Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,241
Reazioni
1,940
Medaglie
6
Abbiamo rescisso con pippao
Daje cazzo! Non sborravo due giorni di fila dai giorni dello scudo. :superhype:

Comunque, leggevo che sono molte le perplessità riguardo alla rescissione, dato che abbiamo rifiutato 3,5 milioni dallo Sporting un paio di settimane fa, di conseguenza potrebbe esserci stata una trattativa occulta con il Benfica per avere qualche vantaggio futuro. Anche perché mi rifiuto di credere che abbiamo preferito 0 milioni a 3,5 dato che siamo con le pezze al culo XD
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,569
Reazioni
729
Medaglie
10
Daje cazzo! Non sborravo due giorni di fila dai giorni dello scudo. :superhype:

Comunque, leggevo che sono molte le perplessità riguardo alla rescissione, dato che abbiamo rifiutato 3,5 milioni dallo Sporting un paio di settimane fa, di conseguenza potrebbe esserci stata una trattativa occulta con il Benfica per avere qualche vantaggio futuro. Anche perché mi rifiuto di credere che abbiamo preferito 0 milioni a 3,5 dato che siamo con le pezze al culo XD
Ci sarà qualcosa sotto.. comunque in teoria Inter (sempre se non c'è una buona uscita in mezzo) si e liberata dal suo monte ingaggio di quasi 5M lordi

Questi tipi di giocatori con un ingaggio pesante in rapporto al suo rendimento.. come in tante altre squadre li devi regalare senno ti restano sul groppone
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,475
Reazioni
814
Medaglie
5
A quanto pare sembra sia in dirittura di arrivo anche il prestito con obbligo di dalbert al Trabzonspor. Sembra poi quasi certo l'arrivo di bellerin, speriamo sia integro
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Di Marzio - Dalbert ha rifiutato il Trabzonspor e potrebbe andare al Cagliari

Poi uno non deve bestemmiare
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Per me il benfica ci compra qualche giovane per 7.5 mil. E Dalbert sarà la contropartita per Nandez

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Di sto passo vendiamo tutti i titolari, visto che non prendiamo manco 1 milioni dalle pippe.
Che campionato di merda si prospetta il prossimo....meno male che c'è stato l'Europeo
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,241
Reazioni
1,940
Medaglie
6
Di sto passo vendiamo tutti i titolari, visto che non prendiamo manco 1 milioni dalle pippe.
Che campionato di merda si prospetta il prossimo....meno male che c'è stato l'Europeo
Solo io mi sono imposto di aspettare l'ultimo giorno di mercato per scatenare le bestemmie? Solo io ho fiducia in Don Beppe? :morristenda:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Solo io mi sono imposto di aspettare l'ultimo giorno di mercato per scatenare le bestemmie? Solo io ho fiducia in Don Beppe? :morristenda:
Zhang aveva imposto un ATTIVO di 90 milioni nel mercato. Questo vuol dire che tra entrate e uscite dobbiamo arrivare a +90. Ad oggi con hakimi siamo a +60. Che mercato decente possiamo fare se ancora dobbiamo fare circa un attivo di 30 milioni?
Se poi marotta fa il miracolo ok, ma quando chalanoglu sarà "top player" acquistato e staremo fino all'ultimo giorno di mercato a pregare l'arsenal per prendere un modello che pensa a come vestirsi piuttosto che sudare.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Menomale che abbiamo umiliato i gobbi lo scorso campionato, chi sa quando potremo farlo nuovamente
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
O Jogo - L’Inter ha liberato a zero Joao Mario in favore del Benfica. Pastorello avrebbe un credito di 4 mln con l'Inter, credito cancellato e che vedrebbe riconosciuto in commissioni dal Benfica. Così l'Inter risparmierebbe oltre 10 mln.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,569
Reazioni
729
Medaglie
10
Comunque, leggevo che sono molte le perplessità riguardo alla rescissione, dato che abbiamo rifiutato 3,5 milioni dallo Sporting un paio di settimane fa, di conseguenza potrebbe esserci stata una trattativa occulta con il Benfica per avere qualche vantaggio futuro. Anche perché mi rifiuto di credere che abbiamo preferito 0 milioni a 3,5 dato che siamo con le pezze al culo XD

A tal proposito c'era qualcosa sotto,,

Da TUTTOmercatoWEB.com
Joao Mario al Benfica, durissimo comunicato Sporting: "L'Inter ha aggirato clausola da 30 mln"
Durissimo comunicato dello Sporting in merito alla risoluzione del contratto di Joao Mario con l'Inter e l'ufficialità del suo passaggio al Benfica. Questo il testo: "Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore João Mário dallo Sporting CP all’FC Internazionale Milano, il club italiano e il giocatore João Mário si sono impegnati, tra l’altro, a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato in un club portoghese, tra cui il Benfica;
Com’è noto e pubblico, FC Internazionale Milano e João Mário hanno concordato ieri di rescindere, di comune accordo, il contratto di lavoro che li univa, in modo che il giocatore fosse poi libero di firmare un contratto di lavoro con il Benfica; tutto ciò dopo che l’Inter aveva rifiutato un’offerta dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD per il giocatore in questione;
È convinzione del Consiglio di amministrazione dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD che sia stato utilizzato un espediente affinché l’Inter e il giocatore João Mário cercassero di evitare quello che hanno firmato con lo Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD nel 2016;
E che questo espediente illustra solo che tutte le parti conoscevano gli obblighi assunti nel 2016 e ai quali, dopo 5 anni, intendono sottrarsi;
Sporting Clube de Portugal non mancherà di difendere gli interessi dello Sporting Clube de Portugal e dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD nella propria sede, ritenendo le parti interessate responsabili dei danni causati e dell’inadempimento delle obbligazioni assunte.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,241
Reazioni
1,940
Medaglie
6
A tal proposito c'era qualcosa sotto,,

Da TUTTOmercatoWEB.com
Joao Mario al Benfica, durissimo comunicato Sporting: "L'Inter ha aggirato clausola da 30 mln"
Durissimo comunicato dello Sporting in merito alla risoluzione del contratto di Joao Mario con l'Inter e l'ufficialità del suo passaggio al Benfica. Questo il testo: "Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore João Mário dallo Sporting CP all’FC Internazionale Milano, il club italiano e il giocatore João Mário si sono impegnati, tra l’altro, a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato in un club portoghese, tra cui il Benfica;
Com’è noto e pubblico, FC Internazionale Milano e João Mário hanno concordato ieri di rescindere, di comune accordo, il contratto di lavoro che li univa, in modo che il giocatore fosse poi libero di firmare un contratto di lavoro con il Benfica; tutto ciò dopo che l’Inter aveva rifiutato un’offerta dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD per il giocatore in questione;
È convinzione del Consiglio di amministrazione dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD che sia stato utilizzato un espediente affinché l’Inter e il giocatore João Mário cercassero di evitare quello che hanno firmato con lo Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD nel 2016;
E che questo espediente illustra solo che tutte le parti conoscevano gli obblighi assunti nel 2016 e ai quali, dopo 5 anni, intendono sottrarsi;
Sporting Clube de Portugal non mancherà di difendere gli interessi dello Sporting Clube de Portugal e dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD nella propria sede, ritenendo le parti interessate responsabili dei danni causati e dell’inadempimento delle obbligazioni assunte.
Beh, se la vedranno gli avvocati :rickds:
Ritengo comunque che non avrebbero preso il rischio di pagare 30milioni di danni se non avessero avuto la certezza di fare un'operazione legittima.
 
Top