Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,292
Reazioni
2,004
Medaglie
6
Skriniar oramai è out. Secondo me se fate pure Milenkovic comunque è buono,anzi, oltre le aspettative, mi aspettavo che fosse la Juventus a prenderlo. Poi a livello di prestazioni onestamente non so quanto ci perdete, perchè qualcosa ci perdete sicuro, bisogna capire se tanto o poco però, queste son cose che solo il campo potrà dire
Lo so che Skriniar è out, mi sono arreso ormai da qualche giorno e l'ho già pianto come si fa con i moribondi.
Ma un uomo può ancora sognare..
 
  • Like
Reactions: Nyx

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque come volevasi dimostrare, appena hanno firmato quei due là già si parla di affondo per Dybala.
Qua va a finire che va davvero 'di lá'.
Anche se io non ho ancora capito che idee ha il giocatore.
Secondo me se puó andare dai gemellati ci va, in quel caso sa bene che anche i suoi ex tifosi sarebbero felicissimi (pensate come sono Lionel..).

Ripeto, non so che idee ha lui ma se io preferisco una squadra attendo di andare lì se mi danno rassicurazioni.
Chiaro, se mi dicono chiaramente che mollano la pista allora mi guardo intorno.
Ma a oggi non mi pare sia ancora successo.
Poi certo, se basta che arriva un'altra squadra che mette sul piatto un'offerta simile e lui ci va subito..ciaone proprio.

Peró si, ci vuole una certa personalità per passare all'Inter dopo che hai giocato nella Juventus.
In tal senso è più easy andare dai gemellati.

Nel calcio abbiamo visto (vedi Lu Ka Ku) che la volontà del giocatore è tutto.

Io sinceramente non ho mai avuto negli anni la percezione che Dybala volesse venire all'Inter, anzi il contrario.

Comunque è sicuro che l'enturage si sentirà con 'quelli là', diamolo per scontato.
Non fosse altro per poi tornare da Marotta e fargli vedere quanto offrono loro.
A oggi a parte noi non hanno avuto nulla in mano per poter controbattere.
 
Ultima modifica:

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
ma chi ne parla di Dybala - Milan? Cioè i soliti affidabili come di marzio, romano etc non dicono niente. Poi ripeto, è tutto meno che è un trequartista di quelli che serve a loro o tantomeno un esterno. Può giocare giusto in un attacco a 2, mentre loro son strutturati per un 4-3-3 o 4-2-3-1. Cioè se va da loro pace, avrei più paura prendessero un esterno forte davvero sulla destra
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
ma chi ne parla di Dybala - Milan? Cioè i soliti affidabili come di marzio, romano etc non dicono niente. Poi ripeto, è tutto meno che è un trequartista di quelli che serve a loro o tantomeno un esterno. Può giocare giusto in un attacco a 2, mentre loro son strutturati per un 4-3-3 o 4-2-3-1. Cioè se va da loro pace, avrei più paura prendessero un esterno forte davvero sulla destra
Romano affidabile giusto per anticipare i comunicati, comunque. E Di Marzio sul Milan sa davvero poco da anni ormai.

Comunque Dybala una delle sue migliori stagioni l'ha fatta da trequartista in un 4-2-3-1. Detto questo per me col Milan non c'è nulla e non è il trequartista adatto a Pioli.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
ma chi ne parla di Dybala - Milan? Cioè i soliti affidabili come di marzio, romano etc non dicono niente. Poi ripeto, è tutto meno che è un trequartista di quelli che serve a loro o tantomeno un esterno. Può giocare giusto in un attacco a 2, mentre loro son strutturati per un 4-3-3 o 4-2-3-1. Cioè se va da loro pace, avrei più paura prendessero un esterno forte davvero sulla destra

Vabbè che come già avevo detto a prescindere che sia vero o meno finchè non concludiamo è ovvio che verranno alimentate certe voci, i giornali li devi pur vendere.
Ma ora che Maldini non ha più le mani legate mi aspetto un contatto.
Non mi stupirei se contattassero anche Icardi.
Un colpo ad effetto mediatico 'anti inter' lo vorranno fare sicuramente.

