Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Io lo prenderei volentieri, è cresciuto molto. Certo che se sparassero 40 mln, non ci possiamo nemmeno avvicinare
Ma mi sembra infatti che il prezzo fosse quello, a 30 milioni come Tonali la vedo dura onestamente, considerando che Sensi anche l'han fatto pagare 25. Poi le vie di Marotta sono infinite, per me a 20 milioni ci sta come investimento, ma oramai il mercato è quello che è, pure un De Paul te lo vogliono vendere a 40.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
France Football - Vidal-OM, piovono conferme: il cileno ne ha già parlato con Sampaoli. L'Inter lo cederebbe a zero
Ennesimo giocatore inutile, comq il suo goal alla Juve mi fa ancora godere. Detto questo risparmiamo 7,5 milioni di euro l'anno, mica noccioline.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Io comunque sono seriamente preoccupato per il prossimo anno. Qua si rischia veramente quanto di buono si è fatto in questi anni...
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Io comunque sono seriamente preoccupato per il prossimo anno. Qua si rischia veramente quanto di buono si è fatto in questi anni...
La situazione non è delle migliori:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::sadfrog:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Io comunque sono seriamente preoccupato per il prossimo anno. Qua si rischia veramente quanto di buono si è fatto in questi anni...
Beh ma dov’è la novitá!! Le gioie spesso durano poco!! Accontentiamoci.

Ovvio che la speranza è giocarsela anche il prossimo anno, ma dovrebbero andare bene troppe cose. E non ci credo troppo sinceramente
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Io lo prenderei volentieri, è cresciuto molto. Certo che se sparassero 40 mln, non ci possiamo nemmeno avvicinare
Ma alla fine il suo prezzo è quello o poco ci manca, anche a pagarlo 30 milioni ci sta e tra i 30 e i 40 è il suo prezzo.
Ha esperienza in A e di anni, mica come Tonali, poi vedremo all'europeo, sopratutto se Verratti rimane fuori e poi, come detto da molti, è ancora giovanissimo.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Obiettivo Champions prima del ritorno in Sud America per Arturo Vidal: la prima stagione del cileno in maglia nerazzurra non è stata pienamente all'altezza delle aspettative, e l'ex Barcellona vuole rifarsi con gli interessi, come dichiarato a TNT Sports parlando dei suoi programmi futuri.


Vidal, Champions nel mirino​

"Quando tornerò, ho il sogno di giocare per il Flamengo o il Colo Colo. Il Boca Juniors lo seguo molto, mi piace come giocano, i tifosi sono molto appassionati come mi ha detto Gary Medel. Penso anche all'America, in Messico: ho conosciuto la squadra durante un impegno con la Nazionale Under 20 cilena. È stato incredibile. Spero di avere l'opportunità di giocare per una di queste squadre, nel frattempo voglio restare qui per provare a vincere la Champions League".


:facepalm::facepalm:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Lui può dire quello che vuole, dovremmo essere noi a dirgli di cercare una nuova squadra
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Poi mi devono spiegare come fa a valere 170 milioni Kane.
E il City ne offriva 100 per Lukaku :draper:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Poi mi devono spiegare come fa a valere 170 milioni Kane.
E il City ne offriva 100 per Lukaku :draper:
Misteri delle quotazioni. Io a Kane preferisco di gran lunga Lukaku.
Poi chiaro che sotto porta Kane è più decisivo, ma tutto ciò non giustifica i 70 milioni di differenza. Secondo me sanno che siamo in un momento di difficoltà e cercano di inchiappettarci. Fatta questa premessa, sia chiaro, io Big Rom lo voglio in squadra.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Di Marco pare torni per rimanere, se così fosse siamo coperti con gli E, sperando che continui il trend di quest'anno.

Quindi quasi sicuro nessun innesto e possibili partenze per qualcuno.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Di Marco potrebbe essere un'aggiunta più felice di quanto non si pensasse fino ad un anno fa. La cura Juric ne ha fatto un giocatore vero e proprio.
L'unica cosa positiva di queste ristrettezze potrebbe essere proprio il valorizzare profili simili.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Ma sbaglio o oggi a De Paul l'hanno riempito di applausi all'uscita?? I tifosi gli mandano messaggi:asd:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Dimarco - Perisic e Hakimi - Darmian vanno bene come esterni per un'altra stagione, certo un top sulla sinistra servirebbe prima o poi, ma è da una vita che non c'è certezza su quella fascia.

Se poi non prendiamo un attaccante forte in avanti e un cc (de paul ormai inarrivabile?) dovremo pregare in un'altra annata con 0 infortuni o infortuni lievi per quei 2 davanti e i 3 a centrocampo (sensi ormai non esiste più ...)
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Dimarco - Perisic e Hakimi - Darmian vanno bene come esterni per un'altra stagione, certo un top sulla sinistra servirebbe prima o poi, ma è da una vita che non c'è certezza su quella fascia.

Se poi non prendiamo un attaccante forte in avanti e un cc (de paul ormai inarrivabile?) dovremo pregare in un'altra annata con 0 infortuni o infortuni lievi per quei 2 davanti e i 3 a centrocampo (sensi ormai non esiste più ...)
Se rimanete questi è già una ottima cosa, per come sono messe le cose, potrebbe esserci qualche prestito forse ma ci sono anche pedine invendibili come Sensi
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Il Chiringuito parla di Conte al Real. :azz:
 
Top