Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Pressochè impossibile farci una plusvalenza, rimane

De Vrij lo stesso può portare una grossa plusvalenza perchè è arrivato a 0, così come la vendita di un Brozovic andrebbe tutta a bilancio. Se arrivasse un'offerta da 70 milioni per Lautaro, penso che le possibilità di vederlo partire sarebbero alte.

45 milioni Lukaku? Sei serio?
45 milioni per i criteri di questa sessione estiva. Ragazzi c'è stato il covid, e le società son messe male, nessuno vorrà spendere 50-60 milioni a botta, salvo casi rarissimi.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Normalmente potresti chiedere anche qualcosina di più, ma questo è un mercato dove ci sono pochi soldi. Il Barcellona ad esempio sta puntando solo sui parametri 0, dubito ci saranno grandi spostamenti di denaro. In queste situazioni, 45 è un buon prezzo. Skriniar l'anno scorso te lo volevano comprare per 30, dopotutto.
Stai trollando allora, dillo subito :rickds:
Post unito automaticamente:

45 milioni per i criteri di questa sessione estiva. Ragazzi c'è stato il covid, e le società son messe male, nessuno vorrà spendere 50-60 milioni a botta, salvo casi rarissimi.
E chi se ne frega, è un ragionamento senza capo nè coda :rickds:

Ragazzi, l'Inter deve fare due cose: mettere a bilancio 100 milioni (plusvalenze) e abbassare il monte ingaggi. Vendere Lukaku non ha alcun senso, e infatti non lo venderanno a meno che LUI non punti i piedi e chieda a tutti i costi la cessione.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,513
Reazioni
8,080
Medaglie
21
45 milioni per i criteri di questa sessione estiva. Ragazzi c'è stato il covid, e le società son messe male, nessuno vorrà spendere 50-60 milioni a botta, salvo casi rarissimi.

Il Real é pronto a sborsarne 200/300 per Mbappé vai tranquillo che quelle 5/6 squadre degli sceicchi/petrolieri trovano sempre il grano.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Pressochè impossibile farci una plusvalenza, rimane

De Vrij lo stesso può portare una grossa plusvalenza perchè è arrivato a 0, così come la vendita di un Brozovic andrebbe tutta a bilancio. Se arrivasse un'offerta da 70 milioni per Lautaro, penso che le possibilità di vederlo partire sarebbero alte.

45 milioni Lukaku? Sei serio?
Si ma bisogna vedere chi spenderebbe 40/50 ml per l'olandese. Lautaro è quello più probabile, è giovane, ha esperienze, ha prospettive di miglioramento e a livello mondiale c'è un po' di penuria per le PC.
:sadfrog:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Stai trollando allora, dillo subito :rickds:
Ma scusa, facciamo che viene pagato di nuovo 60 milioni come due anni fa. Quali sono le squadre che potrebbero permetterselo?
Il Real sta facendo il tesoretto per Mbappe. Se Conte va davvero al Tottenham, potrebbe anche spendere quei soldi se cede Kane. PSG bisogna capire cosa farà, il Bayern non spende mai quelle cifre. Rimangono le squadre inglesi. Se vuoi davvero venderlo, 45 è una buona offerta, puoi fare anche 10 milioni in più vai, ma non sarà il mercato delle smitragliate, e vale per tutti.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Ma se il problema è il bilancio Lukaku è l'ultimo da vendere, di cosa stiamo parlando?
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
A 45 milioni è da impacchettare subito. Le squadre inglesi non vogliono spendere così tanto, specie per un giocatore che vorrà andare via
Lukaku è a bilancio per 44.4 mln ancora , venderlo a quella cifra vuol dire guadagnarci 600k euro.

Bisogna considerare solo quelli che porterebbero buone plusvalenze totali o quasi, De Vrij - Skriniar - Eriksen - Lautaro tra i titolari, altri non ce ne sono.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
45 milioni per i criteri di questa sessione estiva. Ragazzi c'è stato il covid, e le società son messe male, nessuno vorrà spendere 50-60 milioni a botta, salvo casi rarissimi.
A 45 milioni non fanno plusvalenza, non gli servirebbe a nulla.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Si ma bisogna vedere chi spenderebbe 40/50 ml per l'olandese. Lautaro è quello più probabile, è giovane, ha esperienze, ha prospettive di miglioramento e a livello mondiale c'è un po' di penuria per le PC.
:sadfrog:
De Vrij per 25/30 milioni lo impacchettano, è una plusvalenza enorme. Lautaro dipende molto dall'offerta, ripeto serve mettere a bilancio grosse plusvalenze e non fare esclusivamente un grande incasso.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Stai trollando allora, dillo subito :rickds:
Post unito automaticamente:


E chi se ne frega, è un ragionamento senza capo nè coda :rickds:

Ragazzi, l'Inter deve fare due cose: mettere a bilancio 100 milioni (plusvalenze) e abbassare il monte ingaggi. Vendere Lukaku non ha alcun senso, e infatti non lo venderanno a meno che LUI non punti i piedi e chieda a tutti i costi la cessione.
Ma io l'ho detto quali sono i nomi che saranno ceduti in primis per fare plusvalenza. Lukaku però secondo me vorrà andarsene via per seguire Conte, è uno dei suoi fedelissimi come Hakimi, se deciderà di non rimanere all'Inter a qualsiasi costo, potrà impuntarsi benissimo. Poi immagino Inzaghi come sarà felice di veder Lukaku andare via :asd:
Post unito automaticamente:

A 45 milioni non fanno plusvalenza, non gli servirebbe a nulla.
Onestamente non so a quanto sta a bilancio eh, io pensavo che oramai con 45 milioni un minimo di plusvalenza fosse garantita, se così non è allora il cerchio si restringe parecchio.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Secondo me non vendiamo nessuno dei titolari e recuperiamo 70 mln grazie alla vendita dei primavera
:sisi:
:sadfrog:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Ma scusa, facciamo che viene pagato di nuovo 60 milioni come due anni fa. Quali sono le squadre che potrebbero permetterselo?
Il Real sta facendo il tesoretto per Mbappe. Se Conte va davvero al Tottenham, potrebbe anche spendere quei soldi se cede Kane. PSG bisogna capire cosa farà, il Bayern non spende mai quelle cifre. Rimangono le squadre inglesi. Se vuoi davvero venderlo, 45 è una buona offerta, puoi fare anche 10 milioni in più vai, ma non sarà il mercato delle smitragliate, e vale per tutti.
Lukaku è stato iscritto a bilancio per 75 milioni, se non mi sbaglio. E se mi sbaglio, sono in difetto come cifre. Ma ti ripeto che stai facendo un vaneggio totalmente irrilevante ai fini del discorso. L'Inter deve fare plusvalenza, con Lukaku non si fa una grossa plusvalenze e non ha senso cederlo.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Lukaku è a bilancio per 44.4 mln ancora , venderlo a quella cifra vuol dire guadagnarci 600k euro.

Bisogna considerare solo quelli che porterebbero buone plusvalenze totali o quasi, De Vrij - Skriniar - Eriksen - Lautaro tra i titolari, altri non ce ne sono.
Allora a 45 milioni non ci fai niente sul serio, proverebbero a cederlo a 75 almeno, ma in bocca al lupo.
De Vrij ha Raiola che ha già pronte da tempo exit strategy, ma lui, come tutti i giocatori dell'Inter, ha intenzione di rimanere per Conte e se i piani strategici sportivi saranno validi. Il problema è proprio questo, c'è una aria di smobilitazione enorme.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Il Real é pronto a sborsarne 200/300 per Mbappé vai tranquillo che quelle 5/6 squadre degli sceicchi/petrolieri trovano sempre il grano.
La vedo difficile, perchè anche loro non stanno molto bene e hanno dovuto rivoltare il Santiago come un calzino quest'anno, considerando che Benzema sta vivendo una nuova giovinezza, e grazie senza Ronaldo, non penso che il Real vada spendere e spandere, sopratutto dopo i flop hazard e jovic.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Ma io l'ho detto quali sono i nomi che saranno ceduti in primis per fare plusvalenza. Lukaku però secondo me vorrà andarsene via per seguire Conte, è uno dei suoi fedelissimi come Hakimi, se deciderà di non rimanere all'Inter a qualsiasi costo, potrà impuntarsi benissimo. Poi immagino Inzaghi come sarà felice di veder Lukaku andare via :asd:
Post unito automaticamente:


Onestamente non so a quanto sta a bilancio eh, io pensavo che oramai con 45 milioni un minimo di plusvalenza fosse garantita, se così non è allora il cerchio si restringe parecchio.
A 45 milioni vanno in pari. Ma anche se dovessero offrirgliene per esempio 65 ci fai solo 20 milioni di plusvalenza, c'è altra gente che ti garantisce molto di più.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Lukaku è stato iscritto a bilancio per 75 milioni, se non mi sbaglio. E se mi sbaglio, sono in difetto come cifre. Ma ti ripeto che stai facendo un vaneggio totalmente irrilevante ai fini del discorso. L'Inter deve fare plusvalenza, con Lukaku non si fa una grossa plusvalenze e non ha senso cederlo.
Ma io sto parlando di prezzo possibile per una vendita di Lukaku, è chiaro che vorranno cedere altri giocatori prima, ma era un pensiero dovuto proprio all'ipotesi volesse andare via. 45 milioni li ho sparati non pensando al bilancio, chiaro che allora è proprio impossibile
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ma scusa, facciamo che viene pagato di nuovo 60 milioni come due anni fa. Quali sono le squadre che potrebbero permetterselo?
Il Real sta facendo il tesoretto per Mbappe. Se Conte va davvero al Tottenham, potrebbe anche spendere quei soldi se cede Kane. PSG bisogna capire cosa farà, il Bayern non spende mai quelle cifre. Rimangono le squadre inglesi. Se vuoi davvero venderlo, 45 è una buona offerta, puoi fare anche 10 milioni in più vai, ma non sarà il mercato delle smitragliate, e vale per tutti.
Cioè il Tottenham vende Kane (poi a chi non si sa) per prendere Lukaku che vale uguale a livello economico??
Dai raga smettetela di dire sciocchezze :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Non vedo poi perchè l'Inter dovrebbe vendere Lukaku A FORZA :rickds:

Non è una situazione gravissima comunque, semplicemente ci sarà bisogno di un rafforzamento creativo attraverso qualche cessione. Per certi versi, anche parlare di ridimensionamento ci sta nei termini del progetto originale, ossia puntare a vincere in Europa. Per il resto, l'Inter continuerà ad essere una contender in Italia senza alcun problema.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
De Vrij per 25/30 milioni lo impacchettano, è una plusvalenza enorme. Lautaro dipende molto dall'offerta, ripeto serve mettere a bilancio grosse plusvalenze e non fare esclusivamente un grande incasso.
E spero di no, che non è un fenomeno ma è forte nella difesa a 3, molto forte e poi ci sono affezionato... :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Secondo me non vendiamo nessuno dei titolari e recuperiamo 70 mln grazie alla vendita dei primavera
:sisi:
:sadfrog:
Di marco vale 45 milioni più bonus... :sard:
 
Top