Sennó sarebbe troppo bello per essere vero che quest'anno il mercato 'dai colpi mediatici' lo facciamo solo noi e la Juventus.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Vabbè che come già avevo detto a prescindere che sia vero o meno finchè non concludiamo è ovvio che verranno alimentate certe voci, i giornali li devi pur vendere.
Ma ora che Maldini non ha più le mani legate mi aspetto un contatto.
Non mi stupirei se contattassero anche Icardi.
Un colpo ad effetto mediatico 'anti inter' lo vorranno fare sicuramente.

Sennó sarebbe troppo bello per essere vero che quest'anno il mercato 'dai colpi mediatici' lo facciamo solo noi e la Juventus.
Maldini e massara non sono idioti, hanno vinto uno scudetto facendo colpi non mediatici e valorizzando una marea di giocatori che sono anche ad oggi sottovalutati. Dubito cambieranno strategia, non mi sembrano sprovveduti, anzi.
Post unito automaticamente:

Romano affidabile giusto per anticipare i comunicati, comunque. E Di Marzio sul Milan sa davvero poco da anni ormai.

Comunque Dybala una delle sue migliori stagioni l'ha fatta da trequartista in un 4-2-3-1. Detto questo per me col Milan non c'è nulla e non è il trequartista adatto a Pioli.

dici quando giocavano con mandzukic in fascia e lui vicino a higuain? però erano altri tempi, vedendo la juve degli ultimi anni lui passeggia in campo eh, poi grandi colpi e genialate, ma in quel ruolo nella vostra squadra ce lo vedo zero proprio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Maldini e massara non sono idioti, hanno vinto uno scudetto facendo colpi non mediatici e valorizzando una marea di giocatori che sono anche ad oggi sottovalutati. Dubito cambieranno strategia, non mi sembrano sprovveduti, anzi.
Post unito automaticamente:



dici quando giocavano con mandzukic in fascia e lui vicino a higuain? però erano altri tempi, vedendo la juve degli ultimi anni lui passeggia in campo eh, poi grandi colpi e genialate, ma in quel ruolo nella vostra squadra ce lo vedo zero proprio.
Sì, per me il suo ruolo ideale è quello o la seconda punta. Secondo me non è neanche un problema di passeggiare in campo o meno ma semplicemente è un trequartista ben diverso da quello che vuole Pioli, il trequartista ideale di Pioli è un centrocampista che gioca avanzato e deve essere bravo in fase di non possesso.

Che poi, a dirla tutta, tatticamente ad oggi faccio fatica anche a vederlo da voi. Da voi il suo ruolo ideale sarebbe starsene seduto a scaldare la panchina. Rischia davvero di restare col cerino in mano e di essere costretto ad accettare un ruolo di secondo piano oppure una squadra non di primo livello.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Maldini e massara non sono idioti, hanno vinto uno scudetto facendo colpi non mediatici e valorizzando una marea di giocatori che sono anche ad oggi sottovalutati. Dubito cambieranno strategia, non mi sembrano sprovveduti, anzi.
Post unito automaticamente:



dici quando giocavano con mandzukic in fascia e lui vicino a higuain? però erano altri tempi, vedendo la juve degli ultimi anni lui passeggia in campo eh, poi grandi colpi e genialate, ma in quel ruolo nella vostra squadra ce lo vedo zero proprio.

Tutto vero ma se Lukaku non se ne andava l'Inter aveva già la seconda stella. Che piaccia o no è così.
Poi chiaro, onore a chi approfitta del depotenziamento altrui.
Bene o male il Sassuolo,l'Atalanta,La Lazio,ecc non ne hanno approfittato.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Pellegatti dice che se Dybala cala le pretese il Milan lo prende subito.

Ah perchè le altre no?
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Comunque siamo al 2 di luglio e l'Inter ha già chiuso 5 acquisti, e nessuno per coprire uscite ma solo per migliorare la rosa. Chapeau.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque siamo al 2 di luglio e l'Inter ha già chiuso 5 acquisti, e nessuno per coprire uscite ma solo per migliorare la rosa. Chapeau.

