Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
Erik ten Hag tells Adrien Rabiot he wants him at Manchester United in phone call

dai signora veronique lo faccia contento
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,481
Reazioni
10,421
Medaglie
17
Ragazzi quando dico che nel 3-5-2 gli esterni saranno Kostic e Sandro non realizzate che per Allegri destra e sinistra non hanno significato. La formazione sarà più o meno:

Szczesny
Bremer Bonucci Gatti
Kostic Locatelli Pogba Fagioli Sandro
Vlahovic Di Maria

Allegri questo è, un pazzo
Si ma nemmeno un pazzo giocherebbe con 3 centrali avendo solo un quarto a disposizione. Non è possibile per noi fare la difesa a 3 secondo me, come modulo fisso intendo. A volte sì, ma non come formazione di gioco base ecco :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,223
Reazioni
7,689
Medaglie
10
Erik ten Hag tells Adrien Rabiot he wants him at Manchester United in phone call

dai signora veronique lo faccia contento
Fake. Rabiot non risponde al telefono se chiamano gli sconosciuti, passa il telefono alla mamma
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,120
Medaglie
16
16 mil., bonus compresi, non male



ottimo prezzo, imho grande acquisto

se non riusciamo a fargli fare 20 gol a dusan nemmeno con chiesa kostic e di maria ai suoi lati allora facciamo veramente schifo :asd:

tra l'altro kostic e vlahovic giocano già insieme in nazionale quindi l'intesa dovrebbe essere già più che buona
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,481
Reazioni
10,421
Medaglie
17
Kostic però se gioca dal lato di Di Maria quando lo vede il campo? :hmm:
Per caso gioca anche come ala di centrocampo? Perchè se va via Rabiot...Allegri lo mette lì, alla Berna. Potrei scommetterci un dito :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,120
Medaglie
16

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,567
Reazioni
574
Medaglie
6
a memoria di maria a sinistra ha giocato solo nel benfica e qualche partita nel real
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,526
Reazioni
2,810
Medaglie
8
A me Depay piace moltissimo, poi mi sbaglierò ma lo vedrei bene in questa Juve.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
io però non capisco perchè un telepass ridicolo come alex sandro non sia ancora stato messo fuori rosa, ok che prende 6 milioni ma li prende pure arthur ed è di fatto fuori rosa ed esiliato :asd: un piccolo sospetto in verità ce l'ho
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,741
Reazioni
971
Medaglie
5
Depay e' un mezzo giocatore che si sente stocazzo e chiedera' una barca di soldi, ci serve ben altro tipo centrocampisti e terzini decenti
Post unito automaticamente:

io però non capisco perchè un telepass ridicolo come alex sandro non sia ancora stato messo fuori rosa, ok che prende 6 milioni ma li prende pure arthur ed è di fatto fuori rosa ed esiliato :asd: un piccolo sospetto in verità ce l'ho
l'e' na storia brutta
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,444
Medaglie
16
io però non capisco perchè un telepass ridicolo come alex sandro non sia ancora stato messo fuori rosa, ok che prende 6 milioni ma li prende pure arthur ed è di fatto fuori rosa ed esiliato :asd: un piccolo sospetto in verità ce l'ho
Lemon party con Allegri?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,549
Medaglie
8
Depay e' un mezzo giocatore che si sente stocazzo e chiedera' una barca di soldi, ci serve ben altro tipo centrocampisti e terzini decenti
Post unito automaticamente:


l'e' na storia brutta
Ne prende 5 netti mi sembra.. a me non dispiace, ma non mi fa nemmeno impazzire
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,444
Medaglie
16
Guratina

Sono in ferie. Ho più tempo per la Juve.
E voglio misurare bene le parole.
Perché la personalitá sabauda con cui ho parlato stamane, la stessa di Bremer, mi ha detto che la Juve fa Depay e
segue CONCRETAMENTE DE JONG.
Mi é stato riferito che é uno dei pochi prospetti che mette d'accordo Tutti alla Continassa. E non sempre
Ci sono stati approcci in passato, molto esplorativi, ma ora alla Juve stanno con le antenne drittissime per capire quello che succede in zona Camp Nou.
Se si apre uno spiraglio, la Juve ha la potenza di fuoco per provarci.
Spero di esser stato chiaro ?
Forza Juve
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
Guratina

Sono in ferie. Ho più tempo per la Juve.
E voglio misurare bene le parole.
Perché la personalitá sabauda con cui ho parlato stamane, la stessa di Bremer, mi ha detto che la Juve fa Depay e
segue CONCRETAMENTE DE JONG.
Mi é stato riferito che é uno dei pochi prospetti che mette d'accordo Tutti alla Continassa. E non sempre
Ci sono stati approcci in passato, molto esplorativi, ma ora alla Juve stanno con le antenne drittissime per capire quello che succede in zona Camp Nou.
Se si apre uno spiraglio, la Juve ha la potenza di fuoco per provarci.
Spero di esser stato chiaro ?
Forza Juve
è culo e camicia con de ligt, immagino che nel caso SICURAMENTE gli consiglierà di andare a torino :unsisi::unsisi::unsisi:
 
Top