Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
A dire la verità soprattutto noi romanisti sapevamo ( e l'abbiamo scritto ) che Nainggolan era già questa estate l'ombra di se stesso. C'è un motivo se la sua valutazione è calata in un anno da 50-60 mln a 24 + un primavera e una sega. Nainggolan è stato uno che ha sempre fatto della motivazione e della prestanza fisica le sue caratteristiche migliori e soprattutto nel periodo che è andato dal 2014 al 2017,  azzarderei dire che è stato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Purtroppo, complici scarsa personalità e naturale invecchiamento, è calato molto e l'anno scorso penso che non sia stato neanche tra i primi 10 centrocampisti in italia, altro che primi 5. 

Detto questo, dire "te l'avevo detto" adesso sembra un po' superfluo al momento, perché il calcio è imprevedibile, ma guardando ai commenti sia sul forum che in generale riguardo la trattativa in estate, un sorriso viene spontaneo.

Stiamo giocando male ed è innegabile, tuttavia abbiamo reingiovanito la rosa e non mi pare che anche Strootman stia facendo scintille in Francia. Visti i tanti cambiamenti che ci sono stati questa estate, essere provvisoriamente quarti dopo aver disputato una delle metà di stagione più brutte degli ultimi anni per noi, essendo anche agli ottavi di Champions e  ai Quarti di Coppa Italia, non è un brutto risultato.
La scorsa stagione sara' stata pure sottotono rispetto alle altre ma sulle qualita del giocatore penso non ci siano dubbi, all'inter ritrovava il suo allenatore e il modulo dove lui ha dato il meglio  e nuova aria, per 24k si e' preso uno dei piu forti centrocampisti in italia che ha 30 anni e all'inter un centrocampista in quel reparto serviva come il pane, considerando che andare a prendere il Gagliardini di turno (anche lui a bergamo sembrava il nuovo Vieira) non e' piu il caso, soprattutto una societa' che punta a vincere, ha bisogno di giocatori fatti anche magari non famosissimi o con qualche problema, ma non puo puntare su tutte scommesse giovanili ogni stagione (la juve mi sembra molto emblematica in questo le basi della sua squadra le ha gettate andando a prendere in difesa Barzagli poi Pirlo e Vidal in mezzo al campo e avevano gia Marchisio con esperienza il primo anno Pogba con Conte ha fatto 10 presenze o giu di li e in attacco andava avanti con Vucinic, vince da 8 anni e ha lanciato si e no 2 giovani Bentancour e Pogba , di cui il primo non e' male ma non e' il perno e il secondo va bene li ci hanno visto lungo...Dybala gia sembra essersi perso da due anni ma nessuno dice nulla semplicemente perche vincono sempre, e ogni anno prendono i vari Khedira Can Douglas Costa, non ce ne sta uno di giovane).

Non dico che non ci sono i giovani forti o che possono esplodere, ma nelle nostra situazione attuale abbiamo bisogno di certezze non di scommesse e Nainggolan fino a prova contraria lo era, poi ovvio si sta dimostrando un bidone ma la bonta dell'operazione rimane, parlare dopo e' sempre facile, e se avessimo avuto i soldi e fossimo stati una big avremmo preso Modric e compagnia , ma qualcuno si dimentica che erano 7 anni che non andavamo in champions, stiamo iniziando adesso a fatturare come una Big e abbiamo una cosa di nome Fpf che forse questa estate finisce; riuscire a prendere un giocatore come nainggolan a quella cifra e' stato piu che un buono affare, poi se Zaniolo diventera il nuovo Totti sara stato bravo Monchi a vederci lungo, ma se si vuole alzare l'asticella c'e bisogno di giocatori pronti non di scommesse e per adesso Zaniolo ha fatto buone partite, ma e' piu l'occhio mediatico su di lui che il vero apporto che sta dando alla roma . 

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
madò che tempi quei mercati bui per le milanesi

50297014_2280856928619395_467316936003289088_n.jpg

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Dai che forse cacciano Gagliardini...

 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Leggo di una possibile, e miracolosa, partenza di Perisic. 
Potrei anche avere un orgasmo.
Ovvio che senza un sostituto saremo con le pezze arculo, ma sbolognare quello che finora è il giocatore che mi ha fatto più girare i cogliòni (causa assenze mentali dal campo ingiustificate) in questa stagione sarebbe comunque un bel risultato.

 

Ghostface

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
717
Reazioni
0
Leggo di una possibile, e miracolosa, partenza di Perisic. 
Potrei anche avere un orgasmo.
Ovvio che senza un sostituto saremo con le pezze arculo, ma sbolognare quello che finora è il giocatore che mi ha fatto più girare i cogliòni (causa assenze mentali dal campo ingiustificate) in questa stagione sarebbe comunque un bel risultato.
Se vendiamo Perisic e prendiamo un sostituto degno di questo nome (Martial magari) capolavoro 

 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Se vendiamo Perisic e prendiamo un sostituto degno di questo nome (Martial magari) capolavoro 
Ma non ci credo nemmanco se scende il padreterno in persona a dirmi che succederà.

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
De paul e chiesa e si vola in europa league.

 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Sembra che domani Cedric Soares effettuerà le visite mediche :sisi:

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Com'è sto cedric?

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Diego Godin sarà un giocatore dell'Inter. Il difensore uruguaiano dell'Atletico Madrid ha già svolto nelle ultime ore le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per due anni più opzione per il terzo. Al difensore andranno 4.5 milioni di euro, che con i bonus raggiungeranno i 6 milioni di euro. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Godin e l'Inter per un futuro insieme.

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Leggo di Zapata, ma quello del Milan, vi prego ditemi che i giornalisti han pippato 2kg di coca prima di scrivere quegli articoli

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
Zapata e Godin, con DeVrij e Skriniar formerebbero un bel pacchetto difensivo 
Out Ranocchia e Miranda

tutti a parametro 0 che vi frega, i soldi andranno su un giocatore offensivo al posto di Perisic e penso di un CC, col posto champions già assicurato a Gennaio Marotta può programmare in tranquillità i colpacci

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Profetz ha detto:
Zapata e Godin, con DeVrij e Skriniar formerebbero un bel pacchetto difensivo 
Out Ranocchia e Miranda

tutti a parametro 0 che vi frega, i soldi andranno su un giocatore offensivo al posto di Perisic e penso di un CC, col posto champions già assicurato a Gennaio Marotta può programmare in tranquillità i colpacci
Ci vuoi gufare eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
11 milioni il riscatto a quanto pare

C_29_articolo_1257859_upiImgPrincipaleOriz.jpg


 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
Ci vuoi gufare eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
quale gufare, siete terzi facilmente, arrivare addirittura quinti ( e quindi superati da due fra Roma Milan e Lazio ) mi sembra decisamente improbabile

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
https://www.ultimouomo.com/cedric-soares-inter/

Profetz ha detto:
quale gufare, siete terzi facilmente, arrivare addirittura quinti ( e quindi superati da due fra Roma Milan e Lazio ) mi sembra decisamente improbabile
Le probabilità sono alte ma è ancora presto per esserne sicuri

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 
Top