Pubblicità
Sí, ma non ti hanno detto se per l'andata o per il ritorno.Ma avevano detto che recuperava
Fagioli sono d'accordo anch'io nel cederloOltre a Luiz vogliono vendere quel raccomandato di Fagioli, ormai Motta non lo calcola più, se deve riscaldare la panca meglio darlo
Lo era in prospettiva. Ho una mia personale idea sul fatto che dalla ludopatia ci si può uscire in termini pratici, smettendo di rovinarsi la vita, ma non a livello mentale. E, sempre secondo me, questa cosa gli ha definitivamente bloccato la carriera in termini di crescita: non si "guarisce" da queste cose, si impara a gestirle, con notevole dispendio di risorse mentali che ovviamente non possono più essere convogliate nello sport.Non era sto grande campione fagioli?
Quoto. Fagioli era quello che dava sensazioni di essere una promessa, uno di quei giovani che via via migliorano, ma quella vicenda lo ha bloccato. Anzi, al momento è andato indietro, ha avuto prestazioni migliori precedenti alla scoperta del problema. Quindi a meno di colpi di scena, rimane così. Deve cambiare, magari andando in squadre minori, vivere di calcio accontentandosi di pigliare comunque molto ma molto di più di lavori meno redditizi e concentrarsi a non spendere in quella roba lì.Lo era in prospettiva. Ho una mia personale idea sul fatto che dalla ludopatia ci si può uscire in termini pratici, smettendo di rovinarsi la vita, ma non a livello mentale. E, sempre secondo me, questa cosa gli ha definitivamente bloccato la carriera in termini di crescita: non si "guarisce" da queste cose, si impara a gestirle, con notevole dispendio di risorse mentali che ovviamente non possono più essere convogliate nello sport.
Adios fagioli“Mi risulta che nei giorni precedenti Lecce #Fagioli abbia chiesto un incontro con la società nella quale ha esposto tutti i propri dubbi rispetto al suo status in questa rosa e alla sua necessità di stimoli nuovi, di rinascere all’estero.”
[ Momblano - @juventibus YT ]
Facciamo un po' di cassa Solo 15 milioni il suo valore però.“Mi risulta che nei giorni precedenti Lecce #Fagioli abbia chiesto un incontro con la società nella quale ha esposto tutti i propri dubbi rispetto al suo status in questa rosa e alla sua necessità di stimoli nuovi, di rinascere all’estero.”
Lo curano, gli pagano psicologi e professionisti vari, mettono a repentaglio quel pò di reputazione societaria che resta difendendolo davanti ai media per poi sfancularsi dopo 6 mesi“Mi risulta che nei giorni precedenti Lecce #Fagioli abbia chiesto un incontro con la società nella quale ha esposto tutti i propri dubbi rispetto al suo status in questa rosa e alla sua necessità di stimoli nuovi, di rinascere all’estero.”
Lo curano, gli pagano psicologi e professionisti vari, mettono a repentaglio quel pò di reputazione societaria che resta difendendolo davanti ai media per poi sfancularsi dopo 6 mesi
“Non sei tu, sono io”Lo curano, gli pagano psicologi e professionisti vari, mettono a repentaglio quel pò di reputazione societaria che resta difendendolo davanti ai media per poi sfancularsi dopo 6 mesi