Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Sky parla di un incontro Ausilio-Pinto :azz: Dite che c'è da crederci?
L'incontro s'è concluso, stanno limando i dettagli per l'ingaggio, perché Sanchez è pagato con l'ausilio del decreto crescita, cosa che a Roma non potrebbero fare. Vedremo, anche se la trattativa è ormai molto sviluppata.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Dzeko in e sanchez out? Dove si firma?
Ormai sanchez era più un trequartista che una punta, in pratica è 1 anno e mezzo che giochiamo con solo 2 punte.
E di trq. ci sono già eriksen e sensi.
 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,281
Reazioni
75
Medaglie
8
Dzeko in e sanchez out? Dove si firma?
Ormai sanchez era più un trequartista che una punta, in pratica è 1 anno e mezzo che giochiamo con solo 2 punte.
E di trq. ci sono già eriksen e sensi.
L'apporto di Sanchez alle partite:
Perde palla > recupera palla > cade = si prende il fallo o fa ripartire l'avversario :asd:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
L'apporto di Sanchez alle partite:
Perde palla > recupera palla > cade = si prende il fallo o fa ripartire l'avversario :asd:
Vero, e la porta non la prende manco per sbaglio, faremmo un upgrade sotto tutti i punti di vista
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Ma magari! Con dzeko secondo me siamo da scudetto, senza se e senza ma, il giocatore perfetto per fare rifiatare big rom
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Senza Sanchez però qualcosa perdiamo, guadagneremmo altrove moltissimo con Dzeko ma quel poco di imprevedibilità che abbiamo, specie a difese schierate, lo perderemmo.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Senza Sanchez però qualcosa perdiamo, guadagneremmo altrove moltissimo con Dzeko ma quel poco di imprevedibilità che abbiamo, specie a difese schierate, lo perderemmo.
È vero ma è ormai ora che altri maturino sotto quel punto di vista, uno su tutti Lautaro, poi Sensi non può essere sempre rotto e che diamine...
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Prendetemi per pazzo, ma io Sanchez non lo cederei
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Prendetemi per pazzo, ma io Sanchez non lo cederei
Il Sanchez visto nel derby non lo cederei manco io. Peccato giochi così una volta al mese, è perennemente a rischio infortunio e dal punto di vista realizzativo vale zero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Il Sanchez visto nel derby non lo cederei manco io. Peccato giochi così una volta al mese, è perennemente a rischio infortunio e dal punto di vista realizzativo vale zero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnerà col contagocce ma ogni partita è un assist
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Che tristezza avere un anno buono dal punto sportivo quando il mercato che fa il Verona a confronto con il nostro sembra quello del Real Madrid. :asd:

Ballano pochissimi milioni, bah.

Penso anche ad uno come Gomez, un'occasione ghiottissima che anche se si fosse voluto non si sarebbe potuta cogliere. :facepalm:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Saltato per differenza di pochi milioni di ingaggio? Siamo davvero con le pezze al culo se così fosse
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Però anche la Roma. Che fai, te lo tieni fuori rosa e gli paghi lo stipendio comunque pur di non mettere la differenza? :azz:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
A parte che è la Roma che ha voluto lo scambio e che non ha voluto mettere la differenza :asd:

Intanto Lautaro ha rinnovato
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Ottimo per Lautaro, almeno adesso non può soffrire il guadagnare la stessa cifra di Pinamonti. :trollface:
 
Top