Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,049
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Zakaria è quello che avrebbe dovuto piazzarsi davanti la difesa al posto di Locatelli. Ma boh, mi fermo qui perché sono pure stanco di insultare quel roito in panca.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Ma quindi il carro ora che s'è fermato dove si scende? :sard:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,548
Reazioni
4,407
Medaglie
12

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,069
Medaglie
8
Zakaria è quello che avrebbe dovuto piazzarsi davanti la difesa al posto di Locatelli. Ma boh, mi fermo qui perché sono pure stanco di insultare quel roito in panca.
o l'hanno comprato totalmente a caso, :morris2: oppure è il solito vate che se non mette i giocatori fuori ruolo non si sente realizzato

questo la mezz'ala non l'aveva mai fatta in vita sua, arriva qua e gioca tutte le partite mezz'ala :facepalm2:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,049
Reazioni
2,201
Medaglie
13
o l'hanno comprato totalmente a caso, :morris2: oppure è il solito vate che se non mette i giocatori fuori ruolo non si sente realizzato

questo la mezz'ala non l'aveva mai fatta in vita sua, arriva qua e gioca tutte le partite mezz'ala :facepalm2:
Ma io posso pure accollarmi l'idea di mandarlo via per recuperare qualcosa, considerato che Rabiot non è riuscito a sloggiare e McKenny non si è capito se era sul mercato o meno, però almeno finché è disponibile fallo giocare nel suo ruolo, anche perché hai proprio Locatelli che può giocare mezz'ala. Quando si ritirerà e si dedicherà alle scommesse sui cavalli sarà festa nazionale per il calcio italiano.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Gira voce che abbiamo il prossimo terzino sinistro della Juventus: Bensebaini del Borussia M'gladbach, è in scadenza e lo vogliono prendere a Gennaio, ma pare solo per bloccarlo e poi prenderlo a Giugno, questo perchè gli slot degli extra-comunitari sono pieni e si svuotano solo a giugno dato che sono arrivati Kostic e Paredes :sisi:
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Gira voce che abbiamo il prossimo terzino sinistro della Juventus: Bensebaini del Borussia M'gladbach, è in scadenza e lo vogliono prendere a Gennaio, ma pare solo per bloccarlo e poi prenderlo a Giugno, questo perchè gli slot degli extra-comunitari sono pieni e si svuotano solo a giugno dato che sono arrivati Kostic e Paredes :sisi:
Avevo letto anch'io questa notizia, anche perché sembra che non vogliono rinnovare Sandro e Quadrado (anche se mi sembra assurdo che questa dirigenza non blindi Alex Sandro con un bel quinquennale a 7-8 mln a stagione :asd: ).
Non ho però la minima idea di chi sia questo Bensebaini: non dico buono, ma almeno è accettabile?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Avevo letto anch'io questa notizia, anche perché sembra che non vogliono rinnovare Sandro e Quadrado (anche se mi sembra assurdo che questa dirigenza non blindi Alex Sandro con un bel quinquennale a 7-8 mln a stagione :asd: ).
Non ho però la minima idea di chi sia questo Bensebaini: non dico buono, ma almeno è accettabile?
Bho, se partono dal presupposto "basta sia meglio di Sandro" è facile sia bravo. Ma spero partono con aspettative migliori :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
Avevo letto anch'io questa notizia, anche perché sembra che non vogliono rinnovare Sandro e Quadrado (anche se mi sembra assurdo che questa dirigenza non blindi Alex Sandro con un bel quinquennale a 7-8 mln a stagione :asd: ).
Non ho però la minima idea di chi sia questo Bensebaini: non dico buono, ma almeno è accettabile?

la cosa strana è come nessuno abbia ancora riportato lo storico infortuni, ormai tanto quella è la cosa che interessa qui dentro
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,621
Reazioni
604
Medaglie
7
Gira voce che abbiamo il prossimo terzino sinistro della Juventus: Bensebaini del Borussia M'gladbach, è in scadenza e lo vogliono prendere a Gennaio, ma pare solo per bloccarlo e poi prenderlo a Giugno, questo perchè gli slot degli extra-comunitari sono pieni e si svuotano solo a giugno dato che sono arrivati Kostic e Paredes :sisi:
su fifa è piu lento di alex sandro, de sciglio e danilo
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
la cosa strana è come nessuno abbia ancora riportato lo storico infortuni, ormai tanto quella è la cosa che interessa qui dentro
Diciamo che lo storico infortuni potrebbe essere utile con uno staff che non sia quello di Allegri, con loro invece è irrilevante perché tanto scassano chiunque :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
la cosa strana è come nessuno abbia ancora riportato lo storico infortuni, ormai tanto quella è la cosa che interessa qui dentro
Vabbè se prende il posto di Sandro e non gioca mai per infortunio avremmo partite senza Sandro no? E' un upgrade.
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
L'Arsenal vuole Locatelli e ci ha proposto uno scambio con Lokonga :sisi:
 
Top