Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
A quanto pare l'aveva da settimana scorsa, comunque ha corso e saltato nel post partita.
a maggior ragione perchè caspita non l'ha tolto sul 3-0? ce le andiamo anche a cercare spesso
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
davvero eh. Ma pure Vlahovic, sul 3 a 0 al 70esimo, tiralo via, perdio
su vlahovic aveva la scusa che non c'erano alternative, se magari si degnano di prendere una riserva potrà riposare anche lui.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Da quel che so, la Roma non è più così intenzionata di vendere Zaniolo...

Long-short story:

La Roma voleva vendere Zaniolo perché eccitata all'idea di guadagnarci qualche dindino (50 pippi).

La Roma raggiunge un accordo di massima con la Juve = valutazione 50 milioni, poi a tempo debito se ne parlerà e si chiuderà.

La Roma acquista Dybala pensando che Dybala prende il posto di Zaniolo e che i due non possono giocare insieme.

Si fa male Pogba e la Juve vuole ritrattare gli accordi e la Roma scopre dunque che l'accordo di massima precedente era solo servito alla Juve per fare in modo che Zaniolo fosse bloccato e non si muovesse da nessuna parte (ergo "la Juve ci ha usato a sua comodità e basta" cit.).

La Roma inserisce pienamente in squadra Zaniolo insieme a Dybala e vedono che la cosa puo' starci e diventare la normalità.

La Roma a sto punto preferisce rinnovare Zaniolo e tenerselo: Zaniolo che non ha la testa di Chiesa ("voglio la Juve e basta e da queste convinzioni non schiodo, per il mio bene e per ottenere il massimo dalla mia carriera"), ed infatti si fa abbindolare anche troppo facilmente (o ingenuamente) da un entusiasmo di un popolo calcistico storicamente perdente, ed è pronto a considerare il rinnovo..

Ora che succede se la Juve si rifà sotto? Niente probabilmente, perché il treno potrebbe già essere passato e non ci siamo saliti quando dovevamo (ricordatevi le prime amichevoli della Roma dove Zaniolo era praticamente fuori squadra: quello era il momento)... Forse dunque è troppo tardi ora.. Anche perché ora nel frattempo Zaniolo è pure titolare. Se manca lui, la Roma dovrebbe tornare sul mercato

Gurata
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Da quel che so, la Roma non è più così intenzionata di vendere Zaniolo...

Long-short story:

La Roma voleva vendere Zaniolo perché eccitata all'idea di guadagnarci qualche dindino (50 pippi).

La Roma raggiunge un accordo di massima con la Juve = valutazione 50 milioni, poi a tempo debito se ne parlerà e si chiuderà.

La Roma acquista Dybala pensando che Dybala prende il posto di Zaniolo e che i due non possono giocare insieme.

Si fa male Pogba e la Juve vuole ritrattare gli accordi e la Roma scopre dunque che l'accordo di massima precedente era solo servito alla Juve per fare in modo che Zaniolo fosse bloccato e non si muovesse da nessuna parte (ergo "la Juve ci ha usato a sua comodità e basta" cit.).

La Roma inserisce pienamente in squadra Zaniolo insieme a Dybala e vedono che la cosa puo' starci e diventare la normalità.

La Roma a sto punto preferisce rinnovare Zaniolo e tenerselo: Zaniolo che non ha la testa di Chiesa ("voglio la Juve e basta e da queste convinzioni non schiodo, per il mio bene e per ottenere il massimo dalla mia carriera"), ed infatti si fa abbindolare anche troppo facilmente (o ingenuamente) da un entusiasmo di un popolo calcistico storicamente perdente, ed è pronto a considerare il rinnovo..

Ora che succede se la Juve si rifà sotto? Niente probabilmente, perché il treno potrebbe già essere passato e non ci siamo saliti quando dovevamo (ricordatevi le prime amichevoli della Roma dove Zaniolo era praticamente fuori squadra: quello era il momento)... Forse dunque è troppo tardi ora.. Anche perché ora nel frattempo Zaniolo è pure titolare. Se manca lui, la Roma dovrebbe tornare sul mercato

Gurata
Ma chi se ne frega di gamberetto, che rimanesse pure alla Roma.
Puntare tutto il malloppo su Antony
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,571
Reazioni
2,840
Medaglie
8
A Zaniolo non ci ho mai creduto, ma figuriamoci se va via da Roma quando sono arrivati giocatori tipo Dybala e hanno vinto la Conferenze League.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
A Zaniolo non ci ho mai creduto, ma figuriamoci se va via da Roma quando sono arrivati giocatori tipo Dybala e hanno vinto la Conferenze League.
Ezio Greggio però aveva sentenziato...
Penso che fonte più sicura in ambito Juve non esista, quindi qualcosa deve esser andato storto in qualche modo.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,160
Reazioni
5,133
Medaglie
10
Ma cosa ce ne facciamo ora di Zaniolo quando abbiamo un centrocampo di scappati di casa? Boh
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Zaniolo :rotfl:

