Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,175
Medaglie
16
Sì ma io non ho capito: chi ha pisciato chi? La Roma o Chiesa? :asd:

da quello che ho capito io è stata la roma perchè chiesa si sta prendendo fin troppo tempo per decidere e sicuramente avrà avuto pretese economiche elevate

boh, io come panchinaro continuo a preferirlo a gatti

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
2,825
Medaglie
8
La Roma sembrerebbe essersi sfilata per Chiesa, questo ha chiesto fino a dopo il matrimonio per prendere tempo. Rapporto qualità-prezzo uno dei peggiori investimenti fatti negli ultimi 30 anni.

squallwii

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Lug 2013
Reazioni
242
Medaglie
8
La buona notizia è che sarà l' ultimo anno

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
713
Medaglie
8
La Roma sembrerebbe essersi sfilata per Chiesa, questo ha chiesto fino a dopo il matrimonio per prendere tempo. Rapporto qualità-prezzo uno dei peggiori investimenti fatti negli ultimi 30 anni.
prendere tempo per cosa? non lo vuole nessuno all'estero.

serve sperare in andonio ma da quello che ho capito il pappone punterebbe a rifilarci contropartite marce e non cash. 150 mln da investire cit.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
8,331
Medaglie
10

serve sperare in andonio ma da quello che ho capito il pappone punterebbe a rifilarci contropartite marce e non cash.
Palmieri, manzi e liguori?

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
2,825
Medaglie
8

serve sperare in andonio ma da quello che ho capito il pappone punterebbe a rifilarci contropartite marce e non cash. 150 mln da investire cit.
Stiamo parlando di uno che chiede 10 milioni netti a stagione quando ne vale 4 ad essere buoni, pensi che non creda di avere la fila di squadre che fanno la Champions pronte a prenderselo? Bacato in testa, altroché.

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
713
Medaglie
8

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,175
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,175
Medaglie
16
Chelsea su adeyemi..
Era troppo bello per essere vero..noi dobbiamo aspettare chiesa..

mi sa che non verrà fatto alcun movimento davanti se prima non si definisce la questione chiesa, da koop a sancho, tutto bloccato imho

va a finire che non riescono a vendere sto pacco e sono costretti a vendere soulé :stress:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
10,720
Medaglie
17
Penso che non staranno lì a cambiare i piani a causa di Chiesa...la vendita era di 20 milioni, mica roba grossa che ti cambia il mercato. Devono solo decidere se tenerlo fuori rosa o, come penso faranno, tenerlo in squadra ed usarlo mandandolo in scadenza. Semplicemente se rimane in rosa dobbiamo prendere un attaccante in meno.

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
2,825
Medaglie
8
Penso che non staranno lì a cambiare i piani a causa di Chiesa...la vendita era di 20 milioni, mica roba grossa che ti cambia il mercato. Devono solo decidere se tenerlo fuori rosa o, come penso faranno, tenerlo in squadra ed usarlo mandandolo in scadenza. Semplicemente se rimane in rosa dobbiamo prendere un attaccante in meno.
20 milioni più 5 di bonus, più 12 di ingaggio risparmiati...e insomma, 37 milioni son mica pochi.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,175
Medaglie
16
20 milioni più 5 di bonus, più 12 di ingaggio risparmiati...e insomma, 37 milioni son mica pochi.

esatto, quei soldi da qualche parte devono pur entrare, mica siamo diventati lo united tutto d'un colpo :asd:

ovvio che quelli che vogliono prendere li prenderanno comunque ma se deve entrare sancho e non esce chiesa, vorrà dire che ne uscirà un altro, sicuramente soulè

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
3,672
Medaglie
8
mi sa che non verrà fatto alcun movimento davanti se prima non si definisce la questione chiesa, da koop a sancho, tutto bloccato imho

va a finire che non riescono a vendere sto pacco e sono costretti a vendere soulé :stress:
mi sà che al momento vogliono fare cassa con Hujsen e Chiesa, + tutti gli altri esuberi (mckennie, de sciglio, arthur ecc.)

prima di vedere qualche nuovo acquisto mi aspetto almeno 2-3 vendite

se l'offertona per Soule non è arrivata adesso difficilmente a fine mercato ti portano i big money, abbiamo capito che per meno di 35-40 non se ne parla