Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Io sono ancora indeciso sull'acquisto. Da una parte mi pare un giocatore che non fa la differenza, dall'altra capisco le ristrettezze economiche, e forse da prendere a 0 può essere uno dei migliori effettivamente. Quindi per ora non so, ho emozioni contrastanti
Certo lo prendiamo a zero perché non lo vuole nessuno.....

Poi ha fatto un Europeo mostruoso....nel senso proprio che non si poteva vedere :trollface:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Contrappasso per lui :asd:






Cmq spero chiudiate al più presto possibile per questo coso, cosi la smetteranno di accostarlo alla Juve
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Certo lo prendiamo a zero perché non lo vuole nessuno.....

Poi ha fatto un Europeo mostruoso....nel senso proprio che non si poteva vedere :trollface:
Però mo obiettivamente, devi sostituire Eriksen e non abbiamo una lira in cassa. A questo punto il turco non mi sembra nemmeno pessimo viste le premesse, mi preoccupa solo la voglia di giocare, ma nell'ottica ridimensionamento ci sta.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Certo lo prendiamo a zero perché non lo vuole nessuno.....

Poi ha fatto un Europeo mostruoso....nel senso proprio che non si poteva vedere :trollface:
Ma come giocatore non sarà il top ma non e mai stato scarso.. il problema che non si impegna per nulla.. il menefreghismo in persona.
Può farti la giocata come quante volte nella partita aveva l'occasione davanti la porta da 15/20 metri e riusciva a tirarla nella curva del secondo anello..
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Contrappasso per lui :asd:






Cmq spero chiudiate al più presto possibile per questo coso, cosi la smetteranno di accostarlo alla Juve

Sembra un video in green screen
Post unito automaticamente:

Comunque seriamente, Chalanoglu è un mediocre.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Ma come giocatore non sarà il top ma non e mai stato scarso.. il problema che non si impegna per nulla.. il menefreghismo in persona.
Può farti la giocata come quante volte nella partita aveva l'occasione davanti la porta da 15/20 metri e riusciva a tirarla nella curva del secondo anello..
Abbiamo già Perisic sul "Non si impegna per nulla"
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Domani le visite mediche.
Bho a zero ci sta, e per il gioco di inzaghi è perfetto, però il rendimento di questo giocatore è sempre stato altalenante, magari lo svegliamo definitivamente
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,173
Reazioni
963
Medaglie
9
Ufficiale il kebabbaro

5 milioni netti

GG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
20 assist in nelle ultime 2 stagioni. Non lo butto via

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Vabbè dai, domani visite mediche. Ripeto, manco male, prossimo anno mi faccio la sua maglietta sul trend del meme
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Sky lo da per ufficiale, domani visite mediche :facepalm:

Se non altro almeno depaul non finisce a loro, unico sollievo. Così come voglio sperare non sia il colpo per calmare la piazza quando venderanno hakimi :facepalm:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Dopo il turco bidone, io mi preparo a stracciare la tessera nel momento in cui confermiamo Perisic e ci teniamo Naingollan e Joao merda
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Dopo il turco bidone, io mi preparo a stracciare la tessera nel momento in cui confermiamo Perisic e ci teniamo Naingollan e Joao merda

Perisic con la testa di farsi tutta la fascia sulla sinistra va bene. La seconda parte di stagione ha giocato quasii sempre molto bene... non capisco l'astio
 
Top