Io aggiungerei pure Gosens che di fatto è un acquisto ancora tutto da scoprire.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,369
Medaglie
23
Sì, per me il suo ruolo ideale è quello o la seconda punta. Secondo me non è neanche un problema di passeggiare in campo o meno ma semplicemente è un trequartista ben diverso da quello che vuole Pioli, il trequartista ideale di Pioli è un centrocampista che gioca avanzato e deve essere bravo in fase di non possesso.

Che poi, a dirla tutta, tatticamente ad oggi faccio fatica anche a vederlo da voi. Da voi il suo ruolo ideale sarebbe starsene seduto a scaldare la panchina. Rischia davvero di restare col cerino in mano e di essere costretto ad accettare un ruolo di secondo piano oppure una squadra non di primo livello.
Che è quello che dico da un po', secondo me l'Inter ha rallentato anche per valutazioni tecniche :sisi:

Daaaai ma non vuol dire assolutamente nulla, così come il mercato apre il 1° luglio ma gli affari si definiscono e concludono ben prima. Sono semplicemente scadenze e date burocratiche, gli affari si possono definire ben prima e darne poi l'ufficialità dopo quella data :asd:
Poi, se intende che prima non gli si poteva accordare la buonuscita allora ok.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Che è quello che dico da un po', secondo me l'Inter ha rallentato anche per valutazioni tecniche :sisi:

Daaaai ma non vuol dire assolutamente nulla, così come il mercato apre il 1° luglio ma gli affari si definiscono e concludono ben prima. Sono semplicemente scadenze e date burocratiche, gli affari si possono definire ben prima e darne poi l'ufficialità dopo quella data :asd:
Poi, se intende che prima non gli si poteva accordare la buonuscita allora ok.

Beh di entrambi ti puoi liberare solo con la buonuscita.
Non ci sono altre vie.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
PSG dopo la vendita di Neymar potrebbe puntare su Dybala.
A quel punto piuttosto che vada in una rivale italiana meglio il PSG..
Chiaro, se il PSG sta realmente puntando Dybala andrà sicuramente lì visto che il fine ultimo è prendere più soldi possibile tra stipendio e commissioni varie.
E il PSG non ha certo problemi di soldi (tranne quando deve scucirli per prendere Skriniar, lì ci impiegano settimane).
 
U

Utente cancellato 143869

PSG dopo la vendita di Neymar potrebbe puntare su Dybala.
A quel punto piuttosto che vada in una rivale italiana meglio il PSG..
Chiaro, se il PSG sta realmente puntando Dybala andrà sicuramente lì visto che il fine ultimo è prendere più soldi possibile tra stipendio e commissioni varie.
E il PSG non ha certo problemi di soldi (tranne quando deve scucirli per prendere Skriniar, lì ci impiegano settimane).
Ma io credo che il problema per Skriniar sia che purtroppo tutto il mondo sa che dobbiamo fare sti benedetti 60 milioni tramite delle cessioni, basta notare la loro offerta a quanto è bloccata al momento.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,369
Medaglie
23
Dybala al PSG mi fa ridere solo a leggerlo :rickds:

E su Skriniar sono in posizione di forza, oltre ad avere un DG serio per una volta. Non vedo perché dovrebbero farsi prendere per il collo se a gennaio possono bloccarlo a 0.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Dybala al PSG mi fa ridere solo a leggerlo :rickds:

E su Skriniar sono in posizione di forza, oltre ad avere un DG serio per una volta. Non vedo perché dovrebbero farsi prendere per il collo se a gennaio possono bloccarlo a 0.

Skriniar se resta rinnova
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,369
Medaglie
23
Skriniar se resta rinnova
Era per dire che l'Inter non può tirare troppo la corda, e a un certo punto potrebbe venire incontro all'offerta del PSG piuttosto che vedersi accontentata. Il rinnovo o la permanenza di Skriniar mi sembrano un treno già passato, poi chissà.
 
Top