Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Sì e secondo voi prendono un ragazzo di 20 anni e se lo tengono in prima squadra, magari facendolo giocare titolare?
images
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Sì e secondo voi prendono un ragazzo di 20 anni e se lo tengono in prima squadra, magari facendolo giocare titolare?
images

vero, come è vero che se chiedi a Max, Molina gli fa cacare perchè è come Cancelo, un terzino che attacca da dio ma a difendere fà un pò fatica :asd:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Ma che è sta storia che ora la juve avrebbe dei ripensamenti su di maria? :shrek:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Ma che è sta storia che Allegri vuole Giroud come vice Vlahovic? Ma questo è rincoglionito completamente :facepalm:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,029
Reazioni
1,457
Medaglie
16
Agresti: “Questa per la #Juventus sarà LA sessione di mercato, non una qualunque. Rivoluzione-evoluzione, con diversi cambiamenti alle porte, alla ricerca della massima competitività. È tempo di tornare a pensare allo scudetto.
Tutti i reparti, tranne la porta, verranno ritoccati. Con almeno sei rinforzi in arrivo.”
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Inb4: sei over 35 :sisi:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,996
Reazioni
1,115
Medaglie
3
Agresti: “Questa per la #Juventus sarà LA sessione di mercato, non una qualunque. Rivoluzione-evoluzione, con diversi cambiamenti alle porte, alla ricerca della massima competitività. È tempo di tornare a pensare allo scudetto.
Tutti i reparti, tranne la porta, verranno ritoccati. Con almeno sei rinforzi in arrivo.”
Sei rinforzi: Giroud (35), Di Maria (34), Perisic (33) , Acerbi (34), Witsel (33) e Kolarov (36)
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Le cessioni quali potrebbero essere secondo voi?
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,614
Reazioni
601
Medaglie
7
Ma che è sta storia che ora la juve avrebbe dei ripensamenti su di maria? :shrek:
potrebbe essere che dimaria vuole fare 1 anno e in quel caso il decreto crescita non si potrebbe fare
quello che è successo a gennaio con morata
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Le cessioni quali potrebbero essere secondo voi?
Bho, la mia idea è:

-uno tra Sandro (difficile considerando il rendimento-stipendio) e Pellegrini
-Arthur ha già detto di voler cambiare aria
-uno dei giovani a centrocampo lo sacrifichiamo sicuro per arrivare a qualcuno (Miretti/Rovella/Fagioli)
-Kean, ma questa è una mia speranza più che una possibilità
-E lo dico da mesi, per me De Light al Chelsea per fare cassa (e puntare a Milinkovic Savic ?)
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,614
Reazioni
601
Medaglie
7
Le cessioni quali potrebbero essere secondo voi?
ramsey prestito
rabiot se arriva una offerta decente altrimenti allegri se lo tiene stretto
mckennie sui 35milioni
via kean e morata
pellegrini sui 20milioni
ballottaggio rugani/gatti per fare il quarto difensore
pjaca prestito
mandragora via a 15mil
fagioli spero resti ma potrebbero convincerlo ad un anno di prestito alla cremonese e ritornare il prossimo anno quando rabiot e ramsey usciranno sicuri
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Agresti: “Questa per la #Juventus sarà LA sessione di mercato, non una qualunque. Rivoluzione-evoluzione, con diversi cambiamenti alle porte, alla ricerca della massima competitività. È tempo di tornare a pensare allo scudetto.
Tutti i reparti, tranne la porta, verranno ritoccati. Con almeno sei rinforzi in arrivo.”
Sarebbe bello se tra i reparti ci fosse anche la panchina
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Agresti: “Questa per la #Juventus sarà LA sessione di mercato, non una qualunque. Rivoluzione-evoluzione, con diversi cambiamenti alle porte, alla ricerca della massima competitività. È tempo di tornare a pensare allo scudetto.
Tutti i reparti, tranne la porta, verranno ritoccati. Con almeno sei rinforzi in arrivo.”
Mi spiace giusto per chi ci crede che bastano i giocatori con esperienza per vincere lo scudetto, ma questa Juventus deve giustamente bruciare dalle fondamenta per risorgere, effettivamente è meglio non dare alibi ad Allegri se no nei prossimi tre anni sarebbero ritornate le lagne a dire che con Allegri si vinceva lo scudetto a Novembre.
L'unica cosa che mi sorprende è che nessun giornalista non dico che glielo faccia notare, ma che ponga il dubbio perlomeno.
 
Ultima modifica:
Top