Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,175
Reazioni
1,859
Medaglie
6

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Il portiereeeeee :phraengo:
Ma il problema è che si sa che cerchiamo un portiere e quindi chiederanno più soldi. Ma come vice-lukaku Simy a me andrebbe bene

Inviato dal mio cacciavite sonico
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Raga ma questo Perisic può pure rimanere eh. Non dico necessariamente come titolare, ma può fare la riserva a sinistra mentre Darmian la riserva a destra.
Prendere: un esterno sinistro FORTE FORTE, un vice Lukaku e un centrale di difesa AFFIDABILI.
Via i bolliti con stipendi folli (Vidal, Sanchez, ma anche Pinamonti che piglia 3 mln l'anno) ed hai già un buon tesoretto da parte.
Via 2 tra Gagliardini, Vecino e Sensi e dentro un CC di riserva AFFIDABILE.

Sempre se non siamo falliti prima
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Come calciomercato gradirei mantenere intatta la rosa del presente anno, con magari un paio di avvicendamenti. Ma sta squadra non vá stravolta, soprattutto a partire dall’allenatore.

speriamo che Conte, in questo clima di incertezza societaria, non faccia il Mourinho. Lo capirei eh, “ho vinto al secondo anno, sono nella storia, chi me lo fa fare di rovinarmi la reputazione”.
Peró speriamo che le cose si sistemino e a breve. L’Inter con la rosa tirata su negli ultimi anni, è riuscita nell’impresa (per nulla scontata) di spodestare la Juve. La societá ha lavorato, i giocatori hanno lavorato ed ottenuto un risultato straordinario.
Da domani è Zhang che deve mettersi al lavoro per lasciare l’Inter dove merita di stare. Tra le prime in Italia e non solo.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Io resto sempre dell'idea che certa gente, se uno vuole veramente fare un upgrade anche in panchina, debba essere mandata via: i vari Young, Ranocchia, D'Ambrosio, Vecino, Gagliardini...

E fare diventare Brozovic una riserva perché in Europa con lui non si va da nessuna parte
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
datemi Muriel, De Paul ed Emerson Palmieri e possiamo chiudere subito il mercato
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
France Football - Vidal-OM, piovono conferme: il cileno ne ha già parlato con Sampaoli. L'Inter lo cederebbe a zero
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Ragazzuoli sono stato contattato da ausilio, il rinforzo per la prossima stagione..sono io!
Non potevo rifiutare 2.000 euro al mese e un all you can it a soli 5 euro tutti i sabato e domenica :saske:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Chi si prende Locatelli fa un affare enorme, spero non finisca alla Juve
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Chi si prende Locatelli fa un affare enorme, spero non finisca alla Juve
Affare enorme se lo paghi 20 milioni forse, a me sembra un profilo diverso da quello di Barella che al Cagliari mostrava molte più cose, però ho l'impressione che sia proprio un profilo da Marotta, e nella remota ipotesi la Juve non lo prendesse perchè non si qualifica immagino ci punterete proprio voi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Affare enorme se lo paghi 20 milioni forse, a me sembra un profilo diverso da quello di Barella che al Cagliari mostrava molte più cose, però ho l'impressione che sia proprio un profilo da Marotta, e nella remota ipotesi la Juve non lo prendesse perchè non si qualifica immagino ci punterete proprio voi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Giocare davanti alla difesa con quella sicurezza a 22 anni è una cosa che ho visto fare a pochi. se poi ci aggiungi le doti tecniche parliamo già di un top del ruolo
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Giocare davanti alla difesa con quella sicurezza a 22 anni è una cosa che ho visto fare a pochi. se poi ci aggiungi le doti tecniche parliamo già di un top del ruolo
Io lo prenderei volentieri, è cresciuto molto. Certo che se sparassero 40 mln, non ci possiamo nemmeno avvicinare
 
Top