Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Vendere Lukaku è pura follia anche a 150 milioni. Nel calcio non contano solo i soldi. Vendendo lukaku dopo hakimi il segnale che dai è di squadra debole da smantellare, e questo chiama altre offerte per altri giocatori svalutandoli.
Per dire, se non si fossero venduti hakimi e lukaku, una squadra che voleva un barella con 70 milioni gli ridevano in faccia. Se invece dai l'idea di smobilitazione dai la possibilità di prendere sempre barella anche a 50. Per non dire i cessi come Perisic che a sto punto solo gratis te lo levi.
Io ho sempre difeso questa società, i cinesi se si mettono in testa di diventare competitivi possono fare il culo ai russi e americani....ma qua è chiaro ormai che tra debiti, covid e divieti del governo cinese, ma ormai la società sta colando a picco. Che se ne vadano!!!
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Io capisco tutto, capisco il business, gli affari e quello che ve pare. Ma io solo una cosa vojo sape: a quanto cazzo pensano di vendere la società se la smantellano di tutti i pezzi migliori? Abbiamo dato via i due migliori, più quello che è probabilmente il miglior allenatore in Italia e tra i migliori del mondo, e in più cacciato gente che ha sempre tenuto a questa maglia, come Oriali. Aggiungiamo poi l'infartato e abbiamo completato un bel quadretto.

Spero vendano il prima possibile, ma di certo dopo questo scempio venderanno per due noccioline e una banana. Spero che almeno le noccioline le mangino.
È più facile vendere una squadra un po' più scarsa ma con dei bilanci decenti ed un monte ingaggi contenuto rispetto ad una squadra anche forte ma con dei conti fuori ogni logica.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,861
Reazioni
1,329
Medaglie
8
Sarebbe una brutta perdita però la cifra è molto allettante..se magari sganciassero 130 + Alonso :asd:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Sarebbe una brutta perdita però la cifra è molto allettante..se magari sganciassero 130 + Alonso :asd:

Un'altra contropartita magari. Non mi farebbe schifo nemmeno Abraham a dirla tutta. Alonso è un giocatore semi finito da anni e ai margini, in una zona del campo dove sei coperto con Dimarco che sta facendo bene e Perisic che ha fatto gli ultimi 6 mesi a grandi livelli e probabilmente resterà fino a fine contratto...
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Non voglio Zapata però. Ha 30 anni ed è una scommessa forse più rischiosa di vlahovic, quello lo rivendi sempre, Zapata ti rimane sul groppone.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,948
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Sarebbe una brutta perdita però la cifra è molto allettante..se magari sganciassero 130 + Alonso :asd:
I cinesi delle contropartite non se ne fanno nulla, serve liquidità.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,293
Reazioni
2,005
Medaglie
6
È più facile vendere una squadra un po' più scarsa ma con dei bilanci decenti ed un monte ingaggi contenuto rispetto ad una squadra anche forte ma con dei conti fuori ogni logica.
In realtà queste sono mosse molto sensate nella prospettiva di una vendita, che prima o poi potrebbe realmente arrivare. Abbassare il monte ingaggi e coprire il rosso a bilancio renderebbero una società molto più appetibile, a prescindere dagli Hakimi e Lukaku. Cioè non è che vendendo questi inibisci potenziali compratori, è un ragionamento da tifosi e basta :asd:
Si, ho oggettivamente detto una castroneria.
Sorry.
Sta cosa di Lukaku mi fa venire voglia di accendere un cero a Cthulhu affinché venga a sterminarci tutti, ma che cominci dalla Cina per darmi modo di assistere e godere, prima di estinguermi come loro.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,977
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Empoli in sede per chiudere Pinamonti.

Ricordiamo che per la prima giornata (17 giorni)

Sanchez rotto
Lautaro squalificato

Barzelletta d’Italia
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Non sarei sorpreso anche da delle dimissioni di Inzaghi. E' stato preso palesemente per il culo... come si fa a vendere il proprio giocatore principale a 2 settimane dal campionato :sard:

E le risate non sono ancora finite, devono uscire ancora i nomi per sostituirlo, se leggo Belotti o simili c'è veramente da piangere. Altri 10 anni di merda incoming
Post unito automaticamente:




Ma soprattutto era l'unico profilo veramente internazionale che avevamo con Eriksen (e sappiamo tutti cosa gli è accaduto), oltre conte, per attirare magari anche altri giocatori forti. Vendendo lui il downgrade sarebbe pazzesco anche a livello di immagine e appetibilità. Ci aspettano anni di merda, ma merda pura

Nel giro di 2 mesi fuori Hakimi, Eriksen (non per scelta ovvio) e Lukaku, 3 titolari. Mamma mia.

No ma Inzaghi credo sapesse benissimo dove si stava andando ad infilare, va comunque meglio che con Tare e Lotito, certo con o senza Lukaku le cose cambiano, anche perché non c’è molto tempo per comprare un nuovo attaccante ed inserirlo nello schema di gioco, contando che Lukaku è stato il pilastro del gioco dell’Inter la scorsa stagione (con Hakimi sulla fascia).

Comunque non darei per scontato l’acquisto dei vari Bellerin, Correa e Keita, cioè alcuni li mettono già come fossero parte della rosa ma non essendoci mezzo euro a disposizione non sarei così convinto
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
No ma Inzaghi credo sapesse benissimo dove si stava andando ad infilare, va comunque meglio che con Tare e Lotito, certo con o senza Lukaku le cose cambiano, anche perché non c’è molto tempo per comprare un nuovo attaccante ed inserirlo nello schema di gioco, contando che Lukaku è stato il pilastro del gioco dell’Inter la scorsa stagione (con Hakimi sulla fascia).

Comunque non darei per scontato l’acquisto dei vari Bellerin, Correa e Keita, cioè alcuni li mettono già come fossero parte della rosa ma non essendoci mezzo euro a disposizione non sarei così convinto

Ad Inzaghi era stato detto di Hakimi via al 99% penso e stop. Sicuramente non si aspettava di perdere il perno centrale e giocatore più importante della rosa a 15 giorni dal campionato... una sfuriata in conferenza non la vedrei male.

Di Marzio parla dei soliti nomi in caso di addio: Zapata&Correa (che già insieme tipo ti partono 80 mln) e esterni (Dumfries?)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,023
Medaglie
10

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Non solo ci hanno preso in giro ma quale squadra venderebbe il suo giocatore punta a due settimane dall'inizio del campionato? E già stavamo parlando di una sessione di mercato per stomaci forti, così veramente tolgono ogni briciolo di voglia di seguire la squadra. :ayaya:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,023
Medaglie
10
Penso che pur di andar via e giocare la champions, potrebbe anche ridursi lo stipendio.

Ma tanto faccio solo dei viaggi mentali :sadfrog:
Eh però la riduzione che gli si chiederebbe per rientrare nei, credo, parametri dell'Inter sarebbe tipo del 70%? Mi pare ne prenda 13-15,credo che io tetto ingaggi per i nuovi non superi quello del turco, quindi 5 circa (e già, secondo me, per una squadra che cerca di abbassare il monte ingaggi il più possibile 5 sono tanti, quando c'era di mezzo il milan 5 non li poteva dare a nessuno)
 
Top