Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Calciomercato Gobbo - Orso Bruno edition - Special Guest: Fabio Paralitici

ufficiale

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Basta che non venda Pjanic per far cassa e sostituisca Sandro con Darmian:asd:
già così servirebbe un grande centrocampista, figurati se dovesse partire pjanic.. l'unico con cui possiamo far cassa è higuain, c'è poco da fare

poi chi glielo dice a ronaldo? :asd:

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
3
LV
0

In squadra al momento non abbiamo altri centrocampisti con le caratteristiche di Pjanic, ma quest'ultimo non è certamente un giocatore da Juve e sarebbe facilmente sostituibile...se lo vendiamo e compriamo un sostituto, non mi strappo certo i capelli, anzi.

JohnM940

Signore
Iscritto dal
4 Feb 2015
Medaglie
2
LV
0

Nemmeno io mi strapperei i capelli solo se dovesse ritornare Paul che al mondiale mi è sembrato più maturo e "responsabile" in campo e inoltre a livello tecnico è più completo di Pjanic :patpat:

Inizierei a dare minutaggio in più anche a Bentancur :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

ProudOfJU

Veterano
Iscritto dal
7 Giu 2015
Medaglie
2
LV
0

Siete davvero così sicuri che se parte Pjanic, andremo a prendere Pogba o un sostituto serio? :asd:

JohnM940

Signore
Iscritto dal
4 Feb 2015
Medaglie
2
LV
0

Siete davvero così sicuri che se parte Pjanic, andremo a prendere Pogba o un sostituto serio? :asd:
No, così come non siamo nemmeno sicuri che parta Pjanic, anzi :unsisi:

Però non essendoci notizie concrete (aka trattative in corso), possiamo ipotizzare...il calciomercato è anche questo :ahsisi:

C​​​​​i sarebbe sempre Kanteeeeee :godo:

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

pogba non ritorna in nessun caso, al massimo ci dobbiamo accontentare di quella segaccia di rabiot

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

intanto arsenal su costa :asd:

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Si vabbè, se stiamo ad ascoltare tutte le voci l'anno prossimo giochiamo con una rosa di 10 giocatori. Costa non parte, tranquilli. Anzi, è talmente contento di restare e dell'arrivo di CR7 che oltre ad averlo accolto sui social ne ha pure parlato in un'intervista ad una testata brasiliana.

Pure Pjanic resta e secondo me non esiste alcuna trattativa seria... semplicemente i media adorano montare notizie dal nulla e hanno ricamato retroscena assurdi su un semplice video di pochi secondi.

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Si vabbè, se stiamo ad ascoltare tutte le voci l'anno prossimo giochiamo con una rosa di 10 giocatori. Costa non parte, tranquilli. Anzi, è talmente contento di restare e dell'arrivo di CR7 che oltre ad averlo accolto sui social ne ha pure parlato in un'intervista ad una testata brasiliana.Pure Pjanic resta e secondo me non esiste alcuna trattativa seria... semplicemente i media adorano montare notizie dal nulla e hanno ricamato retroscena assurdi su un semplice video di pochi secondi.
vabbè era per farsi due risate, come al solito noi dobbiamo vendere mezza squadra mentre inter e milan possono permettersi il mondo senza cedere :asd:

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
6
LV
1

Fantasrichiamo un attimo. Se vendessimo pjanic e prendessimo Pogba, non si pitrebbe mettere bernardeschi al centro? In fin dei conti doti tecniche ne ha in sbbondanza, vede la porta, sa difendere, e anche se perlopiu l'abbiamo usato sulle fasce non mi sembra questo gran velocista.

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Fantasrichiamo un attimo. Se vendessimo pjanic e prendessimo Pogba, non si pitrebbe mettere bernardeschi al centro? In fin dei conti doti tecniche ne ha in sbbondanza, vede la porta, sa difendere, e anche se perlopiu l'abbiamo usato sulle fasce non mi sembra questo gran velocista.
A me Berna piace un sacco, ma metterlo mediano sarebbe folle imho. Secondo me dovrebbe fare il trequartista o al limite la mezzala puramente offensiva in modo da non sprecare la sua tecnica e il suo tiro.

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
6
LV
1

A me Berna piace un sacco, ma metterlo mediano sarebbe folle imho. Secondo me dovrebbe fare il trequartista o al limite la mezzala puramente offensiva in modo da non sprecare la sua tecnica e il suo tiro.
Ma anche pjanic ha fatto lo stesso percorso. Da mezz'ala che era è diventsto regista. Inoltre uno che"fa gioco" a centrocampo ci vuole. per quanto mi piaccia Pogba e se mai tornasse sarei felicissimo, è totalmente inadatto a orendere il posto di pjanic.

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
6
LV
1

bernardeschi mezzala si farebbe buttare fuori ogni partita

non ha proprio i tempi per fare gli interventi difensivi, ogni volta che prova a fare qualcosa si becca i gialli :asd:

non è roba sua lasciatelo dove sta sull'esterno ad attaccare :asd:

reverse flash

Professionista
Iscritto dal
6 Mag 2017
LV
0

La juve l'ha appena riscattato, impossibile che lo venda, anche perchè privarsi di un esterno di spinta e velocità non avrebbe senso.

Su pjanic leggo l'assalto del city con 100mln + stipendio da 8 mln. La plusvalenza sarebbe enorme, ma con 100 mln ormai non compri più nessuno del valore e dell'età di pjanic.

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
3
LV
0

La juve l'ha appena riscattato, impossibile che lo venda, anche perchè privarsi di un esterno di spinta e velocità non avrebbe senso.Su pjanic leggo l'assalto del city con 100mln + stipendio da 8 mln. La plusvalenza sarebbe enorme, ma con 100 mln ormai non compri più nessuno del valore e dell'età di pjanic.
Con 100 milioni vai a trattare Milinkovic Savic :ahsisi:

reverse flash

Professionista
Iscritto dal
6 Mag 2017
LV
0

Con 100 milioni vai a trattare Milinkovic Savic :ahsisi:
mi aspettavo una risposta del genere, ma allo stato attuale MS è un giocatore forte come pjanic? direi proprio di no....

quindi magari in prospettiva vendi pjanic per ottenere un giocatore che forse raggiungerà i suoi livelli tra un anno o due, ma nell'immediato indebolisci la tua squadra. Io la vedo così.

Marion Cobretti

Legend of forum
Iscritto dal
17 Feb 2008
Medaglie
4
LV
1

A quanto pare decide il giocatore, se arrivano 100mln la Juve gli da la possibilità di andare.

Alucard Red

---I'm the guy---
Iscritto dal
17 Giu 2005
Medaglie
6
LV
1

Ma questa storia di Higuain al Milan trova riscontri?

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Ma questa storia di Higuain al Milan trova riscontri?
Basta che ci danno i 60 milioni cash senza contropartite inutili stile De Sciglio o pagamenti rateizzati in 15 anni.

Andasse al Chelsea sarebbe meglio perchè quelli sei sicuro che pagano tutto subito. A noi serve liquidità ora.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock