Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Fabiana Della Valle a 'RadioBianconera': "Per Pogba credo che ormai manchi davvero poco per l'ufficialità, per Di María la trattativa è a buon punto ma bisogna limare qualche dettaglio. Questi due arriveranno di sicuro. Su Perisic sono scettica, la Juve ha fatto la sua offerta ma l'Inter ha rilanciato. Koulibaly piace ad Allegri e alla società, sarebbe il profilo perfetto per il dopo Chiellini, ma costa troppo. Dipenderà dai soldi 'risparmiati' dalla Juve e da come saranno investiti".
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Tra di Maria e Pogba è una bella gara al flop peggiore, ma punto su Di Maria che farà bene al massimo un paio di mesi alla Dzeko secondo me

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12

E' al rientro dal prestito ma ha un solo anno di contratto e tramite il suo entourage ha già fatto sapere che non vorrà accettare altri prestiti. Così la strategia sarà quella del rinnovo o dell'addio anche se la Juve proverà a convincerlo a firmare per fare un primo anno in A in provincia.
Questo ci sfanculerà :facepalm:
Ma mandate Miretti a fare la gavetta :spiaze:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ma Miretti è forte. E anche Fagioli. Non li capisco.
Li terrei entrambi anche io, ma sti deficienti sembra vogliano mandarne per forza uno in prestito. Dovendo scegliere chi tenere, scelgo Fagioli perché ha già fatto un anno in B e dimostrato di meritare fiducia e perché sembra non voglia più andare in prestito e rischiamo di perderlo, visto che resta un solo anno di contratto
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
784
Reazioni
378
Medaglie
2
Li terrei entrambi anche io, ma sti deficienti sembra vogliano mandarne per forza uno in prestito. Dovendo scegliere chi tenere, scelgo Fagioli perché ha già fatto un anno in B e dimostrato di meritare fiducia e perché sembra non voglia più andare in prestito e rischiamo di perderlo, visto che resta un solo anno di contratto
magari è un caso, pure Kean al primo anno con noi aveva fatto un sacco di gol in pochissimi minuti, però Miretti mi è sembrato già solidissimo in maglia Juve, preferirei tenere lui così a pelle.
Da un lato capisco che se prendiamo Pogba e un altro centrocampista, se restassero sia Fagioli che Miretti almeno dei due giocherebbe tre minuti in tutto l'anno, purtroppo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,116
Medaglie
16
ma teniamo miretti fagioli rovella e ranocchia + pogba locatelli e zakaria e mandiamo a fare in culo tutti gli altri :asd:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,000
Reazioni
1,442
Medaglie
16
Se mandano in prestito Fagioli sono da rinchiudere in qualche manicomio.
È anche vero però che Allegri gli farà vedere il campo talmente tante volte che a 90 minuti in una stagione non ci arriva
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Il trattamento giovani è scandaloso :facepalm:

Ecco, sono queste le cose che mi fanno incazzare.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,116
Medaglie
16
quest'anno però le cose dovrebbe cambiare vista la nuova regola sui prestiti
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,365
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Io mi fido di quello che dice Braida, che ne sa, Fagioli ha bisogno di un altro anno, specialmente fisicamente non regge 90 min in serie B figuriamoci in A. Miretti è già più impostato di lui
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,560
Reazioni
573
Medaglie
6
Io mi fido di quello che dice Braida, che ne sa, Fagioli ha bisogno di un altro anno, specialmente fisicamente non regge 90 min in serie B figuriamoci in A. Miretti è già più impostato di lui
potrebbero turnarsi un tempo a testa

in ogni caso allegri è già poco propenso a far giocare gente poco esperta perche i giovani li ha fatti giocare(delit,arthur,rabiot,locatelli,kean, se poi molti siano scarsi è un altro discorso)
in più sta in una piazza che deve vincere(adesso più di prima) e questo aumenta la possibilità di non far giocare altri giovani con meno esperienza

il discorso era diverso con sarri e pirlo che stavano alla prima annata e per certi versi se inserivano giovani avrebbe avuto un senso perchè volevano/dovevano esprimere un calcio diverso


per quanto mi riguarda quest'anno io speravo solo che allegri riportasse un senso di squadra e voglia di vincere ( cosa persa negli ultimi anni) ma purtroppo o per colpa sua che non ha stimolato nei modi giusti o per colpa del carattere di alcuni giocatori tipo rabiot,arthur,alesandro che palesemente giocavano senza voglia non si è concluso nulla
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,116
Medaglie
16
- il torino vuole lo sconto per mandragora e la juve vorrebbe inserire pjaca nell'affare

- notizia ( :asd: ) di giornata: la juve prova a inserirsi su torreira perché al 99.99% non verrà riscattato dalla fiorentina perché i violacei vogliono rimangiarsi la parola data su cartellino e ingaggio :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,192
Reazioni
6,988
Medaglie
13
- il torino vuole lo sconto per mandragora e la juve vorrebbe inserire pjaca nell'affare

- notizia ( :asd: ) di giornata: la juve prova a inserirsi su torreira perché al 99.99% non verrà riscattato dalla fiorentina perché i violacei vogliono rimangiarsi la parola data su cartellino e ingaggio :asd:
Il problema della Fiorentina su Torreira non è né il cartellino, né l'ingaggio. Stanno litigando pubblicamente col procuratore per le commissioni.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,116
Medaglie
16
Il problema della Fiorentina su Torreira non è né il cartellino, né l'ingaggio. Stanno litigando pubblicamente col procuratore per le commissioni.

si ma da quello che ho capito ste commissioni non sono spuntate fuori dal nulla ma già se ne era a conoscenza, poi magari ho letto male io eh
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
si ma da quello che ho capito ste commissioni non sono spuntate fuori dal nulla ma già se ne era a conoscenza, poi magari ho letto male io eh
Sono spuntate fuori dal nulla, il procuratore vorrebbe un extra oltre alla cifra pattuita con l'Arsenal
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,116
Medaglie
16
Sono spuntate fuori dal nulla, il procuratore vorrebbe un extra oltre alla cifra pattuita con l'Arsenal

:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

quando toglieranno questa figura "professionale" dal mondo del calcio sarà sempre troppo tardi
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,202
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Ha scelto proprio il presidente giusto da fottere :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,560
Reazioni
573
Medaglie
6
- il torino vuole lo sconto per mandragora e la juve vorrebbe inserire pjaca nell'affare

- notizia ( :asd: ) di giornata: la juve prova a inserirsi su torreira perché al 99.99% non verrà riscattato dalla fiorentina perché i violacei vogliono rimangiarsi la parola data su cartellino e ingaggio :asd:
scambio alla pari con bremer
 
Top