Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,788
Medaglie
29
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ApOcaLypSe

LV
1

Iscritto dal
29 Lug 2020
Reazioni
618
Medaglie
5
Oltre a Luiz vogliono vendere quel raccomandato di Fagioli, ormai Motta non lo calcola più, se deve riscaldare la panca meglio darlo

dom87

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
631
Medaglie
7
Non era sto grande campione fagioli?

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,658
Medaglie
11
visto che gli acquisti non esistono o sono fatti a cazzo la nuova tattica di juntoleee è sabotare gli altri dall'interno?
lo sbocco brasiliano al napoli sarebbe un perfetto cavallo di troia

EveryFrancy

Novizio
LV
2

Iscritto dal
31 Mar 2009
Reazioni
134
Medaglie
6
Non era sto grande campione fagioli?
Lo era in prospettiva. Ho una mia personale idea sul fatto che dalla ludopatia ci si può uscire in termini pratici, smettendo di rovinarsi la vita, ma non a livello mentale. E, sempre secondo me, questa cosa gli ha definitivamente bloccato la carriera in termini di crescita: non si "guarisce" da queste cose, si impara a gestirle, con notevole dispendio di risorse mentali che ovviamente non possono più essere convogliate nello sport.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,055
Medaglie
17
Lo era in prospettiva. Ho una mia personale idea sul fatto che dalla ludopatia ci si può uscire in termini pratici, smettendo di rovinarsi la vita, ma non a livello mentale. E, sempre secondo me, questa cosa gli ha definitivamente bloccato la carriera in termini di crescita: non si "guarisce" da queste cose, si impara a gestirle, con notevole dispendio di risorse mentali che ovviamente non possono più essere convogliate nello sport.
Quoto. Fagioli era quello che dava sensazioni di essere una promessa, uno di quei giovani che via via migliorano, ma quella vicenda lo ha bloccato. Anzi, al momento è andato indietro, ha avuto prestazioni migliori precedenti alla scoperta del problema. Quindi a meno di colpi di scena, rimane così. Deve cambiare, magari andando in squadre minori, vivere di calcio accontentandosi di pigliare comunque molto ma molto di più di lavori meno redditizi e concentrarsi a non spendere in quella roba lì.

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,573
Medaglie
10
🗣️“Mi risulta che nei giorni precedenti Lecce #Fagioli abbia chiesto un incontro con la società nella quale ha esposto tutti i propri dubbi rispetto al suo status in questa rosa e alla sua necessità di stimoli nuovi, di rinascere all’estero.”

[ Momblano - @juventibus YT ]

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,167
Medaglie
10
🗣️“Mi risulta che nei giorni precedenti Lecce #Fagioli abbia chiesto un incontro con la società nella quale ha esposto tutti i propri dubbi rispetto al suo status in questa rosa e alla sua necessità di stimoli nuovi, di rinascere all’estero.”

Adios fagioli
Welcome Mr Beans

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,055
Medaglie
17

Facciamo un po' di cassa :sisi: Solo 15 milioni il suo valore però.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,566
Medaglie
13

Lo curano, gli pagano psicologi e professionisti vari, mettono a repentaglio quel pò di reputazione societaria che resta difendendolo davanti ai media per poi sfancularsi dopo 6 mesi

Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,618
Medaglie
16
Lo curano, gli pagano psicologi e professionisti vari, mettono a repentaglio quel pò di reputazione societaria che resta difendendolo davanti ai media per poi sfancularsi dopo 6 mesi

Marvel Balance GIF

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,167
Medaglie
10
“Non sei tu, sono io”

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,810
Medaglie
12
Vabbè dipende, se lo psicologo fa anche l'assicuratore, non penso gli sia costato molto
1733329078608.jpeg

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,055
Medaglie
17
Penso fosse nell'interesse di ambo le parti fare quello che è stato fatto. Il giocatore torna disponibile nel calcio (fino a prossima eventuale sua caxxata) la Juve ha un calciatore in più disponibile tentando il recupero (non c'è riuscita...) e mal che vada lo vende, facendosi dei soldini, e il giocatore guadagna altrove.

Pubblicità
Pubblicità