Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,475
Reazioni
814
Medaglie
5
Sembra che Lotito abbia ceduto e sia sceso a 31 mln di richiesta. Si attende ora la risposta dell'Inter
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ho letto bozza di intesa 30 mil in tre rate per Correa

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
A me il tucu ispira zero.
Poi onestamente abbiamo fatto il mercatino delle pulci (fatto bene per carità, ma speso poco e niente) e poi buttiamo 30 papagne sul tucu?

Cose dell'altro mondo..
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
A me il tucu ispira zero.
Poi onestamente abbiamo fatto il mercatino delle pulci (fatto bene per carità, ma speso poco e niente) e poi buttiamo 30 papagne sul tucu?

Cose dell'altro mondo..

Onestamente il miglior profilo era Thuram, ma siamo stati lenti (oppure è stato usato come depistaggio).
L'argentino è sicuramente una richiesta di Inzaghi... e dopo avergli venduto Hakimi e Lukaku accontentarlo almeno su un giocatore mi pare il minimo!

Inoltre è 100 volte meglio di un Belotti (segnano gli stessi goal se non conti i rigori praticamente...), se non altro è un giocatore tecnico e con lo spunto che farà molto comodo nel 3-5-1-1

Non mi meraviglierei di vederlo già in campo venerdì al posto di sensi

sky parla comunque di prestito con obbligo di riscatto comunque. non so se questo può dar spazio ad altre manovre... (nandez? scamacca?)
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,051
Reazioni
304
Medaglie
7
Speriamo in bene... Correa l'ho avuto anno scorso al fantacalcio, mi ha fatto bestemmiare non poco. Di una discontinuità disarmante, ne avrei fatto volentieri a meno.
Però è anche vero il discorso che il povero Inzaghi ha diritto di avere una sua richiesta dopo che ha dovuto buttare giù a forza il caso Lukaku.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,782
Reazioni
2,106
Medaglie
24
Eccomi, come avevo previsto è arrivato Correa. Io sono contento, secondo me può fare bene.
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Satriano resta, poi ho letto che il fenerbahce ha offerto un biennale a sanchez

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Correa è un buon acquisto, aggiunge imprevedibilità là davanti , ma speriamo che il suo buon rendimento sia costante
Davanti quindi alternanza 2 tra Dzeko-Correa e Lautaro? In attesa di Sanchez e magari della sorpresa Satriano.

e come immaginavo (e avevo anche scritto) il “sostituto” di Lukaku fu Dzeko!
 
Ultima modifica:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,919
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Che bel mercato avete fatto
Le cessioni sono state dolorisissime ma a peso d'oro, sostituiti con giocatori validissimi e funzionali al gioco di Inzaghi.
Imo tolta la punta vi siete rafforzati
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,729
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Che bel mercato avete fatto
Le cessioni sono state dolorisissime ma a peso d'oro, sostituiti con giocatori validissimi e funzionali al gioco di Inzaghi.
Imo tolta la punta vi siete rafforzati
Hanno perso Hakimi, Eriksen e Lukaku e hanno messo dentro Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Correa.

Ripeto, in Italia non c'è nessuno come Marotta per fare le nozze con i fichi secchi, ma dire che si sono addirittura rafforzati... :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,884
Reazioni
4,240
Medaglie
11
Hanno perso Hakimi, Eriksen e Lukaku e hanno messo dentro Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Correa.

Ripeto, in Italia non c'è nessuno come Marotta per fare le nozze con i fichi secchi, ma dire che si sono addirittura rafforzati... :asd:
Si sottovaluta il fattore Conte, che ti tiene a galla quando le cose vanno male in quei due mesi l'anno.

Vedremo Limone se sarà all'altezza
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,497
Reazioni
6,613
Medaglie
9
Hanno perso Hakimi, Eriksen e Lukaku e hanno messo dentro Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Correa.

Ripeto, in Italia non c'è nessuno come Marotta per fare le nozze con i fichi secchi, ma dire che si sono addirittura rafforzati... :asd:

Come osi dimenticarti di Federico “piedino fatato” Dimarco
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Che bel mercato avete fatto
Le cessioni sono state dolorisissime ma a peso d'oro, sostituiti con giocatori validissimi e funzionali al gioco di Inzaghi.
Imo tolta la punta vi siete rafforzati

Seh vabbè :rickds:

La rosa sembra forse più completa perchè dopo 2 anni finalmente abbiamo 4 attaccanti più o meno validi anche se abbiamo ancora la mega incognita Sanchez. Per il resto son stati fatti cambi ruolo per ruolo
ERiksen -> Chala
Hakimi -> Dumfries
Young -> Dimarco

solo se l'olandese si dimostrerà buono avremo attutito il colpo delle cessioni, altrimenti sarà dura quest'anno.

p.s Satriano lo terrei assolutamente fino a gennaio, se va via lui serve un'altra punta... magari tipo jovic o altra gente a caso fuori da progetti
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,729
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Si sottovaluta il fattore Conte, che ti tiene a galla quando le cose vanno male in quei due mesi l'anno.

Vedremo Limone se sarà all'altezza
Ho lasciato volutamente fuori l'allenatore, dove però c'è forse più continuità di quanto si pensa (nel bene e nel male :asd:)
Come osi dimenticarti di Federico “piedino fatato” Dimarco
Sappiamo già a chi segnerà il suo unico goal :asd:
 
Top