Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Sì infatti, mi sembra tutta una gran caciara inutile


Tranquilli
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Sì infatti, mi sembra tutta una gran caciara inutile


Tranquilli
pino.jpg

Post unito automaticamente:

Alla radio della Roma blateravano di un sondaggio che gira sia negli ambienti popolani della capitale che anche in quel di Milano: lo vorreste uno scambio Eriksen - Dzeko?

Io ho la macchina con un portabagagli abbastanza grande, passo a prendere tre di voi e andiamo ad Appiano, incaprettiamo il buon Cristian e lo scendiamo a scambiarlo con Edin.
disney hercules GIF by netflixlat
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
pino.jpg

Post unito automaticamente:

Alla radio della Roma blateravano di un sondaggio che gira sia negli ambienti popolani della capitale che anche in quel di Milano: lo vorreste uno scambio Eriksen - Dzeko?

Io ho la macchina con un portabagagli abbastanza grande, passo a prendere tre di voi e andiamo ad Appiano, incaprettiamo il buon Cristian e lo scendiamo a scambiarlo con Edin.
disney hercules GIF by netflixlat
Ma non scherziamo...se va bene Dzeko è un altro finito che può fare forse un altro anno decente. Eriksen avrà fallito da noi, ma lo abbiamo preso a 20 milioni, ha 27 anni e avresti la possibilità di rivenderlo almeno al doppio....se non fosse perennemente in panchina come un ranocchia qualsiasi
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Ma non scherziamo...se va bene Dzeko è un altro finito che può fare forse un altro anno decente. Eriksen avrà fallito da noi, ma lo abbiamo preso a 20 milioni, ha 27 anni e avresti la possibilità di rivenderlo almeno al doppio....se non fosse perennemente in panchina come un ranocchia qualsiasi
Ma io parlo di prestito fino a fine stagione eh? Mica di uno scambio alla pari.
A noi serve come il pane un attaccante, e tra l'altro le caratteristiche di Dzeko sarebbero perfette per il finto gioco di Conte. Eriksen è inutile e fa la muffa in panchina.
Poi a Giugno quando Conte andrà via avremo nuovamente Eriksen che magari con un altro allenatore potrebbe dare quel qualcosa in più (sogni utopici mode on)
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Ma io parlo di prestito fino a fine stagione eh? Mica di uno scambio alla pari.
A noi serve come il pane un attaccante, e tra l'altro le caratteristiche di Dzeko sarebbero perfette per il finto gioco di Conte. Eriksen è inutile e fa la muffa in panchina.
Poi a Giugno quando Conte andrà via avremo nuovamente Eriksen che magari con un altro allenatore potrebbe dare quel qualcosa in più (sogni utopici mode on)
Ahhh già prestito di 6 mesi avrebbe più senso. Ma onestamente non credo sia possibile....cioè Dzeko è l'unico attaccante che hanno :asd:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Ahhh già prestito di 6 mesi avrebbe più senso. Ma onestamente non credo sia possibile....cioè Dzeko è l'unico attaccante che hanno :asd:
Eh però è successo un bordello li a Roma, pare sia stato messo in tribuna e oggi Fonseca si gioca il tutto per tutto.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Anche il Real ha smentito sulla vicenda Hakimi..giornalai pagliacci
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14

Hakimi resta, le parole dell'agente​

“Voci da Madri su Hakimi? Quali sono queste voci? Non ne so nulla. Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata da Madrid. Achraf sta bene nell’Inter ed è concentrato solo nel fare il massimo con l’Inter. Il suo obiettivo è di vincere con la maglia dell’Inter, non pensa ad altro”.

Hakimi-Inter, la nota del Real Madrid​

Da poco diramata, fra l'altro, una nota ufficiale sul sito del Real Madrid:



"In relazione alle informazioni pubblicate dal Corriere dello Sport sulle presunte tensioni tra il nostro club e l'Inter, il Real Madrid C. F. vuole affermare che dette informazioni sono nettamente false. Il Real Madrid non ha proceduto in nessun momento a un presunto requisito di garanzie da parte dell'Inter, come dichiarato nella pubblicazione. I termini del passaggio del calciatore all'Inter sono inquadrati nei consueti e normali rapporti contrattuali tra società calcistiche. Come in questo caso con l'Inter, con cui il Real Madrid ha sempre intrattenuto e intrattiene ottimi rapporti come club storico e amichevole".

Raga già lo scrissi: state tranquilli :asd:
Post unito automaticamente:

Eh però è successo un bordello li a Roma, pare sia stato messo in tribuna e oggi Fonseca si gioca il tutto per tutto.
Oggi la Roma la perde di brutto.
Mykhytaryan non convocato, idem Dzeko e Pellegrini poi la squadra è palesemente col capitano; se la Roma perde Fonseca se ne va e per evitare di creare altri casini in futuro oggi butteranno 3 punti alle ortiche per essere più tranquilli fino a giungo, palese come l'acqua bagnata.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Raga già lo scrissi: state tranquilli :asd:
Post unito automaticamente:


Oggi la Roma la perde di brutto.
Mykhytaryan non convocato, idem Dzeko e Pellegrini poi la squadra è palesemente col capitano; se la Roma perde Fonseca se ne va e per evitare di creare altri casini in futuro oggi butteranno 3 punti alle ortiche per essere più tranquilli fino a giungo, palese come l'acqua bagnata.
Palesissimo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Hanno sempre preso 7 palloni dallo spezia in 3 giorni, non era lontano ripetere quanto fatto mercoledì, anzi ci sono andati molto vicini.
Si ma una squadra contro l'allenatore non la vince alla fine, mi riferivo a quello.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Fino a ieri Eriksen per Dzeko era impossibile perché mercato chiuso, oggi magicamente si pensa a uno scambio Dzeko Sanchez. Non ci credo neanche se lo vedo. :asd:
 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,281
Reazioni
75
Medaglie
8
Fino a ieri Eriksen per Dzeko era impossibile perché mercato chiuso, oggi magicamente si pensa a uno scambio Dzeko Sanchez. Non ci credo neanche se lo vedo. :asd:
Ma anche se fosse... perchè mai dovrebbero farlo?
E più utile Dzeko sugli spalti che Sanchez in campo :asd:

poi leggo
"L'Inter non apre"
ceeeeerto :rickds:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,804
Reazioni
281
Medaglie
6
Sky parla di un incontro Ausilio-Pinto :azz: Dite che c'è da crederci?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Se succede sarebbe da tso immediato per quelli della roma. Sarebbe una operazione della madonna, a prescindere dall'età
 
Top