Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Metà di quello che prendono panchinari come Vidal e Sanchez però. A me sembra chiaramente il vice Calha.

si, probabile...magari mi volevo solo convincere che paulino non si vestisse di neroazzurro :dsax:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Tanto sara` vero, l'andazzo e` questo, dopo lo scorso anno ormai non ci si meraviglia di nulla... acquisto decente a 0 come riserva per un campionato italiano di basso livello.

Se volevano spendere lo avevano fatto lo scorso anno dopo tutto quello che hai guadagnato dalle vendite, ergo, siamo l'atalanta.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,175
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Rega' a me non me ne frega sinceramente un cazzo di niente: se il prossimo anno al 70° di ogni fottuto incontro sostituiremo Chala con Mkhitarian invece di quellammerda di Vidal io sono FELICE. Soprattuto se a 0 e alla fottuta metà dei soldi che prendeva quel pezzo di fango bastardo.
Datemi l'armeno ora e poi via a sostituire tutti gli altri sciacqualattughe che ci ritroviamo in rosa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Rega' a me non me ne frega sinceramente un cazzo di niente: se il prossimo anno al 70° di ogni fottuto incontro sostituiremo Chala con Mkhitarian invece di quellammerda di Vidal io sono FELICE. Soprattuto se a 0 e alla fottuta metà dei soldi che prendeva quel pezzo di fango bastardo.
Datemi l'armeno ora e poi via a sostituire tutti gli altri sciacqualattughe che ci ritroviamo in rosa.

la treccani dovrebbe inserire questo post e il tuo nick/avatar alla voce "rancore" :asd:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,175
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Dunque, da quello che si evince da tutti i vari tuttologi del mercato pare che a breve chiuderemo gli acquisti di: Bremer, Mkihtarian, Aslani, Dybala, Lukaku, a fronte delle uscite di Bastoni, Vidal, Sanchez, Vecino...

Questi so' meglio di Zelig del 2005
tyson GIF
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
873
Reazioni
248
Medaglie
3
A parametro zero ci sta Miki, alla Roma dopo il cambio di modulo ha fatto bene, unico problema sono gli infortuni. Poi farà la seconda linea.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,175
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Pare che Conte rimanga al Tottenham e che il suo obiettivo di mercato principale sarà Ivan Perisic, il quale oggi avrebbe dovuto dare risposta riguardo all'offerta presentata dall'Inter e che ha invece rinviato ai prossimi giorni.

Il primo sacco di bestemmie è quasi pieno. E non sono passati manco 5 giorni dalla fine della stagione.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,175
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Ecco, ora che aumentano le voci sul potenziale accordo tra Perisic e Tottenham, nonostante siamo coperti da Gosens, comunque mi sta scendendo la pezza.
E si parla anche di Bastoni alla corte di Antonio.

Sperando siano solo queste le dipartite (e non credo) intanto ho già riempito tre sacchi.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Ci sta che vada via, a 33 anni quando ti chiama il Tottenham con quella proprieta e quei soldi e` difficile dire di no.

Io al posto suo ci penserei due volte solo perche` i ritmi della prmier sono il triplo di quelli della serie A e li se non corri la gente ti salta sopra.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Considerando il sacrificio di un big sono andati via MEZZA squadra titolare campione dello scorso anno. E' mai successa una roba del genere in una squadra di alto livello?

Mi raccomando, date contro ad Inzaghi poi.
Post unito automaticamente:

Se vuole andare vada, c'è il PANZER
un bel punto di domanda...

prenderei Kostic, ma siamo poveri
 
Ultima modifica:

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
A me non dispiace troppo se Perisic se ne va. Avesse 28 anni sarei mezzo disperato, ma bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno..se va risparmi 5 milioni di ingaggio che puoi in parte usare per pagare qualcun'altro (Dybala?) e quindi vai a risparmiare.
Lo so che non si dovrebbe pensare a queste cose qui, ma comunque rendiamoci conto che anche se noi non siamo lionel benissimo la realtà del calcio (almeno in italia) è questa. Non siamo più nell'era dei Moratti e dei Berlusconi dei bei tempi.
In quel ruolo hai Gosens che prende la metà e sulla carta non è mica male come giocatore. Poteva andarci peggio.
Post unito automaticamente:

Ci sta che vada via, a 33 anni quando ti chiama il Tottenham con quella proprieta e quei soldi e` difficile dire di no.