Se proprio devono spendere, prendessero un regista vero, costoso, pronto, forte, non con carriera in declino, non injury prone

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
se prendi depay ti sistemi l'attacco

a centrocampo per me o prendi un top che ti fa svoltare il reparto (savic uno a caso) , o tanto vale tenerti i giovani che hai che tanto peggio di paredes non sono secondo me, questo non ti cambia nulla nella rosa
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Zaniolo che non ha la testa di Chiesa ("voglio la Juve e basta e da queste convinzioni non schiodo, per il mio bene e per ottenere il massimo dalla mia carriera"), ed infatti si fa abbindolare anche troppo facilmente (o ingenuamente) da un entusiasmo di un popolo calcistico storicamente perdente, ed è pronto a considerare il rinnovo..
Umiltà :unsisi:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Ragazzi come state? Io sono in vacanza ma rubo 5 minuti alla mia famiglia per portarvi un po’ di notizie.

Di Maria: c’è ottimismo, la lesione è lieve e lo stop è più precauzionale che altro, potrebbe rientrare tranquillamente contro la Roma. Quindi niente catastrofismi, non è niente di grave ( come con McKennie).

Depay: ci sono stati degli intoppi con dei documenti e dei rallentamenti dovuti all’impegno della partita, la mia fonte mi dice che si chiude oggi massimo domani. In ogni caso state tranquilli, affare chiuso al 100%.

Rabiot: stessa cosa, affare chiuso e ufficialità a stretto giro. Lo United ha alzato l’offerta sabato sera, subito dopo la pesante sconfitta.

Paredes: come vi dicevo si va verso il prestito con diritto, l’accordo con il giocatore è totale ed esiste da mesi.

Ora i rumors più “caldi”:
Continua il pressing di Mendes.
Si sta ripensando a Zaniolo.

Arriveranno? Onestamente non lo so ma di sicuro ci sono dei discorsi aperti.

Gurata 1


Gurata anonima
La Juventus domenica ha recapitato una nuova offerta alla Roma di circa 40/45 milioni legati a bonus per presenze ecc per zaniolo

Qualora l'offerta venisse rifiutata, sarebbe pronta ad accontentare le richieste della Roma (50 milioni)
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,611
Reazioni
601
Medaglie
7
se prendi depay ti sistemi l'attacco

a centrocampo per me o prendi un top che ti fa svoltare il reparto (savic uno a caso) , o tanto vale tenerti i giovani che hai che tanto peggio di paredes non sono secondo me, questo non ti cambia nulla nella rosa
paredes non mi fa impazzire ma rispetto a tutti i nostri ha l'ultimo passaggio
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
50 milioni per uno che non ha mai fatto vedere chissà cosa, ed ha due ginocchia già saltate.

Ok :sisi:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,041
Medaglie
8


che due palle, ormai sono 10 giorni che si leggono ogni giorno le stesse robe :bah:
Ragazzi come state? Io sono in vacanza ma rubo 5 minuti alla mia famiglia per portarvi un po’ di notizie.

Di Maria: c’è ottimismo, la lesione è lieve e lo stop è più precauzionale che altro, potrebbe rientrare tranquillamente contro la Roma. Quindi niente catastrofismi, non è niente di grave ( come con McKennie).

Depay: ci sono stati degli intoppi con dei documenti e dei rallentamenti dovuti all’impegno della partita, la mia fonte mi dice che si chiude oggi massimo domani. In ogni caso state tranquilli, affare chiuso al 100%.

Rabiot: stessa cosa, affare chiuso e ufficialità a stretto giro. Lo United ha alzato l’offerta sabato sera, subito dopo la pesante sconfitta.

Paredes: come vi dicevo si va verso il prestito con diritto, l’accordo con il giocatore è totale ed esiste da mesi.

Ora i rumors più “caldi”:
Continua il pressing di Mendes.
Si sta ripensando a Zaniolo.


Arriveranno? Onestamente non lo so ma di sicuro ci sono dei discorsi aperti.

Gurata 1



Gurata anonima
La Juventus domenica ha recapitato una nuova offerta alla Roma di circa 40/45 milioni legati a bonus per presenze ecc per zaniolo


Qualora l'offerta venisse rifiutata, sarebbe pronta ad accontentare le richieste della Roma (50 milioni)
vabè sta gurata avrebbe potuto farla chiunque abbia letto una rassegna stampa :rickds:
ma poi cosa vuol dire la lesione è lieve e lo stop è precauzionale ? :rickds: se è lesionato è lesionato e basta



per quanto riguarda zaniolo, se avessimo avuto davvero 50 milioni da spendere sarebbe già qua, ma ai sgureggioni pare brutto dire che di fatto stiamo facendo un mercato a 0, tanto che se disgraziatamente salta rabiot allo united non arriva manco paredes, cioè non è questione di essere pessimisti è proprio palese la cosa.
 
Top