• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Calciomercato Nerazzurro < aspettiamo fiduciosi edition >

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Sky parla di un incontro Ausilio-Pinto :azz: Dite che c'è da crederci?
L'incontro s'è concluso, stanno limando i dettagli per l'ingaggio, perché Sanchez è pagato con l'ausilio del decreto crescita, cosa che a Roma non potrebbero fare. Vedremo, anche se la trattativa è ormai molto sviluppata.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Dzeko in e sanchez out? Dove si firma?
Ormai sanchez era più un trequartista che una punta, in pratica è 1 anno e mezzo che giochiamo con solo 2 punte.
E di trq. ci sono già eriksen e sensi.

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
Iscritto dal
12 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Dzeko in e sanchez out? Dove si firma?
Ormai sanchez era più un trequartista che una punta, in pratica è 1 anno e mezzo che giochiamo con solo 2 punte.
E di trq. ci sono già eriksen e sensi.
L'apporto di Sanchez alle partite:
Perde palla > recupera palla > cade = si prende il fallo o fa ripartire l'avversario :asd:

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

L'apporto di Sanchez alle partite:
Perde palla > recupera palla > cade = si prende il fallo o fa ripartire l'avversario :asd:
Vero, e la porta non la prende manco per sbaglio, faremmo un upgrade sotto tutti i punti di vista

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Ma magari! Con dzeko secondo me siamo da scudetto, senza se e senza ma, il giocatore perfetto per fare rifiatare big rom

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Senza Sanchez però qualcosa perdiamo, guadagneremmo altrove moltissimo con Dzeko ma quel poco di imprevedibilità che abbiamo, specie a difese schierate, lo perderemmo.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Senza Sanchez però qualcosa perdiamo, guadagneremmo altrove moltissimo con Dzeko ma quel poco di imprevedibilità che abbiamo, specie a difese schierate, lo perderemmo.
È vero ma è ormai ora che altri maturino sotto quel punto di vista, uno su tutti Lautaro, poi Sensi non può essere sempre rotto e che diamine...

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Prendetemi per pazzo, ma io Sanchez non lo cederei
Il Sanchez visto nel derby non lo cederei manco io. Peccato giochi così una volta al mese, è perennemente a rischio infortunio e dal punto di vista realizzativo vale zero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Elzaeron

Professionista
Iscritto dal
5 Apr 2012
Medaglie
3
LV
0

Il Sanchez visto nel derby non lo cederei manco io. Peccato giochi così una volta al mese, è perennemente a rischio infortunio e dal punto di vista realizzativo vale zero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnerà col contagocce ma ogni partita è un assist

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Che tristezza avere un anno buono dal punto sportivo quando il mercato che fa il Verona a confronto con il nostro sembra quello del Real Madrid. :asd:

Ballano pochissimi milioni, bah.

Penso anche ad uno come Gomez, un'occasione ghiottissima che anche se si fosse voluto non si sarebbe potuta cogliere. :facepalm:

Alberto97

Master of forum
Iscritto dal
9 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Saltato per differenza di pochi milioni di ingaggio? Siamo davvero con le pezze al culo se così fosse

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Però anche la Roma. Che fai, te lo tieni fuori rosa e gli paghi lo stipendio comunque pur di non mettere la differenza? :azz:

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

A parte che è la Roma che ha voluto lo scambio e che non ha voluto mettere la differenza :asd:

Intanto Lautaro ha rinnovato

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Ottimo per Lautaro, almeno adesso non può soffrire il guadagnare la stessa cifra di Pinamonti. :trollface:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock