Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Però ha fatto bene con la Lazio, sfruttando al massimo la rosa a disposizione. Inoltre ha il modulo già pronto.
Poi certo, meglio allegri :azz:
Come Spalletti da noi e alla Roma, il livello è quello: buon allenatore per arrivare in CL
 
U

Utente cancellato 143664

Vanheusden nell'ultima stagione ha giocato 1240 minuti contando tutte le competizioni, 8 presenze in campionato...
Se ne parla molto bene, eh, però fisicamente sembra fragilino
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Vanheusden nell'ultima stagione ha giocato 1240 minuti contando tutte le competizioni, 8 presenze in campionato...
Se ne parla molto bene, eh, però fisicamente sembra fragilino
Io avevo letto infatti che non volevano puntarci.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Ma infatti nessuno di noi vuole che l’Inter spenda milioni e milioni. Anche perchè voglio proprio vedere chi puó farlo. Nessuno immagino.

ma qualche nome altisonante lo abbiamo in rosa, potremmo provare vendendo qualcuno di cui noi faremmo a meno e che altrove puó rilanciarsi, e spendendo bene il piccolo tesoretto per rinforzare una rosa che non deve cambiare molto nei suoi interpreti principali.

È d’obbligo riprovarci per lo scudetto. Anche se sará dura, ma non possiamo mollare tutto ora.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Può succedere tutto ma io non penso che la situazione sia più tragica di un'estate fa (se ci pensate fa spavento :asd:) allora Conte è rimasto. Ora se ne andrebbe da vincitore, vero, ma penso questo sia solo il suo modo di tenere la barra dritta.
Può darsi, certo però a leggere in giro siamo diventati l'equivalente della Nintendo con tutti ad urlare doomed.

Penso non sia quasi mai esistita una squadra con una storia come la nostra che smantella dopo aver vinto il campionato tolte sorprese varie (quest'anno sarà il Lilla ad esser razziato tipo, come lo fu il Leicester anni fa...)
Post unito automaticamente:

Ma infatti nessuno di noi vuole che l’Inter spenda milioni e milioni. Anche perchè voglio proprio vedere chi puó farlo. Nessuno immagino.

ma qualche nome altisonante lo abbiamo in rosa, potremmo provare vendendo qualcuno di cui noi faremmo a meno e che altrove puó rilanciarsi, e spendendo bene il piccolo tesoretto per rinforzare una rosa che non deve cambiare molto nei suoi interpreti principali.

È d’obbligo riprovarci per lo scudetto. Anche se sará dura, ma non possiamo mollare tutto ora.

La rosa è corta per esser competitivi su 3 fronti, inutile girarci intorno... in avanti manca uno al livello o quasi di Lautaro e Lukaku, serve un esterno sinistro, un portiere titolare nuovo e un altro CC visti i vari vidal, sensi, vecino etc

volendo fare i veri "barboni" ci sono una marea di parametri zero forti sul serio quest'anno. ovviamente c'è il problema ingaggio ma non cartellino
 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Ma infatti nessuno di noi vuole che l’Inter spenda milioni e milioni. Anche perchè voglio proprio vedere chi puó farlo. Nessuno immagino.

ma qualche nome altisonante lo abbiamo in rosa, potremmo provare vendendo qualcuno di cui noi faremmo a meno e che altrove puó rilanciarsi, e spendendo bene il piccolo tesoretto per rinforzare una rosa che non deve cambiare molto nei suoi interpreti principali.

È d’obbligo riprovarci per lo scudetto. Anche se sará dura, ma non possiamo mollare tutto ora.
Io mi accontenterei di vendere gli esuberi per tenere tutti i titolari, anche comprarando solo riserve per sostiuire alcuni degli esuberi. :asd:
La rosa titolare è competitiva (che non vuol dire che si vince di nuovo in carrozza, non credo le altre pretendenti vorranno suicidarsi di nuovo) per il campionato. L'Europa al momento non è cosa per noi ed oggettivamente in questo momento non possiamo rinforzarci. Accontentiamoci di superare il girone per incassare più soldi e punti UEFA possibili ed evitare la retrocessione in Europa League.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Prendere due ottime stagioni, buttarle nel cesso e tirare l'acqua.

Era comunque inevitabile dato il disastro economico societario. Abbiamo sognato, è stato bello. Ora spero solo in Allegri, ma dicono Inzaghi, quindi l'unica cosa che devo sperare è che non tocchino i big, ma anche qui la vedo tragica.

Prepariamoci che l'unico bagno che faremo questa estate sarà nel sangue.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Allegri o Inzaghi a me vanno bene, sono gente che è abituata a cavare il sangue dalle rape. Prepariamoci al ridimensionamento, e a i post partita con gli spiaze
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Allegri o Inzaghi a me vanno bene, sono gente che è abituata a cavare il sangue dalle rape. Prepariamoci al ridimensionamento, e a i post partita con gli spiaze
Allegri mi pare prenda 8 milioni, mentre Inzaghi 3 o 4. Sappiamo già la direzione della società.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Andonio non ci lasciare :bruniii:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Allegri mi pare prenda 8 milioni, mentre Inzaghi 3 o 4. Sappiamo già la direzione della società.
Ma infatti come scrivevo qualche post fa, Allegri non ce lo possiamo permettere a mio modo di vedere. La cosa che mi fa più rodere, è che manco possimao dire, "vabbè ci porta Savic". Al massimo ci porta Correa se vendiamo lautaro
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Ma poi, dovessero vendere il big, quale sarebbe il migliore? Io azzardo Lautaro, te lo pagano tanto e magari una pezza puoi metterla. Se vendono Bastoni, addio...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Ma poi, dovessero vendere il big, quale sarebbe il migliore? Io azzardo Lautaro, te lo pagano tanto e magari una pezza puoi metterla. Se vendono Bastoni, addio...
Economicamente le cessioni più sensate son quelle che ti garantiscono la maggior plusvalenza. Quindi per esempio dovreste poter stare tranquilli su Lukaku.
Bastoni non l'avevate pagato anche abbastanza? Quant'è il suo residuo a bilancio?
Comunque per me le plusvalenze più facili son con Lautaro, Brozovic e De Vrij. Ovviamente potrebbe bastare tranquillamente uno solo di questi più gli esuberi, dipende anche da quanto han bisogno di fare.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Ma poi, dovessero vendere il big, quale sarebbe il migliore? Io azzardo Lautaro, te lo pagano tanto e magari una pezza puoi metterla. Se vendono Bastoni, addio...
Si parla di Lautaro e Skriniar come i primi due candidati. Poi bisogna vedere le persone che sono state per 8 mesi senza stipendi e sono rimaste solo per Conte, tipo Lukaku,Hakimi e De Vrij.
 
Top