Io al posto suo ci penserei due volte solo perche` i ritmi della prmier sono il triplo di quelli della serie A e li se non corri la gente ti salta sopra.
Anche perchè loro hanno un certo Son.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
No ma la questione e` molto semplice, noi non abbiamo i soldi e quindi non ti puoi permettere di avere uno di 33 anni che va per i 34, in quel ruolo, con quello stipendio, col rischio che poi non replichi si faccia male ecc...e tutte le dinamiche che possono avere uno di 34 anni (perche ormai l'eta e` quella), pero` se sei una proprieta con i soldi e quindi puo` spendere ,gli dai i soldi che vuole e anzi ne prendi anche uno giovane promettente, come fanno le grandi squadre, perche il perisic di quest'anno e` stato devastante e nel campionto italiano con i ritmi che ci sono secondo me la differenza la puo far ancora, in Inghilterra non so.

Noi siamo l'atalanta certe cose da grande club non possiamo permettercele.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
No ma la questione e` molto semplice, noi non abbiamo i soldi non ti puoi permettere di avere uno di 33 anni che va per i 34, in quel ruolo, con quello stipendio, col rischio che poi non replichi si faccia male ecc... Ma se sei una proprieta con i soldi gli dai i soldi che vuole e anzi ne prendi anche uno giovane promettente, come fanno le grandi squadre.

Noi siamo l'atalanta certe cose da grande club non possiamo permettercele.

Però ci vuole una via di mezzo. Va bene fare il discorso che se sei una grande squadra i soldi glieli dai. Però ha 33 anni. Ne avesse 26-27 ti verrebbe più voglia di ricoprirlo d'oro, di questi tempi poi.
In Italia non abbiamo gli introiti che hanno in inghilterra, in italia quasi nessuno spende più cifre folli persino la Juventus ora come ora non è che spende chissà quanto sul mercato se vai a vedere.
Chiaro, noi siamo messi peggio perchè dobbiamo fare i mercati creativi. Ma spero MOLTO vivamente che dal prossimo anno si inizi un pochettino a smetterla di vendere i nostri pezzi migliori perchè sennò veramente anche basta.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Però ci vuole una via di mezzo. Va bene fare il discorso che se sei una grande squadra i soldi glieli dai. Però ha 33 anni. Ne avesse 26-27 ti verrebbe più voglia di ricoprirlo d'oro, di questi tempi poi.
In Italia non abbiamo gli introiti che hanno in inghilterra, in italia quasi nessuno spende più cifre folli persino la Juventus ora come ora non è che spende chissà quanto sul mercato se vai a vedere.
Chiaro, noi siamo messi peggio perchè dobbiamo fare i mercati creativi. Ma spero MOLTO vivamente che dal prossimo anno si inizi un pochettino a smetterla di vendere i nostri pezzi migliori perchè sennò veramente anche basta.
Si pero` sempre che sta andando via uno dei tuoi giocatori migliori e lo rimpiazzi con ,Gosens? che a parte e` da vedere se integro,perche` ancora non si e` capito, poi il miglior Gosens non ha mai raggiunto questi livelli, sicuramente piu costante, perche il Perisic di quest'anno all'inter non si era mai visto se non a sprazzi negli altri anni, pero` nei fatti un titolare e` andato via e lo rimpiazzi con uno non pari livello (poi magari Gosens fara` un'ottima staione, speriamo); e` il 4 titolare in due anni e siamo solo all'inizio.
In due anni a conti fatti hai tolto 1/3 della rosa titolare e da quello che ho capito ne parte minimo ancora uno, il che significa che sarebbero 5/11, sostituii con giocatori non all'altezza, senza metterci l'allenatore.

Ragazzi uno la puo girare come vuole, stiamo smobilitando da due anni e stiamo a galla semplicemente perche il campionato italiano e` mediocre,comuqnue la juve a gennaio intanto vlvocoso lo ha preso e quello a centrocampo pagando.
Noi dobbiamo sperare che un acquisto da 30kk sia buono altrimenti e` un disastro.

Ripeto siamo l'atalanta, il villareal non siamo l'Inter.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Si pero` sempre che sta andando via uno dei tuoi giocatori migliori e lo rimpiazzi con ,Gosens? che a parte e` da vedere se integro,perche` ancora non si e` capito, poi il miglior Gosens non ha mai raggiunto questi livelli, sicuramente piu costante, perche il Perisic di quest'anno all'inter non si era mai visto se non a sprazzi negli altri anni, pero` nei fatti un titolare e` andato via e lo rimpiazzi con uno non pari livello (poi magari Gosens fara` un'ottima staione, speriamo); e` il 4 titolare in due anni e siamo solo all'inizio.
In due anni a conti fatti hai tolto 1/3 della rosa titolare e da quello che ho capito ne parte minimo ancora uno, il che significa che sarebbero 5/11, sostituii con giocatori non all'altezza, senza metterci l'allenatore.

