Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
382
Reazioni
106
Medaglie
6


giuntoli fino ad ora ha fatto 2 operazioni su 2 senza senso :facepalm:

alcaraz pagato 4,5 milioni per il prestito ed al momento è stato nullo, djalo lo potevi firmare dopo due settimane a zero e hai speso 3 milioni e non ha ancora nemmeno visto il campo

good job :sard:

Qualcuno un giorno mi spiegherà il senso di essere sempre propensi all' "acquistone" in difesa (addirittura mezzo scassato pur di averlo) per poi giocare tutti rintanati dietro. Per logica lineare avere difensori forti dovrebbe servire a permettersi di sbilanciarsi di più in avanti che tanto dietro in teoria dovrebbero essere forti nell'anticipo e nell'1vs1.
Noi investiamo praticamente solo un difesa e poi le si prende lo stesso perché si sta tutti in copertura come se giocassimo in 10 contro 11.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Il recuperato djalo preso palesemente per toglierlo all’inter, ne sono straconvinto
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Qualcuno un giorno mi spiegherà il senso di essere sempre propensi all' "acquistone" in difesa (addirittura mezzo scassato pur di averlo) per poi giocare tutti rintanati dietro. Per logica lineare avere difensori forti dovrebbe servire a permettersi di sbilanciarsi di più in avanti che tanto dietro in teoria dovrebbero essere forti nell'anticipo e nell'1vs1.
Noi investiamo praticamente solo un difesa e poi le si prende lo stesso perché si sta tutti in copertura come se giocassimo in 10 contro 11.

perchè prendono giocatori non ricordandosi chi c'è in panchina

Il recuperato djalo preso palesemente per toglierlo all’inter, ne sono straconvinto

sicuro, questa è stata una masterclass del marottone senza prencedenti, visto che ora loro si prendono hermoso a zero
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,009
Reazioni
251
Medaglie
8
Mi farebbe molto strano non se lo pigli la premier, ma vedremo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,601
Reazioni
2,865
Medaglie
8
Mi farebbe molto strano non se lo pigli la premier, ma vedremo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ma tu pensa se Motta viene ad intristirsi da noi, con una società assente che al primo discorso tecnico gli risponde "no ma guardi che noi dobbiamo rientrare col bilancio, per un paio d'anni venderemo qualcuno e poi si vede...oh, sugli arbitri se succede qualcosa vada lei che noi abbiamo altro da fare".

Ma io veramente non ne posso più.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,009
Reazioni
251
Medaglie
8
Ma tu pensa se Motta viene ad intristirsi da noi, con una società assente che al primo discorso tecnico gli risponde "no ma guardi che noi dobbiamo rientrare col bilancio, per un paio d'anni venderemo qualcuno e poi si vede...oh, sugli arbitri se succede qualcosa vada lei che noi abbiamo altro da fare".

Ma io veramente non ne posso più.
Sto post ha depresso anche Italiano eh :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,787
Reazioni
994
Medaglie
5
Mi farebbe molto strano non se lo pigli la premier, ma vedremo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
In PL non e' che ci siano tante panchine libere, c'e' il Liverpool che pero' puo' puntare piu' in alto, e lo United se decide di esonerare il pelatone (non ho letto notizie in merito). Forse pure il Chelsea, ma come lo United mi sembra un tritacarne ben peggiore del nostro. Il resto delle squadre medio-alte sono tutte occupate, saremo anche in banter era ma penso che la panchina della Juve sia comunque meglio di quella di un West Ham o Everton a caso.
 
Top