Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ho letto che per hakimi offre unl tra marcos alonso e palmieri + soldi (60/65) Io ci penserei seriamente. Così in un colpo solo sistemiamo cc e fascia sx

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ho letto che per hakimi offre unl tra marcos alonso e palmieri + soldi (60/65) Io ci penserei seriamente. Così in un colpo solo sistemiamo cc e fascia sx

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ce ne facciamo poco, Alfonso va per i 31, ergo sarebbe un darmian 2.0, Emerson non male ma bisogna vedere come si riprende perchè non gioca seriamente da un anno. Si parlava anche dello scambio con Christense, ottimo ma ce ne faremmo poco, a meno che non decidano di vendere uno dei 3 dc.
Post unito automaticamente:

Si è parlato di Dragowsky, bisogna vedere se è vero, nel caso speriamo, a me piace moltissimo.
Post unito automaticamente:

Con l'ipotetico ritiro di Eriksen si alleggerirebbe tantissimo il monte ingaggi ma verrebbe a mancare un cc rarissimo, punterei a prendere L.Albero da Luglio, anche se non so quanto potremmo spendere dopo il 30 giungo...
Post unito automaticamente:

Anche perchè Lotito sta' già rompendo il cazzo, ha offerto il rinnovo a Radu, va a vedere che poi lo dovremmo pagare...
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Ho letto che per hakimi offre unl tra marcos alonso e palmieri + soldi (60/65) Io ci penserei seriamente. Così in un colpo solo sistemiamo cc e fascia sx

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il problema è che quei soldi chissà se li reinvesti. Perdi un fenomeno per sistemare l'altra fascia e alla fine ti indebolisci. :sadfrog:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
no via ho letto anche di zappacosta per la fascia destra, mi sale un nervoso assurdo
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Ag Wijnaldum a Fabrizio Romano: "Inter prima squadra a fare un'offerta importante a gennaio. Mi sono sentito con Piero Ausilio ma poi il proprietario, mr Steven Zhang, ha avuto problemi e difficoltà a portare soldi fuori dalla Cina e non hanno potuto confermare l'offerta fatta"
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,475
Reazioni
814
Medaglie
5
Ag Wijnaldum a Fabrizio Romano: "Inter prima squadra a fare un'offerta importante a gennaio. Mi sono sentito con Piero Ausilio ma poi il proprietario, mr Steven Zhang, ha avuto problemi e difficoltà a portare soldi fuori dalla Cina e non hanno potuto confermare l'offerta fatta"
L'ambizione ci stava, e lo hanno dimostrato, sono i soldi che al momento mancano. Io ho fiducia nella dirigenza, soprattutto dovesse rimanere Marotta, speriamo si ritorni a spendere in pochi anni
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Ag Wijnaldum a Fabrizio Romano: "Inter prima squadra a fare un'offerta importante a gennaio. Mi sono sentito con Piero Ausilio ma poi il proprietario, mr Steven Zhang, ha avuto problemi e difficoltà a portare soldi fuori dalla Cina e non hanno potuto confermare l'offerta fatta"
Povero illuso :trollface:

Ma che vendano e la facciano finita. Grazie di tutto ma così con che basi puoi costruire? È praticamente da sempre che si parla di aspettative disattese, con deliziose parentesi invece di massimo sacrificio.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Con la situazione di Eriksen serve anche un cc assolutamente... oltre già al terzo attaccante che già serviva e l'esterno sinistro da affiancare a Perisic :facepalm:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Con la situazione di Eriksen serve anche un cc assolutamente... oltre già al terzo attaccante che già serviva e l'esterno sinistro da affiancare a Perisic :facepalm:
Da affiancare a Perisic????
Perisic deve scomparire da questa squadra a costo di far giocare un primavera al suo posto! Sicuramente scenderebbe in campo con più voglia
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,241
Reazioni
1,940
Medaglie
6
Sine, 7 milioni

E intanto lo Sporting non riscatta Joao Mario

Ma non era tutto fatto? Grandi giornalai, sempre sul pezzo.

Quando io me incazzavo perché si dava per fatto un affare quando ancora non era certo un cazzo di niente.

Questo come quelli che già sapevano che malattia aveva Eriksen nell'istante prima che il poveretto toccasse il fottuto suolo mentre je pijava er coccolone!
Post unito automaticamente:

E comunque niente, se mai avessi potuto avere qualche minima illusione fantascientifica di poter prendere Gosens, dopo questa sua prestazione colossale contro il Portogallo non c'è più nulla da fare.
 
Ultima modifica:

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Quando io me incazzavo perché si dava per fatto un affare quando ancora non era certo un cazzo di niente.

Questo come quelli che già sapevano che malattia aveva Eriksen nell'istante prima che il poveretto toccasse il fottuto suolo mentre je pijava er coccolone!
Post unito automaticamente:

E comunque niente, se mai avessi potuto avere qualche minima illusione fantascientifica di poter prendere Gosens, dopo questa sua prestazione colossale contro il Portogallo non c'è più nulla da fare.
L'Inter attuale dall'Atalanta credo possa prendere solo Ilicic in linea teorica. :asd:
 
U

Utente cancellato 143869

Ragazzi Joao Mario fa cagare tutti quanti, però con quello successo ad Eriksen una chance gliela dareste? Io visto che siamo messi male con il calciomercato in questa disperazione generale proverei il miracolo calcistico :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Ragazzi Joao Mario fa cagare tutti quanti, però con quello successo ad Eriksen una chance gliela dareste? Io visto che siamo messi male con il calciomercato in questa disperazione generale proverei il miracolo calcistico :asd:
Laugh GIF
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Ragazzi Joao Mario fa cagare tutti quanti, però con quello successo ad Eriksen una chance gliela dareste? Io visto che siamo messi male con il calciomercato in questa disperazione generale proverei il miracolo calcistico :asd:
Ho capito che ci invidi Leao ma a tutto c'è un limite.
 
Top