerte e vengano accettate o avremo sempre sti terzini :sadfrog:Che poi...Pellegrini se non ci sono problemi fra lui e chiunque è meglio rimanga. Sono gli alti due il problema. Se De Sciglio ha rinnovato solo perchè lo vuole Allegri e davvero l'operazione è fatta per non perderlo perchè è certo Allegri rimanga altre tre stagioni, l'unico vendibile è Sandro...auguri.

Siamo nella merda, ma non lo scopriamo oggi :asd:

io ormai mi sono messo l'anima in pace, aspetto l'anno prossimo quando scadranno alex sandro (finalmente, grazie signore) e nuovamente cuadrado (sperando non lo rinnovino di nuovo)

l'anno prossimo mi aspetto una bella rivoluzione tra i terzini
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Sui terzini credo la Juve ha ragionato come al solito "se va via uno, ne entra un altro". Sandro, Danilo, Pellegrini, De Sciglio, "cuadrado". Nessuno è andato. De Sciglio anche se non rinnovava non andava via. Era Pellegrini che sembrava partente ma è rimasto. Quindi dove lo mettevano uno nuovo? O strappavano contratti o era improbabile prendere qualcuno.
Non so però cosa cambierà il prossimo anno, sarà peggio. Se stanno aspettando scadano i contratti di Sandro e Danilo buonanotte :asd:
Bastava non rinnovare De Sciglio e dirgli di cercarsi una squadra, stessa cosa detta a Pelligrini che pare lo aspetti la tribuna se non si accasa (secondo le sgureggiate). Stesso discorso per Rugani, spostavi Danilo nel gruppo dei centrali e avevi fatto spazio per Molina.

La verità è che sono lenti da morire, e aspettano incastri astrusi per muoversi (vedi Kostic messo in attesa da giugno, due mesi per prendere Zaniolo e alla fine non arriva). In due mesi hanno fatto molto poco, hanno preso due p0 importantissimi e difficili per carità, hanno sostituito subito (con i soldi mica con il programma) l'uscita -non programmata per quest'anno- di de Ligt, e poi stallo totale.. il campionato inizia Lunedì.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,016
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Bastava non rinnovare De Sciglio e dirgli di cercarsi una squadra, stessa cosa detta a Pelligrini che pare lo aspetti la tribuna se non si accasa (secondo le sgureggiate). Stesso discorso per Rugani, spostavi Danilo nel gruppo dei centrali e avevi fatto spazio per Molina.

La verità è che sono lenti da morire, e aspettano incastri astrusi per muoversi (vedi Kostic messo in attesa da giugno, due mesi per prendere Zaniolo e alla fine non arriva). In due mesi hanno fatto molto poco, hanno preso due p0 importantissimi e difficili per carità, hanno sostituito subito (con i soldi mica con il programma) l'uscita -non programmata per quest'anno- di de Ligt, e poi stallo totale.. il campionato inizia Lunedì.

si ma anche coi due P0 presi ci hanno messo una vita :asd: siamo stati dietro di maria quasi 2 mesi :asd:

ah ma il pugno duro di arrivabene cit.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
E' semplice logica. Non è che coi terzini si comportano diversamente. Gira e rigira gli acquisti li fanno sempre e solo mirati in zone dove "manca l'uomo", non dove "fa schifo l'uomo". E' questo il reale problema, dopo Allegri :asd:
Se vogliamo un terzino nuovo deve andarsene uno fra quei 4, cuadrado è un Jolly per così dire. Danilo è l'ultimo dei partenti perchè "sa fare" il centrale anche nella difesa a 3, è duttile diciamo. Quindi rimangono De Sciglio, Sandro, Pellegrini. Pregate arrivino offerte e vengano accettate o avremo sempre sti terzini :sadfrog:Che poi...Pellegrini se non ci sono problemi fra lui e chiunque è meglio rimanga. Sono gli alti due il problema. Se De Sciglio ha rinnovato solo perchè lo vuole Allegri e davvero l'operazione è fatta per non perderlo perchè è certo Allegri rimanga altre tre stagioni, l'unico vendibile è Sandro...auguri.

Siamo nella merda, ma non lo scopriamo oggi :asd:
De Merda era in scadenza e l’hanno rinnovato per ben 3 anni (per volere della mummia), Pellegrini lo si poteva spedire in prestito come hanno fatto ogni anno e nel mentre inserivi 1/ terzini nuovi che andavano a sostituire Sandro e Cuadrado in scadenza, ma con un allenatore del genere non si è in grado e non si può costruire un progetto purtroppo

ps.:fantozzi:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
si ma anche coi due P0 presi ci hanno messo una vita :asd: siamo stati dietro di maria quasi 2 mesi :asd:

ah ma il pugno duro di arrivabene cit.
si ma hai preso Di Maria.. a 34 anni e in prestito secco... però lo hai preso :asd: no perchè almeno così mi evito i " e di maria e pobbà dove li metti?" :asd:

Poi magari questa settimana si fanno due uscite e due entrate (oltre a kostic direi preso) e già una pezza la metti.. però aspettatevi medioman. Vedasi Paredes, non si fidano nemmeno loro dato che o viene in prestito+diritto o rimane lì.. e l'ultimo Depay solo se gli agenti non si pigliano le commissioni, dopo che altri 3 obiettivi sono saltati.. cioè siamo messi male male male. Non mi aspetto trattative imbastite sotto traccia per nomi a sorpresa a questo punto, a parte un clamoroso Zaniolo. Manca meno di un mese alla fine del mercato, però posso dire che sono allibito dal fatto che la Juve sia partita in tournè, o meglio abbia iniziato la preparazione estiva, senza avere almeno tutti i tasselli fondamentali (esterno sinistro es.) ? Mi aspettavo che si partisse per gli usa con la squadra almeno all'80% di elementi..
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Io noto che coi terzini è come se ci fosse una dirigenza diversa :sard: In altre zone del campo "fanno il possibile" per così dire, poi l'operazione fatta in uscita o entrata può non piacere, ma c'è alla fine, coi terzini no. E' come se ad inizio stagione hanno deciso "ci vanno bene questi, non c'è problema". Con l'aggiunta "Aspè, rinnoviamo De Sciglio che sarebbe un peccato perderlo, è fortissimo!". Ma non può essere vero, è sotto l'occhio di tutti, anche un inesperto, che fanno cagare, eppure se li tengono e l'unico buono Pellegrini ha problemi di qualche tipo, che sia con Allegri, con lo spogliatoio, avrà violentato qualcuno, è un mistero.
E' tutto molto assurdo lato terzini. Però se le offerte non arrivano c'è poco da fare purtroppo. De Sciglio potrebbe aver rinnovato solo perchè è quello per loro messo meglio e non vogliono arrivare a giugno a perderne 3 contemporaneamente (gli altri due sono Sandro e Cuadrado).
Poi sì, di fare qualcosa si poteva fare.


Finirà che dobbiamo sperare davvero Allegri si inventi Chiesa e Di Maria terzini? :rickds: Farebbero meglio di Sandro e De Sciglio, sono pronto a scommetterci :asd:
 
Top