Ragazzi uno la puo girare come vuole, stiamo smobilitando da due anni e stiamo a galla semplicemente perche il campionato italiano e` mediocre,comuqnue la juve a gennaio intanto vlvocoso lo ha preso e quello a centrocampo pagando.
Noi dobbiamo sperare che un acquisto da 30kk sia buono altrimenti e` un disastro.

Ripeto siamo l'atalanta, il villareal non siamo l'Inter.

Ma pure Perisic non ha mai raggiunto questi livelli in anni e anni di militanza.
Certo che stiamo smobilitando ma la realtà è questa, non piace a nessuno ma cosi è e ci puoi fare ben poco. Sicuramente prima o poi torneremo a riprenderci, magari con un altro proprietario.
Zhang ha speso troppo gli anni precedenti (anche male, vedi molti acquisti non azzeccati..lo stesso Lazaro che ci dimentichiamo ma non è costato due euro) e ora deve rientrare e rendere l'Inter più sostenibile (anche perchè se abbiamo troppi debiti nessuno ci compra).
Il Covid poi ci ha dato la mazzata (soprattutto a Suning).
Io credo che Perisic comunque voglia andare via e fine. Alla fine l'Inter non è che gli offre una cifra cosi inferiore a quella che gli da il tottenham.
Poi lui fa il discorso che 'i grandi giocatori non li interpelli all'ultimo momento', ma lui già a inizio anno ha detto che non voleva rinnovare.
E il Tottenham penso l'offerta gliel'ha fatta adesso mica mesi fa.
E' palese che vuole andare a giocare altrove, parliamo di uno che se il Bayern lo voleva tenere sarebbe rimasto più che volentieri. E che già in passato voleva andarsene.
Quindi ciao Ivan e grazie di tutto.
E grazie anche di farci risparmiare un ingaggio pesante.
Brozovic penso che poteva andare a guadagnare di più altrove però è rimasto.
Quindi si..a me dispiace relativamente se devo essere sincero.
Non è andato al MIlan o alla Juventus quindi va bene così.

Magari ora che non c'è più lui torna in prestito Maurito :asd:

Detto questo, credo che Bremer e Dybala ora sono un obbligo. Perchè se pensano di vendere Bastoni e Lautaro per poi farsi soffiare pure i pochi parametri zero che possiamo ingaggiare tanto vale non seguire il prossimo campionato che si fa prima.
Tra l'altro ci vorrebbe anche una prima punta (Pinamonti anche no thanks, idem Scamacca a certe cifre folli..abbiamo già speso male per Correa, non vorrei si ripetessero), l'idea di fare un'altro campionato con Dzeko titolare mi fa passare già adesso la voglia di rinnovare DAZN.
 
Ultima modifica:

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Tanti discorsi sull'età di Perisic, ma alla fine è uno che si allena sempre come un matto, anche da solo. La tenuta fisica è l'ultimo dei suoi problemi a mio avviso perchè penso giocherà benissimo fino ai 38-39 anni. La cosa tragica è che in un anno sono andati via hakimi, eriksen, lukaku, perisic e probabilmente bastoni. Per infarcirti di parametri zero o giocatori inferiori per sostituirli.

Cioè hai smantellato completamente la squadra campione d'Italia, fossi Inzaghi col cazzo resterei in questa società di merda, tanto chiederanno sicuramente lo scudetto come obiettivo minimo quando invece stai allestendo squadre inferiori a quella di 2 anni fa. Il problema di Gosens è che è simile a Dumfries come punti di forza, cioè gli inserimenti senza palla ed esser lanciato nello spazio. Perisic (e Hakimi) erano diversi, potevi servirli sui piedi e magari qualcosa tiravano fuori lo stesso.

Ad esser precisini, hai ceduto per due anni di fila il tuo miglior giocatore della rosa di quel determinato anno. Prima Lukaku, adesso Perisic. Mattissimi
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Mi spiace per Perisic ma gli hanno offerto un contratto di tutto rispetto a quanto si legge. È l'unico ruolo in cui veramente hai preso un giocatore che può spaccare la fascia allo stesso modo e più giovane, è l'unico rimpiazzo serio preso fin'ora.

Complimenti alla Juve che dopo Rudiger prende un altro giocatorone a zero :draper:
 
Top