Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,806
Reazioni
10,571
Medaglie
17
Ok, quindi il centrocampo è ufficialmente in ordine di importanza:

Pogba
Rabiot
Paredes
Locatelli
Miretti
Mc Kennie
Fagioli

Giusto?

Perchè ovviamente sappiamo che Rabiot fa quel che deve, difficile Allegri lo levi dalla titolarità, Paredes è troppo un nome forte per fare panca quindi lo metto subito dopo, e Loca bene o male lo ha sempre preferito agli altri persino quando non è in giornata. Se Miretti continua così dovrebbe giocarsela fisso con Locatelli per la maglia da titolare. Servirebbe un Fagioli che scala via via le gerarchie così almeno da dare certezze quando Rabiot e Paredes devono rifiatare. Calcolando che Rabiot non rinnova e andrà via, secondo me il prossimo anno il centrocampo è apposto, ma dipende da Fagioli.

Forse si penserà ai terzini finalmente.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
ma fagioli alla fine non è andato alla cremonese?
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,067
Medaglie
8
arthur tornerà sicuramente a giugno, ma almeno per quest'anno evitiamo di regalargli 8 milioni...

zakaria a sto punto speriamo venga riscattato, visto che questi hanno intenzione di andare avanti ad autofinanziamento

contento che sia rimasto fagioli alla fine

al mercato mi spiace ma non do più di un 6, è criminale non aver preso neanche un terzino
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Mah, io non sono così felice che abbiano venduto Zakaria, si è visto davvero troppo poco per giudicarlo bene. Avrei preferito la cessione di Rabiot, che è una pippa assodata.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,996
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Non che mi stia lamentando, ma io sto notando fenomeni ai confini della realtà

Cioè i nostri esuberi, che da noi sembravano dei cessi a pedali, stanno andando a giocare in top club di premier. Kulu e Benta a gennaio, Arthur e Zakaria adesso e Rabiot sfumato per un soffio. C'è qualcosa di inspiegabile in tutto ciò
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,806
Reazioni
10,571
Medaglie
17
Non che mi stia lamentando, ma io sto notando fenomeni ai confini della realtà

Cioè i nostri esuberi, che da noi sembravano dei cessi a pedali, stanno andando a giocare in top club di premier. Kulu e Benta a gennaio, Arthur e Zakaria adesso e Rabiot sfumato per un soffio. C'è qualcosa di inspiegabile in tutto ciò
Secondo me qui è complicatissimo giocare. Anche a causa di come le squadre piccole e di media classifica si arroccano, son messe bene in campo. Negli altri campionati non mi pare sia così, si gioca con una mentalità diversa: prima si segna, poi si risegna, poi si ri ri segna e, in caso veniamo attaccati, difendiamo. Esagero eh, ma è per far capire :asd: Aggiungici anche due cose enormi quali Allegri, e soprattutto il modo di vivere il calcio dei tifosi/stampa. Quando giochi nella Juve e sbagli due volte, ti menano, altrove no; la partita finisce e amici come prima, si passa all'altra. E' proprio una questione di testa che poi va a beneficio del giocatore.
Credo sia quindi immensamente più semplice giocare altrove che in italia.

Ma è un mio parere ovviamente.
Post unito automaticamente:

ma fagioli alla fine non è andato alla cremonese?
E' Rovella che è andato in prestito al Monza. Fagioli è nella Juventus a tutti gli effetti, o mi son perso il prestito? No dai :bruniii:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,042
Reazioni
1,464
Medaglie
16
Andato via Bernardeschi in uscita è un 10 pieno
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,589
Reazioni
6,321
Medaglie
23
Ma Zakaria a che è servito? Per le amichevoli estive? Per Dybala quando si sentiva solo nelle notti più buie?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,545
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Visto che eravamo all'ultima giornata e qualcuno doveva uscire, meglio Zakaria che Fagioli, però anche io avrei sbolognato la merda francese
Come diceva qualcuno, Zakaria si è visto pochissimo e soprattutto ha sempre giocato fuori ruolo grazie al deficiente che abbiamo in panchina e che continua a bruciare gente
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,777
Reazioni
994
Medaglie
5
Non che mi stia lamentando, ma io sto notando fenomeni ai confini della realtà

Cioè i nostri esuberi, che da noi sembravano dei cessi a pedali, stanno andando a giocare in top club di premier. Kulu e Benta a gennaio, Arthur e Zakaria adesso e Rabiot sfumato per un soffio. C'è qualcosa di inspiegabile in tutto ciò
Non e' inspiegabile, e' che gli inglesi tendenzialmente non capiscono un cazzo di calcio :asd:
(tolto kulosexy che era buono, ma la combo Pirla+Vate l'ha azzoppato)
Post unito automaticamente:

Visto che eravamo all'ultima giornata e qualcuno doveva uscire, meglio Zakaria che Fagioli, però anche io avrei sbolognato la merda francese
Come diceva qualcuno, Zakaria si è visto pochissimo e soprattutto ha sempre giocato fuori ruolo grazie al deficiente che abbiamo in panchina e che continua a bruciare gente
Da quello che si e' visto pareva avere un controllo palla degno del piede destro di Matuidi. Rabiot sara' una merda ma almeno fa i controlli a 2 metri invece che a 5
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,067
Medaglie
8
La Juventus ufficializza il passaggio di Arthur al Liverpool: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Liverpool F.C. per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni, tale accordo prevede oneri accessori di € 0,3 milioni. Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte del Liverpool di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore; il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a € 37,5 milioni, pagabili in due esercizi", si legge nel comunicato ufficiale.

quindi è un prestito oneroso di 4,5 milioni con diritto di riscatto a 37,5, che se non sbaglio dovrebbe essere la cifra esatta per non fare minusvalenza, peccato non verrà mai esercitato
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
le inglesi sono capaci di tutto, speriamo arthur faccia una buona stagione. non so come ma speriamo.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
Per fare una buona stagione gli servirebbe Merlino.
si diceva la stessa cosa anche di kulusevski. certo per arthur la premier league non è proprio l'ideale ma non si sa mai.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,621
Reazioni
604
Medaglie
7
giusto per tranquillizarvi un conoscente molto vicino alle tipe che palpeggiava nedved ha detto che :
zakaria che a me piaceva se viene riscattato a 30 o 35 è il suo prezzo, per quello che avevo visto negli scorsi anni
arthur penso lo abbiano preso per testarlo e vedere se potrà essere il post alcantara che ormai ha passato i 30
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
giusto per tranquillizarvi un conoscente molto vicino alle tipe che palpeggiava nedved ha detto che :
zakaria che a me piaceva se viene riscattato a 30 o 35 è il suo prezzo, per quello che avevo visto negli scorsi anni
arthur penso lo abbiano preso per testarlo e vedere se potrà essere il post alcantara che ormai ha passato i 30
Dopo aver letto l'introduzione mi sento leggermente tradito dal resto del post -_-
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Eppure Zakaria io me lo sarei tenuto, come mediano e' una diga, questo Paredes mi puzza e non poco
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,457
Reazioni
3,934
Medaglie
10
Parades ha fatto solo passaggi di rabona da 60 metri sul piede... Che vuoi che sia...
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Paredes come giocatore non si discute. Il problema è la tenuta fisica e con folletti credo lo vedremo spesso in infermeria.
 
Top