Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Beh ragazzi, la situazione Cina è ormai fuori controllo. Conte ha dichiarato che non ci saranno entrate ne uscite. Pare di capire che anche alcuni stipendi (vedi Eriksen) non siano stati pagati o siano in ritardo.
Tutto questo avrà inevitabilmente ripercussioni sulla squadra. Difficile che si riesca tenere botta e la barra a dritta.
Ho come l'impressione che ci troviamo in quella surreale situazione in cui dei tizi stanno giocando sul ponte della nave con dei pezzi di ghiaccio appena staccatisi da un mega iceberg con cui abbiamo appena fatto un frontale.
Sì, anche quella serenità societaria che per anni ci è mancata, e che forse ora abbiamo recuperato, scricchiola. Sono curioso di capire nei prossimi mesi che succederà, a partire dal potenziale coinvolgimento di BC Partners.
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Ma quanto sarebbe figo fallire e ripartire dalla terza categoria :nev:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Non gli devono comprare nessuno, anzi gli devono dire che siccome prende 12 kk a stagione vedesse di farli fruttare.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Non gli devono comprare nessuno, anzi gli devono dire che siccome prende 12 kk a stagione vedesse di farli fruttare.
Tanto non possono comprare nessuno. La società sta per implodere.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Il Milan si rinforza, la Juve Rovella e noi non sappiamo neanche se resteremo nelle mani di Suning. :ayaya:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Il Milan si rinforza, la Juve Rovella e noi non sappiamo neanche se resteremo nelle mani di Suning. :ayaya:
Incredibile a dirsi solo 1 anno fa, quando agli occhi dell'Inter c'erano solo grandi nomi.........qui si rischia di passare ancora 10 anni a non vincere un brazzzzzzzzzzzzzz
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Scusate eh, dall'alto della mia ignorantitudine, ma non potevamo proprio nemmno provarci a prenderlo noi Mandzukic? Non sarebbe comunque stato meglio di quel catorcio di Pinamonti?
Anche considerando che pare si sia fatto male (strano, non succede mai) Sanchez.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,881
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Ma oddio, Mandzukic ha giocato 7 partite in Qatar :asd:
Noi dovevamo prendere Giroud, non uno che è in vacanza
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Si paventa una situazione (molto remota comunque) di un Fonseca in equilibrio precarissimo e del potenziale ritorno di Spalletti alla Roma. Se così fosse penso che mi faccio una raspa a due mani.
Ma non succederà.
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Si, ma anche dovessimo risparmiare sullo stipendio dello Spallettone ormai quei soldi andrebbero a pagare gli stipendi arretrati dei calciatori :rickds:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Come stipendi arretrati??? Siamo così alla frutta???? Mi spiegate come siamo arrivati a tutto cio'????
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Come stipendi arretrati??? Siamo così alla frutta???? Mi spiegate come siamo arrivati a tutto cio'????
Ma non abbiamo stipendi arretrati solo noi, li hanno mezze squadre di serie a, c'è crisi data dalla pandemia e il pagamento degli stipendi è stato prorogato.

Raga state tranquilli non vi fate destabilizzare da qualche voce di mercato anche fondata sulla cessione.
I soldi ci sono e siamo uno dei club più appetibili di A e di tutt'Eiropa per storia e per la crescita che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Se vi fate destabilizzare da questo allora per le voci di un offerta estiva del City per Lukaku come reagireste?
Vi buttate di sotto? :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ma non abbiamo stipendi arretrati solo noi, li hanno mezze squadre di serie a, c'è crisi data dalla pandemia e il pagamento degli stipendi è stato prorogato.

Raga state tranquilli non vi fate destabilizzare da qualche voce di mercato anche fondata sulla cessione.
I soldi ci sono e siamo uno dei club più appetibili di A e di tutt'Eiropa per storia e per la crescita che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Se vi fate destabilizzare da questo allora per le voci di un offerta estiva del City per Lukaku come reagireste?
Vi buttate di sotto? :asd:
No, sono tranquillo. Mi sono documentato, il problema è che vedendo notizie, soliti giornalai, preoccupanti e vedendo anche riscontri nel forum mi sono un po' allarmato. Tutto qui:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Alta tensione Real-Inter: "Pagate Hakimi o ridatecelo"
Secondo voi quanto c'è di vero in queste voci? Non mi riferisco necessariamente al caso specifico, piuttosto al fatto che secondo i giornali oltre ad essere indietro con ingaggi e commissioni ai vari agenti pare che non avremmo ancora neanche pagato gli acquisti estivi......
Sono i classici articoli fuffa o c'è del vero?
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Alta tensione Real-Inter: "Pagate Hakimi o ridatecelo"
Secondo voi quanto c'è di vero in queste voci? Non mi riferisco necessariamente al caso specifico, piuttosto al fatto che secondo i giornali oltre ad essere indietro con ingaggi e commissioni ai vari agenti pare che non avremmo ancora neanche pagato gli acquisti estivi......
Sono i classici articoli fuffa o c'è del vero?
L'inter ha chiesto una proroga al 30 di marzo per pagare la prima rata di 10 milioni. Questione certificata ed approvata. Però il Real sta cercando di buttarla in caciara, almeno da quanto dice il giornale che ha tirato fuori la cosa.

La data del 30 marzo non è casuale, ma perché al 31 Marzo i club non devono avere debiti insoluti verso altri club, pena l'esclusione dalle coppe.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Alta tensione Real-Inter: "Pagate Hakimi o ridatecelo"
Secondo voi quanto c'è di vero in queste voci? Non mi riferisco necessariamente al caso specifico, piuttosto al fatto che secondo i giornali oltre ad essere indietro con ingaggi e commissioni ai vari agenti pare che non avremmo ancora neanche pagato gli acquisti estivi......
Sono i classici articoli fuffa o c'è del vero?
Buffo perché io avevo letto esattamente l'opposto :asd:
Non mi ricordo dove ma parlava di un accordo tra Real e Inter per posticipare una rata del pagamento. Questo perché l'Inter l'ha richiesto e il Real ha acconsentito proprio perché la crisi ha colpito tutti e lo stesso Real ne è consapevole. Ora non so chi dei due ha ragione ma è pazzesco come la stessa notizia i giornalai la fanno trasparire in maniera diametralmente opposta!
 
Top