Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,175
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Morgan Chesuccede Sanremo2020 Bugo Brutteintensioni Maleducazione GIF by wab - Digital agency


Mi assento mezza giornata e...
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Perdere a 0 Donnarumma e Chalanoglu non è da tutti, complimenti ai cuginastri :lol:
Avessimo fatto noi una cosa del genere saremmo con i forconi in mano contro marmotta
hai chiesto ai cuginastri cosa ne pensano di chala? goditelo pure...vedrai che divertimento
Post unito automaticamente:

cmq sono 6 milioni 5 netti +1 di bonus facile da raggiungere....be che dire...godetevelo questo fenomeno
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
hai chiesto ai cuginastri cosa ne pensano di chala? goditelo pure...vedrai che divertimento
Cosa ne pensano frega niente, avete perso un titolare a 0, metti che faccia schifo da noi lo possiamo rivendere pure a 15 mln che fai plusvalenza, è una scommessa.
Comunque vada quelli a perderci non saremo noi
 
Ultima modifica:

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Perdere a 0 Donnarumma e Chalanoglu non è da tutti, complimenti ai cuginastri :lol:
Avessimo fatto noi una cosa del genere saremmo con i forconi in mano contro marmotta
Sì da quel punto di vista è un capolavoro. :asd: Con Donnarumma ti potevi fare il mercato, e così anche dal turco qualcosa guadagnavi.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Come siamo bravi noi ad autodistruggerci dopo che vinciamo dei trofei nessuno mai ?

E prima Moratti in bancarotta, e ora i cinesi che stanno fallendo... Essere interisti è proprio da stomaci forti
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
Io non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano :azz:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Io non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano :azz:
Se ne va in Qatar
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Perisic con la testa di farsi tutta la fascia sulla sinistra va bene. La seconda parte di stagione ha giocato quasii sempre molto bene... non capisco l'astio
Ha giocato bene perchè c'era l'europeo.
Post unito automaticamente:

Sì da quel punto di vista è un capolavoro. :asd: Con Donnarumma ti potevi fare il mercato, e così anche dal turco qualcosa guadagnavi.
Tra Donnarumma e Chala 80 ml li tiravo fuori, forse anche qualcosa in più, vedremo come lo sostituiranno loro, considerando che sono senza pc e con un portiere tutto da scoprire.
Post unito automaticamente:

Come siamo bravi noi ad autodistruggerci dopo che vinciamo dei trofei nessuno mai ?

E prima Moratti in bancarotta, e ora i cinesi che stanno fallendo... Essere interisti è proprio da stomaci forti
I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Considerando che eriksen è praticamente out e che non possiamo spendere Chalanoglu a zero è un buon affare.
I drammi arriveranno quando vendono hakimi e lo sostituiranno con Lazzari, li si che dovremo piangere
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ma che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Ma che vi preoccupate a fare delle nostre finanze?
Noi non ci stiamo perdendo nulla tecnicamente ed economicamente ed abbiamo un bilancio sano.
4 gol e 10 assist il turco nell ultimo campionato e donnarumma è obiettivamente il miglior portiere in circolazione.
Non mi pare che non ci abbiate perso nulla, soprattutto Donnarumma vi ha portato tantissimi punti quest'anno
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
So che precluderebbe la possibilità di prendere un altro cc serio ma se lo prendiamo a 0 ci facciamo plusvalenza già a gennaio e anche parecchia (almeno 15 ml penso li valga sto coso).
Un fesso che paghi 15 milioni di cartellino puoi anche trovarlo ma chi glielo da quello stipendio fuori mercato?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
4 gol e 10 assist il turco nell ultimo campionato e donnarumma è obiettivamente il miglior portiere in circolazione.
Non mi pare che non ci abbiate perso nulla, soprattutto Donnarumma vi ha portato tantissimi punti quest'anno
Su Donnarumma ci sarebbe tanto da dire in realtà, ho fatto un analisi in sezione Juve.

Detto questo ci perdiamo meno di quanto si possa pensare
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Io non voglio fare il guastafeste, ma se il Turco non trova squadra ora a parametro 0, se voi gli andate a dare 5kk, sperate di trovare qualcuno che 6 mesi dopo vi da' dei soldi oltre a garantirgli lo stesso stipendio? Poi se Marmitta ci riesce tanto di capello, ma mi sembra un po' strano :azz:
Troppe ore di FM :asd:

Dovesse rivelarsi vera, operazione totalmente senza senso
Post unito automaticamente:

Ha giocato bene perchè c'era l'europeo.
Post unito automaticamente:


Tra Donnarumma e Chala 80 ml li tiravo fuori, forse anche qualcosa in più, vedremo come lo sostituiranno loro, considerando che sono senza pc e con un portiere tutto da scoprire.
Post unito automaticamente:


I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.
Suning è messa malemalemale
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
I cinesi non stanno fallendo. Il governo cinese ha bloccato gli investimenti all'estero ma i soldi ci sono e anche tanti.
In realtà da quello che si legge la situazione di Suning è tutt'altro che florida, stanno addirittura avendo aiuti statali.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
In realtà da quello che si legge la situazione di Suning è tutt'altro che florida, stanno addirittura avendo aiuti statali.
Sì ma una tantum, dopo che per mesi e mesi avevano bloccato qualsiasi tipo di sostegno.

Infatti ripeto, non stupiamoci di una cessione tanto repentina quanto è stata l'acquisizione
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Cosa ne pensano frega niente, avete perso un titolare a 0, metti che faccia schifo da noi lo possiamo rivendere pure a 15 mln che fai plusvalenza, è una scommessa.
Comunque vada quelli a perderci non saremo noi
il milan ha fatto l'offerta...non ha accettato ed ha voluto di piu' economicamente...non mi lamento della societa'...i calciatori vogliono solo guadagnare di piu'. per me mai al mondo merita' neanche i 4 che gli dava il milan.
 

stix77

breakballer
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mag 2010
Messaggi
1,249
Reazioni
27
Medaglie
5
in un mese abbiamo distrutto quel vantaggio che avevamo sulle altre.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Io non sarei così pessimista, perchè anche questo "colpo" dimostra che abbiamo una dirigenza con delle idee chiare. Tutti i miei amici laziali mi hanno detto che il turco è un buon giocatore per il gioco di Inzaghi (come era perfetto Eriksen, ahimè). Non ci sono soldi si cerca di fare necessità virtù, fatto sta che non saremo la squadra da battere, godiamoci lo scudetto e speriamo di continuare a stare stabili in champions.
 
Top